Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#1426 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:maurizio chi è la figa che hai nell'avatar? :-D io voglio lei come badante :DDD
Immagine

Io credevo che fosse quell'attrice USA di un paio di anni fa (non mi ricordo il nome, ma ha fatto un film da ridere in cui lei e' una liceale vampiressa), ma Google Images dice che quella dell'avatar e' "Maria Boronat Sanchez" (Miss Valencia 2013) :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1427 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:
scb ha scritto:http://www.russia-italia.com/assumere-b ... 14713.html

L'ambiguità sembra farla da padrona in queste fattispecie

Un Barabaus ante-litteram
Ciao a tutti
siccome , ho una ragazza in Russia, ma vorrei conoscerla meglio prima di sposarla ....
e siccome ho il padre che stà male , mi farebbe comodo averla come badante ...
se io volessi assumerla come badante, quali sono le speranze che entri in Italia ?? e per quanto tempo potrebbe rimanere ??

io di decreto flussi e cose del genere nn ci capisco molto... a chi bisogna rivolgersi ?? ufficio immigrazione della questura ??

Qualsiasi consiglio è utile ... grazie
lui vorrebbe sposare una russa ma già che c'è la
mette a fare da badante al padre.

questo è un barabino :)
Quando ci ho provato io a chiederlo a mia moglie

mi ha dato una sberla che ancora la mia testa non ha smesso di avvitarsi :053

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1428 Messaggio da maurizio mosca »

bellavista ha scritto: maurizio chi è la figa che hai nell'avatar? :-D io voglio lei come badante :DDD
Vedo che Barabino ha già risposto.

Quando mi sono imbattuto in quella Gif ho avuto il tuo stesso desiderio. :085

Se fosse laureata in scienze della formazione sarebbe perfetta. :lol:
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1429 Messaggio da pan »

scb ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
scb ha scritto: siccome , ho una ragazza in Russia, ma vorrei conoscerla meglio prima di sposarla ....
questo e' un grande periodo. Foriero di virgole, siccome e ma, trasmette il grande senso di incertezza della situazione con ben pochi capisaldi a cui affidarsi
Comunque non è Barabba.

Lui avrebbe scritto

In viaggio di piacere in Russia, ho conosciuto una tipa (lo so che quel terrone :bleh: dell'avvocato dissente) e con lei ho sperimentato il supremo piacere del facial :lol: nonostante il mio schizzetto da impotente :crash:

Poi dopo il facial si è messa a pulire per terra nel bilocale di Smolensk dove eravamo, ed ho notato che è una maga nelle pulizie. E sa fare anche il caffè :blushes:

Io la sposerei pure, non penso di volere di più :( , ma chi mi dice che lei si è fatta facializzare solo perchè le ho offerto la cena all'indiano sotto casa (che poi erano kazaki :alien: )?

Rischio troppo :dito: , questa potrebbe incularmi il casale e la rendita :no: :no: :no:

Così ho pensato, la assumo come badante, la pago un tot al mese e sta tranquilla senza vantare pretese :motosega: :motosega: :motosega:

E magari dopo la sega con facial ci scappa pure un bel manicaretto dietetico
Immagine
Immagine
:imslow:
Così tengo a bada il colesterolo e comunque sto dentro alle mansioni contrattuali :awww:
Lo so già che i TERRONACCI :furioso: :furioso: :furioso: non capiranno, ma loro sono così arretrati :x :baciaculo: :baciaculo: :baciaculo:

sonocomebarabino ormai rapito dalla magia del soviet maremmano. Oggi che Egli quasi tace si fa Suo portavoce. Però manca la Simmenthal di pollo russa.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1430 Messaggio da Barabino »

Vinz Clortho ha scritto:
scb ha scritto:Comunque, per rispetto a Stickman e a Oscar Venezia, anime nobili di questo topic, bisogna riconoscere che se ne è perso il senso iniziale.

Qui ormai si parla solo della Barabino-life, e dei suoi risvolti socioeconomici e geopolitici.

Non che mi dispiaccia, lo trovo un argomento di grande interesse antropologico. Ma abbiamo innegabilmente svaccato.

Perché tu, mio caro scb, mi pare che non abbia intuito che la Barabino-life è, in verità, l'unica attuazione del concetto di "fidanzata-tata, badante dell'amore". Solo, non concretata da lui.

Seguimi un attimo: l'attuale compagna di Barabino l'ha contattato su facebook di sua iniziativa e ha iniziato una travolgente relazione sessuale con il Nostro, che solo dopo ha preso i contorni della badante. Gli indizi riportano tutti alla mefistofelica madre del Barabino che, sentendosi colpevolizzata per anni di non aver procacciato in gioventù una servitrice che soddisfasse le voglie di suo figlio e lo aiutasse a sbloccarsi sessualmente, ha provveduto a farlo ora. Barabino da deus ex machina è diventato involontario (?) fruitore, ma non c’è dubbio: una "fidanzata-tata, badante dell'amore" nella sua vita esiste eccome.
Apprezzo lo scenario alla Capricorn One, eh :)

Pero' se c'e' una cosa buona che ho fatto in vita mia e' che io e mia moglie ci siamo trovati e ci siamo scelti :lol:

Mia madre, se si fosse posta il problema, mi avrebbe combinato qualcosa con la spagnola Maria Boronat Sanchez, ci saremmo sposati terron style nel 2012 e avremmo gia' litigato e divorziato... :roll:

Quindi il rapporto tra mia moglie e la fidanza-tata NON e' che mia moglie sia una applicazione pratica della FT, ma che la FT e' una concettualizzazione di mia moglie: l'uscita da una adolescenza sfigata e solitaria non e' diventare un seduttore o un puttaniere (obiettivi troppo impegnativi), ma diventare un buon compagno in una buona coppia.

E buona coppia non vuol dire avere una moglie 1000 volte piu' bella di me, conquistandola solo coi soldi (come vorrebbe scb, stringi stringi), ma vivere bene insieme, essere combinati bene insieme

tovarish

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1431 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto: Immagine

Io credevo che fosse quell'attrice USA di un paio di anni fa (non mi ricordo il nome, ma ha fatto un film da ridere in cui lei e' una liceale vampiressa),
Ecco credevo che fosse Megan Fox (foto sotto), ma invece quella dell'avatar e' proprio la spagnola (google images riporta altre foto nello stesso ambiente con le stesse scritte).

Immagine

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1432 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto: Quindi il rapporto tra mia moglie e la fidanza-tata NON e' che mia moglie sia una applicazione pratica della FT, ma che la FT e' una concettualizzazione di mia moglie
L'ho capita così:
E' nata prima tua moglie o la FT ?
Tua moglie.
Hai messo al centro dell'attenzione il rapporto con tua moglie.
Vabbe' e' un tuo diritto farlo.
Solo che ad inizio topic tutto ruotava intorno al riscatto dell'adolescente che passa gli anni piu'ricchi di testosterone della sua vita escluso dal circuito : erezione, schizzatina, appagamento.
Con una strizzatina di occhio al tuo futuro figlio, e considerando tua moglie un mero strumento al servizio di questo progetto, pronto a sacrificarla se inutile.
Confesso che trovavo quest'idea nobilissima ed affascinante.
Poi , dopo quella strana serata, in cui Arkady si e'fatto la ragazzotta, nulla e'stato più one prima.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1433 Messaggio da scb »

Barabino ha scritto:
E buona coppia non vuol dire avere una moglie 1000 volte piu' bella di me, conquistandola solo coi soldi (come vorrebbe scb, stringi stringi), ma vivere bene insieme, essere combinati bene insieme

tovarish
Lo vorrei per te, sia chiaro, non per me.

Io ho sposato una donna ricca di buona famiglia, devota, terrona, che somiglia a Selen. E ha un culo a mappamondo.

Son propri un terun :motosega:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1434 Messaggio da pan »

Poiché si insiste sulla questione, faccio notare che la Bara's area rientra a tutti gli effetti nella latitudine terrona. Diciamo che sto a meno di 10 km a sud.

Immagine

Altra curiosità geografica scoperta una notte con Antonchik il quale mi segnalò che da lui albeggiava, mentre da me no.

Napoli sta a est di Pescara !

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1435 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se fai riferimento al dato latitudine scopri che Roma e'alla stessa latitudine di località' della costa adriatica ritenute unanimente " meridionali"
O viceversa che alla stessa latitudine di Bari e/o Foggia ci sono località' tirreniche già' considerate Italia centrale.
Colpa dell'effetto ottico impresso dalla rotazione della penisola italiana rispetto all'asse nord sud.
Barabino sta alla stessa latitudine della Francia meridionale , il Brennero a quella della Bretagna meridionale.
Comunque essere terroni e' uno stato d'animo non direttamente proporzionale alla latitudine.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1436 Messaggio da Stickman »

scb ha scritto:
ha un culo a mappamondo.

:motosega:
Foto? Anche mp.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1437 Messaggio da scb »

Stick ma che bello rileggerti!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1438 Messaggio da Blif »

Hai convertito gli islamici alla fede brescistica?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1439 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Comunque essere terroni e' uno stato d'animo non direttamente proporzionale alla latitudine.
Confermo, i miei strali verso la terronaggine non derivano dall'essere stato costretto a vivere al confino in qualche posto poverissimo a sud di Eboli, ma di aver fatto l'universita' alla "Bocconi del Sud" :lol:

Con terrore mi resi conto che spesso il terrone outsider ero io: per esempio la donna piu' intelligente del mondo (quella con l'intelligenza maschile) una volta mi disse con fierezza che lei sentiva i suoi genitori tutti i giorni :o

conoscendola meglio, in seguito capii che non era che telefonava alla mamma per dirle che si era fatta un brodino ed ora andava a dormire :lol: (come in effetti facevano molte sue compagne di scuola calabresi) ma che lei telefonava a suo padre e lui le dava delle dritte per la carriera: parla con questo mio amico, vai qui, vai la'... :flash:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1440 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Poi , dopo quella strana serata, in cui Arkady si e'fatto la ragazzotta, nulla e'stato più one prima.

Ammetto che inizialmente mia moglie minimizzava e per questo mi aveva un po' deluso :blankstare:

Adesso anche lei scherza sul fatto che Arkady ha una moglie in ogni porto, deve aver metabolizzato

Nota anche acutamente che quello che Arkady fa in Russia non si vede su Facebook, ma su solo su vkontakti, un social network che e' in russo e quindi Matilde non riesce a vedere... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”