OT: cosa c'ì di più itaGliano...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
se vuoi un rolex patacco chiedi..estdipendente ha scritto:grande donegal.....cos´e´vuoi fare concorrenza a micene?![]()
P.S. il collega crucco ha la mercedes....![]()
a 15 euro li trovo..
se peró li vuoi meccaica rolex e ecczionali x 100 eur, ma a taiwan..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
Ua domanda stupida che mi sempre assillato che non centra niente con questo topic:
Si dice:
Ha IL Mercedes;
oppure:
Ha LA Mercedes?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ps: Scusate ma il caldo ha brutti effetti su di me.
Si dice:
Ha IL Mercedes;
oppure:
Ha LA Mercedes?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ps: Scusate ma il caldo ha brutti effetti su di me.

"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
- australiano
- Storico dell'impulso
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la svegliata non centra una mazza. dobbiamo rassegnarci e specializzarci sul turismo ( sia d'arte sia ricreativo) perchè per il resto non cè un cazzo da fare. le imprese italiane sono sottoposte ad eutanasia da 25 anni ormai, è troppo tardi.nik978 ha scritto: purtroppo o ci diamo uan svegliata o saarà dura..
che fine hanno fatto gli italiani del dopoguerra?la generazione die miei genitori???
- australiano
- Storico dell'impulso
non condivido il termine "rassegnarci".
il fatto che per troppi anni si sia pensato al turismo come settore di ripiego, lo stiamo pagando ancora oggi. altro che rassegnarci... quello sarebbe il nostro petrolio!
il fatto è che anche il turismo è in calo.
nel 1985 eravamo al 7%
adesso al 4%
la spagna era al 8%
adesso è al 7%
la francia era all'11%
adesso è all'11%
i dati sulla cina non li conosco... ma ritengo che sia in forte aumento anche lì...
il fatto che per troppi anni si sia pensato al turismo come settore di ripiego, lo stiamo pagando ancora oggi. altro che rassegnarci... quello sarebbe il nostro petrolio!
il fatto è che anche il turismo è in calo.
nel 1985 eravamo al 7%
adesso al 4%
la spagna era al 8%
adesso è al 7%
la francia era all'11%
adesso è all'11%
i dati sulla cina non li conosco... ma ritengo che sia in forte aumento anche lì...
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
intendevo rassegnarci nel senso che in altri campi è solo questione di sedersi sulla riva del fiume e guardare le carcasse delle nostre maggiori aziende che passano.australiano ha scritto:non condivido il termine "rassegnarci".
la cina ci ha sorpassati anche in quello. prezzi più bassi, più spazio, maggiore conservazione dei beni culturali.il fatto è che anche il turismo è in calo.
nel 1985 eravamo al 7%
adesso al 4%
la spagna era al 8%
adesso è al 7%
la francia era all'11%
adesso è all'11%
- australiano
- Storico dell'impulso
lo so..peró io sono ottimista...cimmeno ha scritto:la svegliata non centra una mazza. dobbiamo rassegnarci e specializzarci sul turismo ( sia d'arte sia ricreativo) perchè per il resto non cè un cazzo da fare. le imprese italiane sono sottoposte ad eutanasia da 25 anni ormai, è troppo tardi.nik978 ha scritto: purtroppo o ci diamo uan svegliata o saarà dura..
che fine hanno fatto gli italiani del dopoguerra?la generazione die miei genitori???
di cadaveri ne sono passati fin troppi
se qui scrivo che è finita poi dicono che mi lamneto sempre...
il turismo a questi prezzzi npn è assolutamente una risorsa..
è troppo caro....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Condivido, una settimana in Ita costa come 2 o 3 alle Maldive.... difficile incentivare un'industria di massa con questi prezzi.nik978 ha scritto:il turismo a questi prezzzi npn è assolutamente una risorsa..
è troppo caro....
Ormai anche gli stessi italiani si recano prevalentemente all'estero, basterebbero prezzi più bassi per dare una scossa al mercato.
Ultima modifica di SuSEr il 23/06/2005, 10:39, modificato 1 volta in totale.