La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: il mio trans preferito

#2836 Messaggio da Bola »

Lone ti serve qualcuno che ti inizi ai piacere del sesso anale passivo?

Ci pensa Trez in caso...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2837 Messaggio da Lonewolf »

Bola ha scritto:Lone ti serve qualcuno che ti inizi ai piacere del sesso anale passivo?

Ci pensa Trez in caso...
In culo a voi il piacere anale passivo!
Sto culo non si tocca o al massimo solo la signora Lonewolf può toccarlo.
Manica di criptochecche represse...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2838 Messaggio da scb »

Ma perché reagisci così scompostamente?

Proprio perché sei un veterano, dovresti sapere che alle volte capita di trovarsi invischiati nello sfottò generale. Amen.

Dalle mie parti si dice che quando te lo stanno buttando al culo, meglio sopportare, se ti agiti fa più male. :wink:
:blankstare: :lol:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2839 Messaggio da Bola »

Lonewolf ha scritto:
Bola ha scritto:Lone ti serve qualcuno che ti inizi ai piacere del sesso anale passivo?

Ci pensa Trez in caso...
In culo a voi il piacere anale passivo!
Sto culo non si tocca o al massimo solo la signora Lonewolf può toccarlo.
Manica di criptochecche represse...
Una rara immagine del lupo e della lupa in teneri atteggiamenti

Immagine

supernacho76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2840 Messaggio da supernacho76 »

Lonewolf ha scritto:I due amici ciliegia qua sopra pensano che io dorma da piedi e provano a percularmi, dandosi buffetti e cinque come due checche baffute, non rendendosi conto che stanno giocando con il mio stesso schema di gioco.
Essendo pluridecorato in perculaggio con le medesime armi, non presto il fianco a voi due spannocchia uccelli e vi mando cordialmente a fare in culo.

@OSCAR: occhio che tu mi confondi trans con travoni. C'è una bella differenza, porco cazzo! Manco a me solletica l'idea di buttarmi in un culo peloso con un par di maracas ballonzolanti disotto.
Le T-girls sono tutt'altra roba, eccheccazzo...ci vuole mica uno scienzia per capirlo.
Bisogna un attimo guardare oltre... Parliamo di esaltazioni della femminilità, per Dio, con in più una maniglia a cui aggrapparsi, quando il viaggio nel letto si fa turbolento :-D
che ne pensi di questa?

Dahlia Diamond

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2841 Messaggio da Lonewolf »

supernacho76 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:I due amici ciliegia qua sopra pensano che io dorma da piedi e provano a percularmi, dandosi buffetti e cinque come due checche baffute, non rendendosi conto che stanno giocando con il mio stesso schema di gioco.
Essendo pluridecorato in perculaggio con le medesime armi, non presto il fianco a voi due spannocchia uccelli e vi mando cordialmente a fare in culo.

@OSCAR: occhio che tu mi confondi trans con travoni. C'è una bella differenza, porco cazzo! Manco a me solletica l'idea di buttarmi in un culo peloso con un par di maracas ballonzolanti disotto.
Le T-girls sono tutt'altra roba, eccheccazzo...ci vuole mica uno scienzia per capirlo.
Bisogna un attimo guardare oltre... Parliamo di esaltazioni della femminilità, per Dio, con in più una maniglia a cui aggrapparsi, quando il viaggio nel letto si fa turbolento :-D
che ne pensi di questa?

Dahlia Diamond

Immagine
Chiediglielo al tiraculo dell'avvocato, va...
[Scopri]Spoiler
Bona bona bona
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2842 Messaggio da Lonewolf »

Posto una serie di bellezze assolute.
Ovviamente nascondo i pisello per rispetto dei nerchiafobici del forum, che anziché stare nel topic delle sineddoche a sbavare sui mm di pelle postati dalle principessine del forum, vengono qui a scassare la minchia.
Vi meritate nextdoornikki o i piedi di Silvia...
Crackpot dove seeeeeei???!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
(I. Welsh)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2843 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Come sono entrato me ne vado, litigate come checche isteriche.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2844 Messaggio da Capo Tribù »

Celeste Fuentes

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2845 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Ciliegia a me? Ciliegia a me?

Ma và a prenderlo nel tafanario!

Ps ora capisco la venerazione che hai del tuo culo
Guarda che non sono io a venerare il mio culo... Il mio culo è venerato da altri.
La mia è semplice autocoscienza della perfezione delle mie rotondità.
Capito, ciliegina?
Ciliegia non me l'aveva mai detto nessuno! :o

Comunque giusto che il tuo culo sia venerato, e giusto mantenerlo in perfetta forma e accogliente, quando si utilizza in certi contesti.

Quanto all'andare in culo, aspetterei eventualmente la fine delle ferie, visto che in questo periodo di rischia di trovarlo occupato, dati i sollazzi che avete in mente. :-D
:amici:
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2846 Messaggio da Lonewolf »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Come sono entrato me ne vado, litigate come checche isteriche.
Dai Oscarone bel maschione, non fare così...
Vieni, su, che ti consolo io...
Immagine
:awww:
(I. Welsh)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2847 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non nascondo che alle volte mi sono chiesto se sono normale, datosi che a me questi elementi mi fanno un po schifo, mentre il numero di appassionati del settore e' significativo.
Comunque il frequentatore di trans o quello che sono, reagisce sempre così.
Difficilmente ammette di essere attratto dal cazzo ed esalta il suo ruolo attivo, scagliandosi quasi sempre con veemenza contro quelli che si domandano se per caso dietro ci sia un omosessualità' latente ( non ci sarebbe niente di male).
Si lo so alcuni il cazzo non ce l'hanno più', ma quelle fighe fasulle mi fanno schifo pure loro, ricucite alla come viene viene.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2848 Messaggio da Lonewolf »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Non nascondo che alle volte mi sono chiesto se sono normale, datosi che a me questi elementi mi fanno un po schifo, mentre il numero di appassionati del settore e' significativo.
Comunque il frequentatore di trans o quello che sono, reagisce sempre così.
Difficilmente ammette di essere attratto dal cazzo ed esalta il suo ruolo attivo, scagliandosi quasi sempre con veemenza contro quelli che si domandano se per caso dietro ci sia un omosessualità' latente ( non ci sarebbe niente di male).
Si lo so alcuni il cazzo non ce l'hanno più', ma quelle fighe fasulle mi fanno schifo pure loro, ricucite alla come viene viene.
Cazzo, sei una mente rubata alla psicologia...
Mi stai dando della criptochecca o sbaglio? Se sì, sei totalmente fuori strada nella tua analisi buttata là come viene viene...primo perché non frequento trans nè mi scaglio con veemenza contro chi sta scherzando e perculandomi (Scb e Salieri, se mi conoscono, sanno che stavo al loro gioco fingendo di prendermela). Invece tendo a scagliarmi con veemenza contro i coglioni che pensano di avere la risposta a tutto e la mente illuminata...da un cerino umido.
Io ad essere sincero diffido molto di più di uno che aborra platealmente il cazzo come il demonio l'acqua santa, di uno che non ha paura di mostrarsi assolutamente libero da finto moralismi. A me non schifa il cazzo nè a vederlo nè a starci vicino...il cazzo altrui ti fa male solo se lo vuoi tu. Tranquillo che di cazzi che volano da soli ad altezza culo, devo ancora vederne. Ah, ti svelo un segreto: quando ci si bomba in due una donna, stai palle contro palle col tuo amico... ORRORE!!!!
Ho timore di ciò che conosco e di ciò che mi ha fatto male, non di ciò che non ho mai provato e che considero innocuo.
(I. Welsh)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2849 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma io sarò padrone di dire che non mi attirano ?
Alla tua disponibilità' verso i transgender io di una valenza positiva, mica sono entrato a fare il moralista, però' a me non piacciono perché' hanno il cazzo , la voce da maschio ecc. la verità' si può' dire ?
Poi non ti io dato esplicitamente della checca, ho detto solo che mi sono domandato se dietro questo interesse ci sia una omosessualità' latente. La risposta non la so, e mi sono domandato pure se fosse normale che a me non piacciano per niente.
Se sei cosi di vedute aperte perché' ti scaldi tanto quando si parla di omosessualità' oltretutto senza che nessuno ti abbia apertamente nominato.
E si ti avessero detto che sei gay, l'avresti preso come un insulto ?
Sei sicuro di essere lo spirito libero che dici di essere ?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2850 Messaggio da Lonewolf »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma io sarò padrone di dire che non mi attirano ?
Alla tua disponibilità' verso i transgender io di una valenza positiva, mica sono entrato a fare il moralista, però' a me non piacciono perché' hanno il cazzo , la voce da maschio ecc. la verità' si può' dire ?
Poi non ti io dato esplicitamente della checca, ho detto solo che mi sono domandato se dietro questo interesse ci sia una omosessualità' latente. La risposta non la so, e mi sono domandato pure se fosse normale che a me non piacciano per niente.
Se sei cosi di vedute aperte perché' ti scaldi tanto quando si parla di omosessualità' oltretutto senza che nessuno ti abbia apertamente nominato.
E si ti avessero detto che sei gay, l'avresti preso come un insulto ?
Sei sicuro di essere lo spirito libero che dici di essere ?
Evita adesso di fare il cazzone e far finta di essere la verginella che non sei, dando a credere che ho preso fischi per fiaschi.
L'hai buttata là palesemente e adesso ti scandalizzi se ti mando affanculo.
Non ho mai detto di essere uno spirito libero, non mi piacciono i travoni e non mi interessano i gay. Facciano quel cazzo che gli pare, non è pane per i miei denti in questa vita.
Visto che schifi così tanto i trans e le teghe, mi sto ancora chiedendo cazzo ci entri a fare in sto topic... Io non entro nei topic che non mi interessano, figurarsi in quelli che mi schifano.
Quindi o trolli o c'hai qualche crisi d'identità...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”