[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Si Hare Kishna....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez ma lo sai che forse ti torna truzzottelli?
in prestito e se si riduce un pochino lo stipendio
poi pare arrivi thiago motta....
in prestito e se si riduce un pochino lo stipendio
poi pare arrivi thiago motta....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Kishna non è ancora ufficiale ma ci siamo quasi.
Detto ciò, il giocatore in questione lo conosco poco o nulla. Trattasi di esterno d'attacco e quindi in teoria arriva come sostituto di Mauri e come alternativa ai titolari Felipe Anderson e Candreva. Pare però che sia un pò troppo lento per fare l'esterno. Vediamo che ne vien fuori.
Spero vivamente che l'acquisto del giovane olandese non voglia dire cessione per Keita (sarebbe una sciocchezza clamorosa).
Comunque mi lasciano perplesso le cifre che leggo in giro. Pare che la Lazio abbia offerto al giocatore un quinquennale da 1,2 milioni di euro. Per carità, sarà un giocatore promettente ma certe cifre mi sembrano un pò esagerate. Basti pensare che Klose ne prende 2 e Biglia 1,4 mentre tra i nuovi acquisti Hoedt percepisce 500 k e Morrison 700.
Temo che ci si sia fatti abbindolare da Raiola, sempre bravo a piazzare i propri assistiti a prezzi vantaggiosi per il calciatore.
Detto ciò, il giocatore in questione lo conosco poco o nulla. Trattasi di esterno d'attacco e quindi in teoria arriva come sostituto di Mauri e come alternativa ai titolari Felipe Anderson e Candreva. Pare però che sia un pò troppo lento per fare l'esterno. Vediamo che ne vien fuori.
Spero vivamente che l'acquisto del giovane olandese non voglia dire cessione per Keita (sarebbe una sciocchezza clamorosa).
Comunque mi lasciano perplesso le cifre che leggo in giro. Pare che la Lazio abbia offerto al giocatore un quinquennale da 1,2 milioni di euro. Per carità, sarà un giocatore promettente ma certe cifre mi sembrano un pò esagerate. Basti pensare che Klose ne prende 2 e Biglia 1,4 mentre tra i nuovi acquisti Hoedt percepisce 500 k e Morrison 700.
Temo che ci si sia fatti abbindolare da Raiola, sempre bravo a piazzare i propri assistiti a prezzi vantaggiosi per il calciatore.
E perché non dovrebbe si chiamano trattative, lo fanno tutti, altrimenti erano dei negozi, entri provi e compri. Fai prima a dire che ti sta sul cazzo Sabatini (come se i soldi fossero i suoi poi), altrimenti il tuo discorso non ha senso. La bravura di un direttore sportivo è quello di saper fare buoni affari è per questo che vengono pagati.hoover ha scritto:Non mi sto contraddicendo, questi due affari non hanno niente in comune...per il belga non c'era nessun prezzo fisso, hanno discusso per mesi prima di trovare un accordo. Per Romagnoli invece non c'è trattativa nè discussione, o 30 o nisba. Per carità, ognuno è libero di cedere i giocatori come crede, però poi quando deve sganciare non dovrebbe stare li a tirare il prezzo, inserire bonus ecc.Santoku ha scritto:E' la stessa cosa che ha fatto Giulini con Nainggolan, ha deciso il prezzo (ha fatto il duro come dici tu) ed ha preteso quei soldi. Praticamente ti stai contraddicendo da solohoover ha scritto:
Però per Nainggolan Sabatini faceva il morto di fame![]()
Di base sono d'accordo col fatto che il prezzo (alto o basso che sia) lo faccia la società proprietaria del cartellino, però è anche vero che è troppo comodo fare il duro solo quando entrano i soldi...![]()
Ultimo esempio la lazio con kishna, l'ajax voleva 5 milioni, Tare è riuscito a prenderlo per 3 milioni più bonus, significa che è un coglione o che è stato bravo a trattare. Per me è stato bravo.
Ultima modifica di Santoku il 21/07/2015, 8:56, modificato 2 volte in totale.
Certo Nip la massoneria è ovunque, tutti ce l'hanno con voi, il bene trionferà sul male.Nip ha scritto:Di "strani movimenti finanziari" non ho mai parlato, anche perchè non lo penso. Ho parlato di pompaggi mediatici da media asserviti (o meglio complici) che è diverso. E non era una battutina ma una realtà.Santoku ha scritto:federicoweb ha scritto:Santoku, certo che son chiacchere da bar, non muoviamo noi il mercato, ma si cazzeggia tra amici
ps
cmq 30 son davvero tanti per quello li'
Tranquillo Fede, ci mancherebbe si chiacchiera, ci si prende per il culo, è questo lo spirito che secondo me ci dovrebbe essere, ma che non tutti possiedono. Sono tanti anche per me 30 milioni, come sono tanti i 16 per il ragazzo dei Ringo, ma finisce li, non c'è bisogno di farci una polemica dietro con le solite battutine dei "strani movimenti finanziari", dette sempre dai soliti 2-3 che li rende noiosi e alla lunga poca credibili in ogni intervento che fanno.

Talento ce n'è poi come sempre bisogna vedere, come sempre, l'adattamento al calcio italiano ma per 3 milioni mi sembra un buon colpo.hellen ha scritto:altro acquistuccio
Ricardo Kishna
Ruolo: Ala
Nazionalità: Olanda
Data di Nascita: 4 gennaio 1995 (20 anni)
Altezza: 183 cm
Costo: 3 milioni
presenze:
47 presenze 7 gol 13 assist nell'Ajax
Giocatoruccio interessante, altro giovane promettentissimo, tecnicamente è il doppione di Keita nel ruolo di ala sx, ma penso che arrivi per giocare come seconda punta, un po' più arretrato in coppia con Klose/Djordjevic, tecnica&velocità già mi piace!!
Termo dove lo vedi lento?? Considerando anche le leve lunghe mi sembra un giocatore rapido.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I giocatori giovani dell'Ajax, io li prenderei sempre ad occhi chiusi. La scuola Ajax è basata su tutto quello che per me rappresenta il gioco del calcio: tecnica, tattica, applicazione, professionalità, serietà. Insegnano tutto quello che bisognerebbe insegnare a chi si avvicina al calcio.
Purtroppo, dopo la delusione ricevuta da Emanuelson, non sono più sicuro di niente.
Purtroppo, dopo la delusione ricevuta da Emanuelson, non sono più sicuro di niente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
pure winston bogarde non era sto genioLonewolf ha scritto:Purtroppo, dopo la delusione ricevuta da Emanuelson, non sono più sicuro di niente.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Paragonare Emanuelson a Bogarde, è come paragonare Ornella Muti alla Mazzamauro.TeNz ha scritto:pure winston bogarde non era sto genioLonewolf ha scritto:Purtroppo, dopo la delusione ricevuta da Emanuelson, non sono più sicuro di niente.
Bogarde era un terzinaccio senza arte nè parte pure in Olanda. Emanuelson in Eredivisie era un'ira di Dio...
Ma tu sei un provocatore alla Poulsen...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Bojan Krkić sfortunato causa infortuni ma sempre incompleto.TeNz ha scritto:pure winston bogarde non era sto genioLonewolf ha scritto:Purtroppo, dopo la delusione ricevuta da Emanuelson, non sono più sicuro di niente.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Inter bayern 0-1 ok ci sta, ma la palla non l hanno mai vista ...
spero per gli interisti che kongdobia o come cazz si chiama, non sia ancora in forma, che siano i carichi
di lavoro....
un fantasma ragazzi, se avete visto la partita
unico positivo Murillo e Brozovic
spero per gli interisti che kongdobia o come cazz si chiama, non sia ancora in forma, che siano i carichi
di lavoro....
un fantasma ragazzi, se avete visto la partita
unico positivo Murillo e Brozovic
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Che io sappia Dellino manco si è messo la mano sul pisello, troppo presto e mercato non ancora finito per farsi una pugnetta.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Milk
- Storico dell'impulso
Al momento pochi acquisti e tantissime chiacchiere.
Però, la qualità, rispetto all'anno scorso, è salita.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ti quoto e ti salutoMilk ha scritto:Al momento pochi acquisti e tantissime chiacchiere.

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Forse l'Ajax di una volta.Lonewolf ha scritto:I giocatori giovani dell'Ajax, io li prenderei sempre ad occhi chiusi. La scuola Ajax è basata su tutto quello che per me rappresenta il gioco del calcio: tecnica, tattica, applicazione, professionalità, serietà. Insegnano tutto quello che bisognerebbe insegnare a chi si avvicina al calcio.
Ora non è che una nobile decaduta che in passato per un certo periodo dominò il calcio europeo.
Oddio sto prendendo paura trovo troppo strane analogie con la squadra per cui tifo

Scherzi a parte la scuola Ajax sarà buona ma con solo giovani di belle speranze beh non si va da nessuna parte... (purtroppo).