Primo Anal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Primo Anal
Forse su twitter o in qualche intervista aveva detto che avrebbe girato la sua prima scena anal a fine mese di giugno, Sinceramente non so se l'ha girato, un'utente nella pagina precedente ha scritto che voci dicono che girerà la scena per tushy. Bisogna aspettare, io non sono un esperto e non so quanto tempo passa tra girare una scena e pubblicarla.
2 post prima del tuo, e non si fa menzione a nessun primo luglio...vogliamo fare polemica? almeno nn inventiamo le coseSuperfissato ha scritto:Scusate l' O.T., ma avevo capito che qui si parlasse di primo anal...cicciuzzo ha scritto:quello con Aelektra Blue merita, su Tushy intendo, che non è certo il suo primo anal !
Qualche pagina indietro si trattava della prima performance anale sul set di August Ames che voci a livello di portierato davano in uscita il 1° luglio. Sapete nulla, o almeno sapete il 1° luglio di quale anno?

- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
boss84 ha scritto:2 post prima del tuo, e non si fa menzione a nessun primo luglio...vogliamo fare polemica? almeno nn inventiamo le coseSuperfissato ha scritto:Scusate l' O.T., ma avevo capito che qui si parlasse di primo anal...cicciuzzo ha scritto:quello con Aelektra Blue merita, su Tushy intendo, che non è certo il suo primo anal !
Qualche pagina indietro si trattava della prima performance anale sul set di August Ames che voci a livello di portierato davano in uscita il 1° luglio. Sapete nulla, o almeno sapete il 1° luglio di quale anno?![]()
Non era polemica ma giusto una osservazione.boss84 ha scritto:2 post prima del tuo, e non si fa menzione a nessun primo luglio...vogliamo fare polemica? almeno nn inventiamo le coseSuperfissato ha scritto:Scusate l' O.T., ma avevo capito che qui si parlasse di primo anal...cicciuzzo ha scritto:quello con Aelektra Blue merita, su Tushy intendo, che non è certo il suo primo anal !
Qualche pagina indietro si trattava della prima performance anale sul set di August Ames che voci a livello di portierato davano in uscita il 1° luglio. Sapete nulla, o almeno sapete il 1° luglio di quale anno?![]()
Tuttavia, a pagina 72 con un post del 15 giugno (ore 10:26 p.m.) si asseriva della conferma del primo anal di August per fine mese, ipotizzo fine mese di giugno. Ritenevo dunque plausibile che fine giugno potesse essere compatibile con il 1° luglio. C'è effettivamente una differenza temporale notevole per la quale chiedo venia.
Ah, la fonte era l'amico boss84, mi sembra

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
ritieni cmq male se ti riferisci all'uscita della scena, eppure era specificato nel post che si parlava di shooting, ovvero ripresa della scena....poi la possono mettere online dopo 24H(mooolto difficile) oppure anche dopo 1/2 anniSuperfissato ha scritto:boss84 ha scritto:2 post prima del tuo, e non si fa menzione a nessun primo luglio...vogliamo fare polemica? almeno nn inventiamo le coseSuperfissato ha scritto:Scusate l' O.T., ma avevo capito che qui si parlasse di primo anal...cicciuzzo ha scritto:quello con Aelektra Blue merita, su Tushy intendo, che non è certo il suo primo anal !
Qualche pagina indietro si trattava della prima performance anale sul set di August Ames che voci a livello di portierato davano in uscita il 1° luglio. Sapete nulla, o almeno sapete il 1° luglio di quale anno?
Non era polemica ma giusto una osservazione.boss84 ha scritto:2 post prima del tuo, e non si fa menzione a nessun primo luglio...vogliamo fare polemica? almeno nn inventiamo le coseSuperfissato ha scritto:Scusate l' O.T., ma avevo capito che qui si parlasse di primo anal...cicciuzzo ha scritto:quello con Aelektra Blue merita, su Tushy intendo, che non è certo il suo primo anal !
Tuttavia, a pagina 72 con un post del 15 giugno (ore 10:26 p.m.) si asseriva della conferma del primo anal di August per fine mese, ipotizzo fine mese di giugno. Ritenevo dunque plausibile che fine giugno potesse essere compatibile con il 1° luglio. C'è effettivamente una differenza temporale notevole per la quale chiedo venia.
Ah, la fonte era l'amico boss84, mi sembra
Basta dire ho frainteso, non ti si ammazza mica

Ultima modifica di boss84 il 17/07/2015, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Alla fine se lo ha già girato realisticamente quanto tempo dovremmo aspettare più o meno?
Come dicevo non c'è un periodo standard....possono passare 2/3 settimane fino a qualche mese....c'è ad esempio jules jordan che fa uscire materiale girato anche 1/2 anni primaJack85 ha scritto:Alla fine se lo ha già girato realisticamente quanto tempo dovremmo aspettare più o meno?
Ok Grazie, dobbiamo solo aspettare allora.boss84 ha scritto:Come dicevo non c'è un periodo standard....possono passare 2/3 settimane fino a qualche mese....c'è ad esempio jules jordan che fa uscire materiale girato anche 1/2 anni primaJack85 ha scritto:Alla fine se lo ha già girato realisticamente quanto tempo dovremmo aspettare più o meno?
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vero, non ci resta che attendere...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- GiarneseUmnberto
- Bannato
CR111ME ha scritto:Primo Anal di Alice March:
questa la guardo quando si abbronza un po e gli crescono le tette..
- +Fracassato+
- Bannato
Anche se si abbronzasse e le crescessero le tette, rimarrebbe comunque un cesso.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
No, fresca fresca di oggi.
Vai sul pianeta.
Vai sul pianeta.
"Gli amici del campetto
- Milk
- Storico dell'impulso

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)