Quando torno a casa ci fermiamo a un autogrill...
Una macchina ferma al parcheggio piscia un liquido tipo acqua (non tipo olio), il marito legge freneticamente il manuale
naturalmente, e' una FIAT

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho letto solo ora.. sorryscb ha scritto:Dai parak dimmi di più.
Sia sul perché lo faresti (allora vedi dei pregi nella x3),sia sul tuo giudizio sulla Volvo.
Oddio, proprio niente no...fender ha scritto:La tua signora ha ragione, ma il 2.3 non va niente...
nik978 ha scritto:com iummaginavo jio padre dopo manco un anno si lamenta della c3
a suo dire e' scomoda (mai provato la mia??).
Purtroppo sua moglie ha problemi di postura e oggettivamente e' scomodissima per lei... io gli avevo detto dopo l'alluvionedi pensarcdi un po, magari prendere un mini suv o qualcosa di meno "berlina", ma come sempre ha fatto tutto di fretta...
va detto che non pensavo venissero fuori tutti questi problemi... quindi nn avevo seguito molto questo aspetto.
Poi dice che non ha motore (1.4 td.. e comuqnue MAI POVATO LA MIA?? :d)... e anche li discussioni perche' se un giorno me la da gliela metto per cappello come facevo con tutte le altre, visto che lui guida veramente veramente piano..
ma prutroppo a 72 anni e' dura ragionare in maniera diversa
il mauri ha scritto:nik978 ha scritto:com iummaginavo jio padre dopo manco un anno si lamenta della c3
a suo dire e' scomoda (mai provato la mia??).
Purtroppo sua moglie ha problemi di postura e oggettivamente e' scomodissima per lei... io gli avevo detto dopo l'alluvionedi pensarcdi un po, magari prendere un mini suv o qualcosa di meno "berlina", ma come sempre ha fatto tutto di fretta...
va detto che non pensavo venissero fuori tutti questi problemi... quindi nn avevo seguito molto questo aspetto.
Poi dice che non ha motore (1.4 td.. e comuqnue MAI POVATO LA MIA?? :d)... e anche li discussioni perche' se un giorno me la da gliela metto per cappello come facevo con tutte le altre, visto che lui guida veramente veramente piano..
ma prutroppo a 72 anni e' dura ragionare in maniera diversa
cosa vuoi mettere per cappello una C3 1.4 td, a piedi vai più veloce.
ma poi comprando queste scatolette sui 10k circa cosa ci si aspetta poi???
Mi candido ufficialmente a battere il suo record nel prossimo quadriennio, ma sono ancora un po' lontanuccio.OSCAR VENEZIA ha scritto:Venerdi ho preso la Panda di mia madre ho guardato il contachilometri ha fatto 6.200 km in 4 anni ??!!