bellavista ha scritto:Barabino ha scritto:Ok, devo ammettere che dava il voltastomaco anche a me (forse perche' era poco salata, o forse perche' mia moglie ama il pollo e a me dopo 3 gg. di seguito mi fa schifo).
Oggi sapevo che c'erano gli avanzi di pollo di ieri e mi sentivo male a mangiarne ancora, cosi' ho preso del cacciucco...

Beh i russi non sono certo famosi per la loro cucina.
Però vedendo come vengo su fighe le donne mangiando quella merda io un pensiero nel rivalutarla lo farei

C'e' qui il Lolito Cola, in formissima, praticamente pelle e ossa, che vuole conoscere un Papy generoso, gli posso dare il tuo numero?
La furbata di assumerlo come dipendente risolve anche il problema dei matrimoni gay
Parlando seriamente del matrimonio etero, assumere la convivente come domestica e' veramente un sistema piu' moderno e razionale del matrimonio attuale:
finche' ci amiamo e va tutto bene, io le pago i contributi; ma se un domani dovessimo divorziare, la cosa per me uomo e' facilissima (ad nutum) e la disoccupazione (500 euro al mese) gliela paghera' l'INPS, non e' che io con gli alimenti dovro' pagare per tutta la vita un errore di gioventu'

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate