CianBellano ha scritto:Di Ola mi piace quello sguardo sornione al cibo e l'uso del tovagliolo di carta per avilupparlo.
Che poi non riesco a capire cosa sia, sembra una mela. E' una mela dilaniata dai morsi della bella Ola?
Barabino ha scritto:No, un millefoglie pieno di crema pasticcera...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Barabino ha scritto:Stai negando il problema del 13enne maschio che si sveglia col birillo che buca il materasso singolo
sempre il solito gattocomunista
Non lo sto negando affatto, come non nego il fenomeno dell'innamoramento a quell'età. Ho molti dubbi sul modo migliore di rapportarvisi e notavo che anche il pragmatico Oscar ondeggia.
Sentiamo cosa ne pensa Marguerite Yourcenar, va'.
Confesso che la ragione si smarrisce di fronte al prodigio dell'amore, questa strana ossessione che fa sì che questa stessa carne, della quale ci curiamo tanto poco quando costituisce il nostro corpo, preoccupandoci unicamente di lavarla, di nutrirla, e - fin dov'è possibile - d'impedirle che soffra, possa ispirarci una così travolgente sete di carezze sol perché è animata da una individualità diversa dalla nostra, e perché è dotata più o meno di certi attributi di bellezza sui quali, del resto, anche i giudici migliori son discordi. Di fronte all'amore, la logica umana è impotente, come in presenza delle rivelazioni dei Misteri: non s'è ingannata la tradizione popolare, che ha sempre ravvisato nell'amore una forma di iniziazione, uno dei punti ove il segreto e il sacro s'incontrano. E per un altro aspetto ancora, l'espressione sensuale si può paragonare ai Misteri, in quanto il primo contatto appare al non iniziato un rito più o meno pauroso, violentemente diverso dalle funzioni consuete del sonno, del bere e del mangiare, oggetto di scherno, di vergogna o di terrore. L'amore, non altrimenti della danza delle Menadi e del delirante furore dei Coribanti, ci trascina in un universo insolito, ove in altri momenti è vietato avventurarci, e dove cessiamo di orientarci non appena l'ardore si spegne e il piacere si placa.
*** ******* **** **** ** ** **
A volte ho sognato di elaborare un sistema di conoscenza umana basato sull'erotica: una teoria del contatto, nella quale il mistero della dignità altrui consisterebbero appunto nell'offrire al nostro Io questo punto di riferimento d'un mondo diverso. In questa filosofia la voluttà rappresenterebbe una forma più completa, ma anche più caratterizzata dei contatti con l'Altro, una tecnica in più messa al servizio della conoscenza del Non-Io.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Trez ha scritto:Nel 2006 la Claretta rispose a domanda: "dove preferite ricevere lo schizzo?" "nn ho un posto preferito ma mi piace la fantasia del mio partner"
Ancora di questa idea?
no ora direi che lo vorrei ricevere nella mia anima
Animula vagula blandula
Hospes comesque spermatis,
Quae nunc bibis cum cannula…
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Salieri D'Amato ha scritto:
Lei signora, che merenda da ai suoi ragazzi? Ma Kinder Sburos naturalmente
Ecco invece in questa utopia consumistica mi ci riconosco
(anche se avrei preferito che il sesso dei ragazzi fosse un sesso a due: puoi scesgliere tu se finisce nella pussy o in bocca )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Stai negando il problema del 13enne maschio che si sveglia col birillo che buca il materasso singolo
sempre il solito gattocomunista
Non lo sto negando affatto, come non nego il fenomeno dell'innamoramento a quell'età. Ho molti dubbi sul modo migliore di rapportarvisi e notavo che anche il pragmatico Oscar ondeggia.
Sentiamo cosa ne pensa Marguerite Yourcenar, va'.
Confesso che la ragione si smarrisce di fronte al prodigio dell'amore, questa strana ossessione che
Non capisco come tradurre in pratica questo brano
Mi domando se sono vissuto sul vostro stesso pianeta... a me prima dei 25 anni NESSUNA donna mi prendeva sul serio... il me stesso complessato fra 18 e 25 anni e' il risultato di tanti sguardi sprezzanti fra 12 e 18...
Il concetto di una donna che ti prende sul serio mi riesce assolutamente oscuro.
O ha bisogno di te e ti vuole, o non ha bisogno di te e sei un impiccio: tertium non datur.
La parola bisogno non è necessariamente economica, sia chiaro,
ma la stima lasciamola agli uomini e alla signora Pina.
prendermi sul serio significa che se io faccio delle avances non mi manda via, a me pare chiarissimo come concetto...
gi.kappa. ha scritto:Io, cavolate e sfottò tra amici a parte, auguro a Barabino di avere un/a figlio/a sano/a e di lasciare perdere tutte queste costruzioni mentali fatte di tate, badanti e stupidaggini varie.
Non dico di realizzare una famiglia alla Mulino Bianco ma stabilire una situazione normale (ripeto: senza fidanzate-tate) sono sicuro che ti può far riappacificare con il passato.
Aggiungo: ho passato la notte in bianco tra zanzare e caldo, scusatemi se ho scritto in rumeno
Mi mette molta tristezza che tu non vedi che questo problema e' di tutti... anche di quelli che poi, diciamo a 16-18 anni, lo superano e vengono considerati normali
purtroppo in questo atteggiamento ci vedo il semplicismo dei TERRONI
Perche' studiare medcina e prendere pillole se tanto poi si muore comunque? Andiamo da Padre Pio e basta cosi'...
Barabino ha scritto:prendermi sul serio significa che se io faccio delle avances non mi manda via, a me pare chiarissimo come concetto...
Se ti manda via, è una fortuna perché non perdi tempo.
Non mandarti via perché crede di poter sfruttare la situazione è quello che chiamo non prendere sul serio.
Ribadisco Barab, se essere terrone mi ha fatto crescere debarabinizzato, orgoglioso di esserlo con tutti i miei limiti.
E credo di poter estendere anche per Gikappa, che ti ha fatto solo un discorsetto di saggezza minimale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017