[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
L'imperiale è l'imperiale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
1. Non faccio dieta. Cerco di seguire un regime alimentare che permette al mio corpo migliorare le prestazioni ( ma non sempre ci riesco ) Risultare più o meno gonfia nelle foto dipende anche dalla quantità dell'acqua che ho sotto pelle - se carico o scarico i carboidrati.Salieri D'Amato ha scritto:una dieta e un palestramento spietato
2. Palestramento spietato mai fatto. Avevo già detto e lo ripeto - mi sono avvicinata alla pesistica perché faceva bene al mio spirito e perché ho scoperto che quel tipo di fatica mi piace. Se il fisico è cambiato e se dovesse cambiare ancora ( speriamo ) è e sarà un piacevole "effetto collaterale ". Non vado in palestra per tonificare, dimagrire o gonfiare, vado per sollevare la ghisa.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
non l'avevi già postata un annetto fa questa foto?
comunque "repetita iuvant"
comunque "repetita iuvant"
Giusta osservazione Parak sembra anche a me
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
"E' un culo che ho già visto"
La posizione è identica.
Lo scatto è nuovo.
Lo scatto è nuovo.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vero, confermo
il culo si e' allargato
il culo si e' allargato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Complimenti Lilith, bellissimo posteriore, io giocherei in casa in quanto sembrerebbe una foto di Due ( la mia metà ) con la parrucca bionda
( Due è mora )

- bellavista
- Storico dell'impulso
lo facciamo questo best of con tutte le foto di questo topic insieme?
dai edonis, affido a te questo compito

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Non tentatemi.bellavista ha scritto:lo facciamo questo best of con tutte le foto di questo topic insieme?

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ti tentoooooEdonis ha scritto:Non tentatemi.bellavista ha scritto:lo facciamo questo best of con tutte le foto di questo topic insieme?

Best of Sineddoche by Edonis

Bella sei il classico culorotto che delega agli altri quello che vorrebbe fare lui usando l'adulazione. Ti meriti il privilegio da fartelo da solo, una volta tanto 

- bellavista
- Storico dell'impulso
In realtá io di solito delego quello che devo fare usando il portafoglio.Bola ha scritto:Bella sei il classico culorotto che delega agli altri quello che vorrebbe fare lui usando l'adulazione. Ti meriti il privilegio da fartelo da solo, una volta tanto
Ora non fatemi incazzare o vado su un sito di freelance indiani tipo http://freelanceindia.com/ ne trovo uno che questo lavoro me lo fa per 5 dollari al giorno

Però se lo fa uno di voi poi avrá tutta la gloria.... io ve lo dico eh? Se poi volete che lo faccia fare da un indiano cazzi vostri, la gloria l'avrò tutta io

Si ma poi ti fidi del gusto di un indiano? Magari ti mette nel best of tutte quelle che assomigliano a mucche 

A mè le mucche a due zampe piacciono molto
Dai Bellavista contatta l'indiano, facciamo colletta per le spese

Dai Bellavista contatta l'indiano, facciamo colletta per le spese