[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Calendario ritiri e amichevoli estive Serie A 2015/2016
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... a-20152016
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... a-20152016
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... oni-704996
Se fossi in galliani glielo porterei di persona.
ma infatti effettivamente stiamo ancora parlando di aria in quanto d'ufficiale non c'è nulla, solo voci.Jack85 ha scritto:La gazzetta dello sport diceva 19, comunque senza obbligo di riscatto è un'altra cosa, stano di solito il porto ti fa sempre pagare profumatamente i suoi giocatori, scarsi o bravi che siano.
l'ufficialità è arrivata invece per crisetig.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pure io.Jack85 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... oni-704996
Subito.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ma se dopo Balotelli quelli del liverpool si prendono anche menez, significa che proprio se la vanno a cercare.Lonewolf ha scritto:Pure io.Jack85 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... oni-704996
Subito.
- Galibier
- Storico dell'impulso
theinvoker ha scritto:Non so se è un errore vendere Vidal,so che è un errore vendere un giocatore quando non hai un sostituto già in pugno. Adesso si dovrà andare a cercare qualcuno col rischio che nessuno ti venda chi vuoi davvero e poi doversi accontentare di mezze seghe.
Il centrocampo era numericamente a posto. Lo scambio qualitativo tra Vidal e un trequartista di pari valore ci sta,con Khedira che passa da riserva di lusso a titolare nei 3 dietro lasciando la panca a (Asamoah,Sturaro,Pereyra). A sto punto ci vuole,come han detto altri,un giocatore anche fisico perchè perdendo sia Tevez che Vidal viene meno molta carica agonistica che questi 2 giocatori portavano anche in giornate non brillanti. Quindi escluderei Oscar e mi piacerebbe Isco. Non lo conosco bene ma dovrebbe essere uno che un minimo si sbatte.
Ok, ma se prima non incassi come compri? Sul discorso della vigoria fisica e la grinta non penso sia un problema, Allegri non è uno stupido ( mi sembra lo abbia ampiamente dimostrato) e farà giocare la squadra in base ai giocatori che avrà a disposizione, fermo restando che prenderanno gente indicata da lui stesso, ho visto che stanno trattando ( o pare stiano) Drexler, Goetze e Quadrato, sul primo è tutto da vedere, viene da un brutto infortunio ma è giovane e talentuoso, il secondo è una certezza e garantirebbe qualità al centrocampo, l'ex viola grande dinamismo e giocate ad alta velocità che alla juve negli ultimi anni si sono viste poco per via del tipo di gioco ma soprattutto del tipo di giocatori, più propensi al possesso.
Chi vivrà vedrà.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Axel del Riope
- Bannato
Far giocare Pereyra di più? E non venderLo?....... chi vivrà vedrà! Non intervengo molto su questi argomenti, ma ho la convinzione, poche volte mi sbaglio! Da Juventino Pereyra diventerà un giocatore indispensabile per tutte le squadre! Ha solo 25 anni, cazzo!Galibier ha scritto:theinvoker ha scritto:Non so se è un errore vendere Vidal,so che è un errore vendere un giocatore quando non hai un sostituto già in pugno. Adesso si dovrà andare a cercare qualcuno col rischio che nessuno ti venda chi vuoi davvero e poi doversi accontentare di mezze seghe.
Il centrocampo era numericamente a posto. Lo scambio qualitativo tra Vidal e un trequartista di pari valore ci sta,con Khedira che passa da riserva di lusso a titolare nei 3 dietro lasciando la panca a (Asamoah,Sturaro,Pereyra). A sto punto ci vuole,come han detto altri,un giocatore anche fisico perchè perdendo sia Tevez che Vidal viene meno molta carica agonistica che questi 2 giocatori portavano anche in giornate non brillanti. Quindi escluderei Oscar e mi piacerebbe Isco. Non lo conosco bene ma dovrebbe essere uno che un minimo si sbatte.
Ok, ma se prima non incassi come compri? Sul discorso della vigoria fisica e la grinta non penso sia un problema, Allegri non è uno stupido ( mi sembra lo abbia ampiamente dimostrato) e farà giocare la squadra in base ai giocatori che avrà a disposizione, fermo restando che prenderanno gente indicata da lui stesso, ho visto che stanno trattando ( o pare stiano) Drexler, Goetze e Quadrato, sul primo è tutto da vedere, viene da un brutto infortunio ma è giovane e talentuoso, il secondo è una certezza e garantirebbe qualità al centrocampo, l'ex viola grande dinamismo e giocate ad alta velocità che alla juve negli ultimi anni si sono viste poco per via del tipo di gioco ma soprattutto del tipo di giocatori, più propensi al possesso.
Chi vivrà vedrà.
Ultima modifica di Axel del Riope il 16/07/2015, 20:47, modificato 1 volta in totale.
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Prima amichevole e scialbo 0-0, sousa: "E' mancato solo il gol".
Sarà una grande stagione.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Certo,potrebbe funzionare,ma i buoni giocatori possono diventare ottimi se hanno qualcuno di forte ad aiutarli in campo. Pereyra al posto di VIdal ci sta ma al momento Pereyra era già titolare come trequartistaAxel del Riope ha scritto:Far giocare Pereyra di più?Galibier ha scritto:theinvoker ha scritto:Non so se è un errore vendere Vidal,so che è un errore vendere un giocatore quando non hai un sostituto già in pugno. Adesso si dovrà andare a cercare qualcuno col rischio che nessuno ti venda chi vuoi davvero e poi doversi accontentare di mezze seghe.
Chi vivrà vedrà.
Per dire..ora l'11 (salvo cambio di modulo e tridente)
BUFFON (Neto)
LICHTSTEINER (Caceres)
BONUCCI (Barzagli)
CHIELLINI (Rugani)
EVRA (Padoin)
KHEDIRA (Sturaro)
MARCHISIO
POGBA (Asamoah)
PEREYRA (Coman)
MORATA (Zaza)
MANDZUKIC (Dybala)
Un centrocampista manca. Pereyra va dietro se arriva un trequartista,altrimenti sarà lui il titolare,almeno spero,perchè sinceramente non voglio vedere Morata in un 4-3-3 sulla fascia
- Galibier
- Storico dell'impulso
Secondo me Dybala giocherà, almeno all'inizio proverà un modulo che lo supporti a meno che non arrivi un 10 da manicomio.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Axel del Riope
- Bannato
BONUCCI (Barzagli)serve un acquistotheinvoker ha scritto:Certo,potrebbe funzionare,ma i buoni giocatori possono diventare ottimi se hanno qualcuno di forte ad aiutarli in campo. Pereyra al posto di VIdal ci sta ma al momento Pereyra era già titolare come trequartistaAxel del Riope ha scritto:Far giocare Pereyra di più?Galibier ha scritto:theinvoker ha scritto:Non so se è un errore vendere Vidal,so che è un errore vendere un giocatore quando non hai un sostituto già in pugno. Adesso si dovrà andare a cercare qualcuno col rischio che nessuno ti venda chi vuoi davvero e poi doversi accontentare di mezze seghe.
Chi vivrà vedrà.
Per dire..ora l'11 (salvo cambio di modulo e tridente)
BUFFON (Neto)
LICHTSTEINER (Caceres)
BONUCCI (Barzagli)
CHIELLINI (Rugani)
EVRA (Padoin)
KHEDIRA (Sturaro)
MARCHISIO
POGBA (Asamoah)
PEREYRA (Coman)
MORATA (Zaza)
MANDZUKIC (Dybala)
Un centrocampista manca. Pereyra va dietro se arriva un trequartista,altrimenti sarà lui il titolare,almeno spero,perchè sinceramente non voglio vedere Morata in un 4-3-3 sulla fascia
CHIELLINI (Rugani)serve un acquisto
EVRA (Padoin)serve un acquisto
KHEDIRA (Sturaro)MARCHISIOserve un acquisto
....Dybala, mandzukic, Zaza,....altro? Secondo me si se vogliamo alzare quella cazzo di coppa, abbiamo sminghiato il centrocampo!
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
- theinvoker
- Storico dell'impulso
vorresti un altro centrale in difesa?? all'occorrenza c'è Caceres.
Certo Paodoin è un cambio adattato in difesa ma lo scorso anno si è adattato bene.Se si vuole prendere un altro terzino sinistro ok,ma di sicuro serve un centrocampista. Se sarà trequartista Pereyra andrà a centrocampo altrimenti ..bhe..quello che ho detto prima
Certo Paodoin è un cambio adattato in difesa ma lo scorso anno si è adattato bene.Se si vuole prendere un altro terzino sinistro ok,ma di sicuro serve un centrocampista. Se sarà trequartista Pereyra andrà a centrocampo altrimenti ..bhe..quello che ho detto prima
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Prima amichevole e scialbo 0-0, sousa: "E' mancato solo il gol".
ecco papero tifa te per questa società di merda....

si scherza ma giuro che ne ho davvero le palle piene e potrei fare una scemenza cambiando squadra,ad esempio se tifo milan ho già in tasca la maglia di tontolivo autografata come regalo ,ti sembra poco?
vediamo che mi offrono gli altri

intanto sembra si sia preso gilberto dalla b brasiliana,grandi,come l'italianizzazione della rosa ,altra enorme presa di culo di questi pezzenti di merda!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dellavalle incassa dalle cessioni e spende per i cazzi suoi
boicottate hogan e trozz
boicottate hogan e trozz
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Persi in un colpo solo Pirlo, Vidal e Tevez...tre che spostavano gli equilibri e che v'hanno portato un sacco di punti.
Chi è stato preso o chiamato a sostituirli è tutto da verificare.
Io sarei molto meno tranquillo di quanto mostrano essere gli juventini.
Chi è stato preso o chiamato a sostituirli è tutto da verificare.
Io sarei molto meno tranquillo di quanto mostrano essere gli juventini.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)