[i:3b4332f6c2]C'è tensione in questa settimana nella casa di Superzeta.
Lo spauracchio Stealth porta avanti nuovi attacchi terroristici, si insinua come un virus e prende possesso degli altrui nick. "Nessuno è al sicuro" dichiara. I più timorosi propongono un entrata nel forum con il riconoscimento della retina, oppure basterà mettere una password di sole 30 lettere con alternanza di maiuscole e minuscole. Per evitare tutto ciò, a paladino del forum si staglia in controluce la figura di Kronos, che a colpi di quote e di denunce promette di debellare la forza oscura. Chi vincerà questa sfida?
Intanto si discute di politica estera, e qui si infiammano gli animi. Si passa da Balkan Wolf, che deve 50 euro ad un turco sotto casa e piuttosto che ridarglieli stà organizzando la distruzione della terra ottomana, (perdipiù mentre era in Italia un cinese gli ha venduto un accendino che non funzionava... quindi è chiaro che la cina non ha più motivo di esistere) a una schiera di moderati che si lanciano nell'interpretazione del corano e della bibbia... poi per errore viene scritto "corallo" al posto di "corano" e tutti che cominciano a postare le foto delle proprie vacanze in australia sulla suddetta barriera.
E' stata anche la settimana del ban di Dickfotta, dopo essere stato il migliore in tutto (ricorda qualcuno), nonchè conoscitore di tutte le etnie del mondo, dopo aver donato il suo seme a più donne dell'europa che lo imploravano di non fargli troppo male, è reo di aver candidamente detto che i "negri sono inferiori, e anche i pakistani, gli ebrei, i cinesi, le donne, buona parte dell'Italia settentrionale, gli albanesi, e i coreani... cazzo!". A questo punto Zeta ha detto basta... quel "cazzo" è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Se non bastasse tutto ciò Eddywolf (il noto killer del forum) si chiede come sarebbe il mondo dominato dalle donne. E via quindi in un turbinio di "siamo meglio noi", "no siamo meglio noi".
Gli uomini immaginano scenari apocalittici: un mondo con Valeria Marini ministro dell'istruzione, palazzi rosa pastello, negozi di scarpe ovunque, saldi perenni, studio di paraocchi che impediscono ai fidanzati di guardare altre donne, stadi trasformati in centri commerciali e abolizione del calcio giocato... proprio mentre stanno per scrivere tutto ciò vengono redarguiti dalle rispettive consorti e ripiegano (sotto dettatura) su un più generico: mah... chissà ...
Geppino nel frattempo cerca prove scientifiche del predominio maschile a livello genetico... in fondo le donne hanno le Lecciso e Maria de Filippi! Ma "Maria de Filippi non è una donna!" ribatte Nova.
In effetti non ha torto... Geppo allora, per avvalorare la sua tesi, fa un giro di canali e sua sfortuna gli capitano nell'ordine: Lippi, Costantino e il cast del Bagaglino. A questo punto è costretto a ricredersi e a ritrattare.
Passano i giorni e torna alla carica Romeo, dopo aver dimostrato che il terzo reich è colpa della Csi e che la Maddalena in realtà era nata a Praga, parte per una nuova crociata per far sapere a tutti che l'Aids è ormai alla stregua di un raffreddore, al massimo un'influenza leggera. Barcode barcolla, e Paperinik non riesce a rispondere perché colpito dalle convulsioni.
Si passa quindi alla rassegna di filmini scat, prima si alza un coro sdegnato di "che schifo", poi nel giro di 2 pagine lo scat diventa una nuova forma di cinema intellettuale rivoluzionaria. C'è già chi pensa di installarsi una telecamera nel bagno e di fare miliardi rivendendo le riprese agli utenti del forum.
Gran finale con: la nascita del C.d.C. (si tentano di rinverdire i fasti del CGT?), il ritrovamento della rapita Jessica Gayle, Mikybert che vorrebbe farsi toccare il sedere, Tiziana latita, Donegal è chiuso in bagno dalla vittoria del Livorno sul Milan, estdipendente difende la categoria dei calvi, il ritorno del video di "Forza Chiara" e la nuova fiamma di Donald Trump.
Cosa succederà in questa settimana?
Chi saranno i nominati del Forum di Superzeta?
Sotto quale forma si presenterà nuovamente Stealth?
Chi vivrà vedrà ...
[/i:3b4332f6c2]
p.s. ragazzi si fa per ridere, spero che nessuno se la prenda per quanto detto sopra.
