[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#20176 Messaggio da fib62 »

edit
Ultima modifica di fib62 il 21/07/2015, 14:28, modificato 1 volta in totale.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20177 Messaggio da XCLARAX »

tutto ciò è in topic?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20178 Messaggio da fib62 »

Problema risolto.

Era Ot quanto il 50 % degli altri commenti qua sopra, comunque.

flv991
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20179 Messaggio da flv991 »

Ritorniamo IT: momento simpatia.

Immagine

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20180 Messaggio da Stef »

Ah d'accordo hai un computer Pacman?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

flv991
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20181 Messaggio da flv991 »

Stef ha scritto:Ah d'accordo hai un computer Pacman?
:( è un "Eppol"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20182 Messaggio da Paperinik »

Lonewolf ha scritto:Ma guarda Paperino che io ti capisco benissimo. Tu forse credi che il mio andare in palestra (il giusto, senza esagerare), sia dettato dalla passione. Niente di più sbagliato: IO ODIO PROFONDAMENTE andare in palestra. La trovo un'attività tra le più noiose e pallose esistenti. Però ci vado perché trovo che l'esercizio del corpo mi regali comunque qualche soddisfazione: una su tutte, andare a fare shopping e vedere che quello che mi provo mi sta bene...è dipinto per il mio corpo. :awww:
Io sono assolutamente un forzato della palestra, perché ogni volta che esco da lì, la mia testa già comincia ad elaborare il pensiero che tra due giorni tocca di nuovo...il giorno dopo sono contento, ma alla sera già comincio ad adombrarmi pensando che il giorno dopo toccherà andare in palestra a sgobbare...è un fastidio, Papero.
Io invidio Lilith, ad esempio, che mi dà l'idea di fare palestra con passione, ma che si gode pure qualche bicchiere di vino senza sbattimenti. E i risultati del suo lavoro si vedono, segno che puoi abbracciare il fitness senza essere radicale a tavola e beneficiare ugualmente degli effetti.

Comunque non è sempre vero che appena molli, sbrachi. Spesso è così, ma non sempre. Dipende dal proprio fisico. Io ad esempio è praticamente un anno che non faccio un cazzo per via della spalla. Sono praticamente guarito, ma ora fa troppo caldo per sbattersi in palestra e ho mollato. Ma quello che io ho fatto in precedenza, le ore che ho speso a lavorarci su sto corpo, alla fine mi permettono: a) di sopportare un periodo di inattività senza troppi danni; b) di recuperare rapidamente appena ricomincio. Il muscolo ha memoria e il mio poi ha una reattività agli stimoli stupefacente...il mio PT resta sempre colpito della velocità con cui raggiungo determinati risultati: posso restare 6 mesi inattivo, ma in un mese e mezzo tornare in forma.
E comunque molto (troppo) spesso me ne sbatto di diete e quant'altro...ormai ho raggiunto un'età e tranquillità interiore per cui, una buona carbonara mi regala più soddisfazioni di una sfilata in riva al mare.
Ma anche per me la palestra è proprio una rottura o quasi, tutti quegli esercizi e allenamenti monoarticolari...alla fine si va in palestra un po' per socializzare...la prima volta che andai in palestra era il 2008, per 6 mesi, poi smisi non ricordo perché, forse perché arrivò il DDM o suo fratello minore..mi riscrissi a ottobre 2013 andandoci almeno 4 giorni alla settimana, anche perché mi infatuai della cavalla :imslow: e ci andavo volentieri...smisi non ricordo perché e ci tornai nel peggior periodo per iscriversi in palestra (a marzo)..già non trovai più la cavalla che mi motivava :cry: , già il periodo sbagliato e dovevo di nuovo ingranare dopo mesi fermo, e fu un buco nell'acqua...
A me non frega un cazzo di ingrossare, mi basta tonificare, togliermi la panza e restaurare il mio povero culo visto che tutti lo sdegnano :cry:

Comunque riguardo al post di prima non mi sento nichilista, tutt'alpiù misantropo per mie ragioni. Che poi la misantropia si può ricondurre al nichilismo...è vero che la vita non ha un senso almeno attualmente, ma non lo ha perché la gente fa perlopiù cagare, cioè non è costruttrice di senso.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20183 Messaggio da Lilith »

Miss Spring ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ribadisco: la natura e il suo ciclo prima o poi piallerà le differenze
E pensare che sono tre mesi che m'ammazzo di affondi :no:
Mi raccomando - affondi belli lunghi, più sono lunghi più lavori di gluteo.
E se aggiungi anche gli squat bulgari e lo stacco rumeno diventerà un culo internazionale
:074

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20184 Messaggio da Trez »

Mia cara Lilith visto che ti stai dedicando a casi disperati in qualità di PT per i miei lardominali che consigli?

Immagine

come da foto viaggio ad una bottiglia a pasto, regime alimentare alla cazzo, attività fisica "rollare il mouse"...........

PS: prima che vi scateniate la foto è un fake ma rende l'dea...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20185 Messaggio da Lilith »

Caro Trez
Come PT ti consiglio di curare di più l'alimentazione.
Le bottiglie a pasto devono diventare almeno 1 e 1/2, altrimenti un risultato apprezzabile te lo scordi.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20186 Messaggio da Trez »

Facile a dirsi, meno a farsi.Nel senso che se si hanno degli stimoli ci si mette, ma se no ci si lascia andare, e il naufragar m'è dolce in questo mare.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#20187 Messaggio da Axel del Riope »

Immagine
ho mangiato un po piu' del solito
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20188 Messaggio da Trez »

Se quel che si vede son lardominali son ben definiti, vieni anche tu al corso di mistress Lilith che poi col culo floscio del papero facciamo una bella brigata.

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20189 Messaggio da Prepuzio »

A me sembra più una spalla.... :-?
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20190 Messaggio da pan »

Anche a me. Ad ogni modo m'inquieta quella specie di sega circolare dietro. Fa che ha deciso di rimodellarsi drasticamente?

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”