it's time to pump your penis, just pump it!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ci vogliono 2000€ per la pompetta? Ora non ho seguito tutto ma con quella non potresti riuscire a procreare senza inseminazione?Barabino ha scritto:Si' anche lei spera nel penile implant. abbiamo messo da parte 3000 euro per la fecondazione artificiale e 2000 per la pompetta
"Sono uscito di casa, dovevo scopare, ho preso la prima che mi è capitata"
http://it.blastingnews.com/cronaca/2014 ... 02791.html
barabaus, ora provo a dirtelo con tutto la simpatia possibile.... ma non è che l'impotenza derivi dall'aspetto della tua moglie-dipendente.OSCAR VENEZIA ha scritto:Scusa Barabino, ma a me st'impotenza galoppante e cronica a 40 anni mi sembra un po esagerata.
Ma la tua dieta com'è' ? Ma siamo sicuri che non ti sfondi dalla mattina alla sera di grassi e zuccheri ?
Una domanda... con questo sistema si cura solo l'erezione, giusto? Non è garantita anche l'eiaculazione. In pratica sarebbe possibile che tu lo abbia duro senza venire?Barabino ha scritto:Ok, forse non mi sono curato con perfetta diligenza. Pero' non sono neanche morto perche' ho preso insulina e poi mi e' venuta ipoglicemia mentre guidavo o ero da solo in mezzo al bosco... per dire che facendo cure piu' aggressive poteva andarmi meglio ma anche peggio...
Per l'uccello, prendero' un prestito e con questa protesi dovrei andare MEGLIO di sempre per una decina d'anni (l'erezione diventera' un evento completamente volontario e non dipendente da amore, emozioni, ambiente accogliente ecc.)
Domanda che mi sono sempre fatto anch'io.Bola ha scritto:Una domanda... con questo sistema si cura solo l'erezione, giusto? Non è garantita anche l'eiaculazione. In pratica sarebbe possibile che tu lo abbia duro senza venire?Barabino ha scritto:Ok, forse non mi sono curato con perfetta diligenza. Pero' non sono neanche morto perche' ho preso insulina e poi mi e' venuta ipoglicemia mentre guidavo o ero da solo in mezzo al bosco... per dire che facendo cure piu' aggressive poteva andarmi meglio ma anche peggio...
Per l'uccello, prendero' un prestito e con questa protesi dovrei andare MEGLIO di sempre per una decina d'anni (l'erezione diventera' un evento completamente volontario e non dipendente da amore, emozioni, ambiente accogliente ecc.)