[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Stasera ho visto "miracolo a sant'anna", vecchio film che ha subito un po' di bocciature ma che a me è tutto sommato piaciuto, se non fosse per il montaggio un po' caotico...queste storie del tempo della seconda guerra e i combattimenti sulla linea gotica lasciano sempre qualcosa in bocca...tutta quella gente ammazzata come cani...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Qualcuno ne ha parlato?
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GIORGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GIORGIA
che figata di filmTrez ha scritto:
cioe' e' un film fine a se stesso. Miller ha volute esagerare al Massimo e chi se ne frega!
ha messo la sua dose di umanita' deforme (come in 300) ed ha creato qualcosa di pazzescamente funzionale al concetto della mancanza di strutture sociali e il crollo delle societa'
la reazione e':' ma che cazzo di fil ho guardato?" pero' poi vorresti subito rivederlo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Significa che hanno poche idee.Edonis ha scritto:Questa mania dei remake di film che hanno fatto la storia del cinema sta sfuggendo di mano.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
esattamente, cosa anche riassunta nel film con il concetto di "andata e ritorno" della trama.nik978 ha scritto: la reazione e':' ma che cazzo di fil ho guardato?" pero' poi vorresti subito rivederlo...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
ve lo avevo detto.Vinz Clortho ha scritto:esattamente, cosa anche riassunta nel film con il concetto di "andata e ritorno" della trama.nik978 ha scritto: la reazione e':' ma che cazzo di fil ho guardato?" pero' poi vorresti subito rivederlo...
è una bomba.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
vabbè, poi tu qua nella gif citi una rivisitazione e rimodernamento in salsa post-apocalittica del famoso "triello" teorizzato da Sergio Leone.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
tra l'altro mi sono rivisto i primi due della saga: è migliore di entrambi, nettamente del primo. e quindi anche del terzo.
secondo me non sono le idee che mancano (con i progressi degli effetti speciali puoi tranquillamente attingere da anni di classici della fantascienza) ma il coraggio. sono giocattoli che costano milioni ergo mi butto su franchise già conosciuti, così il film se lo vede sia il padre che il figlio.
secondo me non sono le idee che mancano (con i progressi degli effetti speciali puoi tranquillamente attingere da anni di classici della fantascienza) ma il coraggio. sono giocattoli che costano milioni ergo mi butto su franchise già conosciuti, così il film se lo vede sia il padre che il figlio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Blood Ties – La legge del sangue
Trama:
Finalmente un film e una colonna sonora decente.
Streaming
https://openload.io/f/_GjrojYXHv8/Blood ... iD-TTN.avi
Trama:
Finalmente un film e una colonna sonora decente.
Streaming
https://openload.io/f/_GjrojYXHv8/Blood ... iD-TTN.avi
Ultima modifica di Tasman il 23/07/2015, 15:30, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bellavista
- Storico dell'impulso
ieri mi sono rivisto la rivolta delle ex.
film carino e divertente, con un fantastixo micheal douglas come conprimario.
anche se alla fine il finale buonista rompe le palle
film carino e divertente, con un fantastixo micheal douglas come conprimario.
anche se alla fine il finale buonista rompe le palle
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Due filma stasera, prima su rete 4 "colpi proibiti" con JCVD, visto molti anni fa (sono cresciuto con i suoi film praticamente), mi ricordavo poco o nulla, non il migliore di jcvd ma comunque apprezzabile e poi mi sono sparato "e se dio vuole" con Marco Giallini e Alessandro Gassmann, consigliatissimo, diverte e fa riflettere molto e quei due attori insieme hanno parecchia alchimia.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
-
- Storico dell'impulso
ieri ho rivisto su rai movie Milano odia: la polizia non può sparare.
un capolavoro...anche se non capisco perchè lo abbiano trasmesso vistosamente censurato, tipo la scena della villa è stata quasi tutta tagliata
un capolavoro...anche se non capisco perchè lo abbiano trasmesso vistosamente censurato, tipo la scena della villa è stata quasi tutta tagliata
oggi ho visto la bestemmia delle bestemmi
(uso lo spoiler, immagini forti)
mortacci vostra, voi, le vostre mancanze di idee, i remake e i sequel
(uso lo spoiler, immagini forti)
[Scopri]Spoiler
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
E' una vita che Lebron viene pompato come il nuovo Jordan, era inevitabile purtroppo.
Fino ad ora erano state solo voci, ma adesso pare si faccia veramente...
Fino ad ora erano state solo voci, ma adesso pare si faccia veramente...