scb ha scritto:Muntari in Arabia Saudita: SETTEMILIONINETTIASTAGIONE.
Beduini del cazzo.
Come mai quando lo cercavano di piazzare nessuno lo voleva?
Al massimo lo avranno valutato 3M, 5M proprio a essere generosi, e nessuno si è fatto avanti, magari neanche a cifre molto inferiori.
Ora escono sti beduini e a questo qui gli danno 7M all'anno manco fosse Iniesta, presumo che gliene diano 2M solo perchè è musulmano come i padroni e 5M perchè non capiscono un cazzo di calcio.
Beduini del cazzo.
Come mai quando lo cercavano di piazzare nessuno lo voleva?
Al massimo lo avranno valutato 3M, 5M proprio a essere generosi, e nessuno si è fatto avanti, magari neanche a cifre molto inferiori.
Ora escono sti beduini e a questo qui gli danno 7M all'anno manco fosse Iniesta, presumo che gliene diano 2M solo perchè è musulmano come i padroni e 5M perchè non capiscono un cazzo di calcio.
e magari disposto anche all' anal !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Il Mancio ha detto "teniamo profilo basso in precampionato, che tanto conta un casso".... sperem
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Beduini del cazzo.
Guarda che l'hanno preso come Contractor nella guerra all'Isis!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
cicciuzzo ha scritto:altro che scudetto (rivolto a fede)
puntate alla Champions ?
dai scherzi a parte siete i favoriti, la squadra e' forte
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
L'Inter non può fallire l'entrata in C.L., soprattutto per quello che ha speso per i nuovi acquisti, buoni giocatori che non sono stati fatti arrivare tanto per riempire la rosa (strategia di mercato dispendiosa usata nella speranza di raggiungere subito la C.L.).
Per lo scudetto dipende sempre dalla tenuta dei bianconeri.
Del resto ha perso contro Bayern e Real M. (anni luce avanti) senza prendere manite, e col Milan ha retto per 1 ora mettendo primavera e panchinari.
Scaramanzie a parte, oggi io la vedo ancora avanti a questo Milan, che ha buttato 20M per un centrocampista per ora normale e la difesa è rimasta quella colabrodo senza correre ai ripari, e come al solito si spende tanto per la fase offensiva che tra l'altro era il miglior reparto.
che calendario del cazzo...cmq niente scuse,niente coppe internazionali, quindi sotto con la preparazione, per il trofeo TIM, e poi col cazzo che Philippa ci fotte alla terza!! Lone fatti i seghini adesso, guardati su iutube il suo gesto,che poi piangerai ( modalità bauscia on)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
cicciuzzo ha scritto:
mi sto toccando il coglione sano
Varicocele?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Manco sapevo che oggi c'era il sorteggio del calendario, mi è giunto alle orecchie via tg e sento che alla prima becchiamo la lucchese, del resto delle giornate so un cazzo e neanche mi interessa. Dunque un bel MILAN MERDA e un vaffanculo a delle palle, pradé e tutta la manica di buffoni vergognosi incapaci.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Salieri D'Amato ha scritto:Sembra che il mercato italiano dei difensori centrali sia ristretto a Romagnoli e Astori! Cioè un giovane di belle speranze e una mezza pippa.
Ma puntare un centrale estero, che con 10/15 milioni si trovano giocatoroni noh?! Se proprio si vuole un italiano, un Acerbi nel pieno della maturità e dal rendimento costante e buono fa schifo?! Sembra che il Napoli lo abbia preso in considerazione al posto di Astori .... a mio avviso è di una categoria sopra, ma io non sono operatore calcistico e probabilmente sbaglio. E poi se un Galliani spende 3,5 milioni (tanto si parla) per comprare un difensore gli dicono che è il solito tirchio, che ha allestito una squadra del cazzo con 2 lire, se invece lo paga 25/30 milioni gli diranno che finalmente ha fatto un acquisto come si deve, puntellando una difesa bisognosa.
Capitolo trequartista Juventus: spero che alla fine non si rimanga con un pugno di mosche come a gennaio. Tra l'altro Snejder e Mkhitaryan sono spariti dai radar, gli altri (Isco, Oscar e Gotze) sono costosi e alcuni poco convinti di andare alla Juve, Drexler è un rischio per le condizioni fisiche. Ma anche in questo caso perchè non puntare un giocatore relativamente giovane e già rodato nel campionato italiano, tipo Vasquez del Palermo, che sicuramente avrebbe un costo contenuto e che permetterebbe l'assalto anche ad un grosso difensore di fascia?
Acerbi?! Dici quel bravo figliuolo che giocò da noi qualche anno fa? Acerbi...i miei amici ancora mi perculano con Acerbi, che promuovevo come un ottimo acquisto.
Mai previsione fu meno azzeccata.
Acerbi si rivelò essere un dei massimi esperti del passaggio in orizzontale al limite della propria area e di una goffaggine imbarazzante...sempre in affanno, sempre nel panico, sempre con quell'espressione da disperato sul volto, col baffetto a nascondergli l'orrenda voglia sotto al nasone. Ogni volta che lo vidi all'opera, sembrava uno venuto dalla strada che aveva vinto un concorso per comparire come stopper in una partita di Serie A.
Acerbi, per Dio...
No, quello era AcerbO. L'Acerbi attuale gioca meglio. Non è D.Luiz ( ) ma sicuramente da preferirsi ad Astori.
Ieri, dopo aver letto dell'ennesimo infortunio di barzagli, ho sentito - non ricordo dove né perché né cosa stessi facendo in quel momento - le parole juventus e astori nella stessa frase, pronunciate dalla stessa persona, in un contesto che sembrava simile.
In quel preciso istante ho sentito delle fredde goccioline di sudore scendere lungo la schiena, che facevano il paio con una sensazione bruttissima... tipo quando sai che un tuo amico/parente a cui sei molto legato è all'estero e proprio lì dove sta lui c'è stato un attentato terroristico o un incidente o una catastrofe con molti morti.
Senza che mi dilungo in ulteriori spiegazioni, spero di aver reso l'idea.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"