Lonewolf ha scritto:scb ha scritto:Sarà uno Zaccardo bis. Ps avete letto che il su nominato rifiuta qualsiasi destinazione?
Zaccardo dimostra tutta la sua miseria umana. Come si fa a vivere senza avere un minimo di amor proprio, orgoglio e dignità?
Solo disprezzo per Zaccardo.
Questo è vero e condivisibile, ma vediamola più a 360 gradi.
Tu sai di essere una merdaccia di giocatore, che non imbrocca una stagione decente da 8 anni (presumo).
Sai che, se vai via dal Milan, al massimo ti becchi una squadra di serie B, se non C, dove ti pagano una miseria e magari rischi pure di faticare e di farti male ogni domenica (in serie B la vita è più dura).
Sai che, se vai via da Milano, ti piazzi in qualche posto di provincia, noioso e grigio.
Sai che hai un sontuoso contratto col Milan, che ti consente di sgambettare in settimana con tutto comodo e accomodarti in tribuna alla domenica, al riparo da figure di merda ed infortuni.
Che fai, rinunci a tutto questo? Mah, non saprei davvero quanti al suo posto rinuncerebbero a questo prepensionamento dorato.
La colpa lo sappiamo bene di chi è. Ma i giornalai di Milannews si guardano bene dal dire nulla. In un mondo perfetto si rescinderebbe, e le somme da pagare a Zaccardo si detrarrebbero dalla busta paga del gobbo, senza se e senza ma.
Poco da fare, finchè resta lui lì in poltrona continueremo a marcire il fegato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017