Chi è questa figa?SoTTO di nove ha scritto:Per chi volesse riverdersi Battlestar Galactica.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi è questa figa?SoTTO di nove ha scritto:Per chi volesse riverdersi Battlestar Galactica.
Nella foto precedente sembrava molto più figa (e giovane).SoTTO di nove ha scritto:Dici lei?
E' irriconoscibile così.SoTTO di nove ha scritto:Per chi volesse riverdersi Battlestar Galactica.
Si è simpatico, non è proprio il mio genere (infatti tende di più alla sit-com che ad una serie tv vera e propria) ma la protagonista è brava oltre ad essere molto carina.SoTTO di nove ha scritto:Ho visto per sbaglio il finale del primo episodio e il secondo di Mozart in the Jungle. Sembra interessante.
Tanto per capire. Praticamente in Gotham ci sono i "cattivi" ma non c'è batman?theinvoker ha scritto:Alla fine Gotham non è così male dai
Gordon e Celina sono i miei personaggi preferiti,anche Pinguino non è male
theinvoker ha scritto:Batman non c'è,però c'è Bruce Wayne....che è bambino
Inizia con l'omicidio dei suoi genitori. Pinguino è un ragazzo,un tirapiedi,non il boss.
Celina (che poi sarà Catwoman è anche lei una bambina)
L'Enigmista è un ragazzo che lavora nella polizia,Harvery Dent (2 facce) è vice procuratore
Nada de nada.katmandu69 ha scritto:theinvoker ha scritto:Batman non c'è,però c'è Bruce Wayne....che è bambino
Inizia con l'omicidio dei suoi genitori. Pinguino è un ragazzo,un tirapiedi,non il boss.
Celina (che poi sarà Catwoman è anche lei una bambina)
L'Enigmista è un ragazzo che lavora nella polizia,Harvery Dent (2 facce) è vice procuratore
MA NUDI CE NE SONO??
SCOPANO?