Qui non ha mai avuto mai molto seguito. Diciamo che si parlava di lei più che altro in chiave negativa o di curiosità. Ha un suo perché in talune situazioni, diciamo così.
Termopiliano ha scritto:Qui non ha mai avuto mai molto seguito. Diciamo che si parlava di lei più che altro in chiave negativa o di curiosità. Ha un suo perché in talune situazioni, diciamo così.
Non mi meraviglio.
Si è già spiegato ampiamente nelle pagine precedenti per cui una come la Wilde non potrà mai avere un grande seguito nei suoi confronti (per questo mi pare che dopo il boom del suo esordio le uscite di sue nuove scene sono molto calate negli ultimi tempi).
Peccato si sia ritirata. E' vero che fosse un po' legnosa, però era un piacere per gli occhi vedere quel ben di Dio sbattuta davanti e dietro. Lo squirt nella sua seconda scena anal. Beh lì ha goduto e per fortuna l'ha dato a vedere. Si è divertita anche nella 3 on 1 di LP. Peccato davvero aver perso quelle due bocce sublimi. (
davvero...si è ritirata?? beh..non mi sembrava molto tagliata per questo lavoro, sembrava che lo facesse quasi per forza.....diciamoci la verità....se non fosse per quelle tettone fuori dal comune davvero non se la sarebbe cagata nessuno...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Walter concordo con te come spesso accade. Performer non eccezionale e viso non straordinario.
Ma per i tettofili come le sue tettone rimarranno qualcosa di straordinariamente indimenticabile