Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Niente drammi, come ha detto Oscar, Arkadij non ha bisogno di una Ftata; per la macchina c'è il pandino di Barabino(certo 'sti pandini...), per tutto il resto c'è Blif !
Il destinatario del progetto è il figlio del padrone di casa, laddove ereditasse le difficoltà che contraddistinsero il genitore.
Il destinatario del progetto è il figlio del padrone di casa, laddove ereditasse le difficoltà che contraddistinsero il genitore.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Veramente, e questo è il nodo che in molti non comprendiamo, Barabino ha programmato il progetto FT ha prescindere dalle caratteristiche attitudinali del nascituro, educazione con metodo pianificativo-inculcativo, coercitivo aggiungerei.pan ha scritto:Niente drammi, come ha detto Oscar, Arkadij non ha bisogno di una Ftata; per la macchina c'è il pandino di Barabino(certo 'sti pandini...), per tutto il resto c'è Blif !
La via più breve tra due cuori è il pene
- pan
- Storico dell'impulso
Sì, ma ha anche precisato acutamente tra le condizioni necessarie, la presenza di isolamento affettivo e sessuale da madre dispotica e iperpossessiva.
Sta' a vedere che dovremo prima creare il problematico per poi risolverlo.
Questo è un punto che Barabs deve assolutamente approfondire : la FT è un universale o un particolare? Ovviamente propendo per la seconda che ho detto.
Sta' a vedere che dovremo prima creare il problematico per poi risolverlo.
Questo è un punto che Barabs deve assolutamente approfondire : la FT è un universale o un particolare? Ovviamente propendo per la seconda che ho detto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Hai ragione che questa alternativa la devo risolvere... 
Per me e' un problema grossissimo che OGNI adolescente maschio non viene preso sul serio dalle donne tranne forse quelle piu' giovani di lui e che quindi deve ammazzarsi di seghe in un'eta' formativa... nel MIO caso, questo mi ha fatto precipitare in un mondo immaginario che e' durato fino al 2010, in cui grazie a internet, mondo reale e immaginario si sono trovati a convergere...

Le ragazze adolescenti invece possono passare gli anni formativi a essere coccolate, istruite, servite e riverite da ventenni dotati di automobile, che le rubano ai loro coetanei
la fidanza-tata serve a riequilibrare la situazione
e puo' servire a indirizzare le forze dell'adolescente verso obiettivi utili, come imparare una lingua 
Mi limito a pregarvi di considerare che il "Lolito" non esiste e anzi fa ridere come parola (fa venire in mente un prostituto per pedofili invece di un ragazzino che ruba i soldi dal portafoglio non per comprarci le sigarette
ma per andare a puttane di strada o di appartamento)

Per me e' un problema grossissimo che OGNI adolescente maschio non viene preso sul serio dalle donne tranne forse quelle piu' giovani di lui e che quindi deve ammazzarsi di seghe in un'eta' formativa... nel MIO caso, questo mi ha fatto precipitare in un mondo immaginario che e' durato fino al 2010, in cui grazie a internet, mondo reale e immaginario si sono trovati a convergere...

Le ragazze adolescenti invece possono passare gli anni formativi a essere coccolate, istruite, servite e riverite da ventenni dotati di automobile, che le rubano ai loro coetanei

la fidanza-tata serve a riequilibrare la situazione

Mi limito a pregarvi di considerare che il "Lolito" non esiste e anzi fa ridere come parola (fa venire in mente un prostituto per pedofili invece di un ragazzino che ruba i soldi dal portafoglio non per comprarci le sigarette

Ultima modifica di Barabino il 15/07/2015, 14:24, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- pan
- Storico dell'impulso
Domanda che potrebbe essere già stata fatta: questa Matilde com'è?
- bellavista
- Storico dell'impulso
In effetti è un bel problema. Che deve essere risolto a livello nazionale.Barabino ha scritto:Hai ragione che questa alternativa la devo risolvere...
Per me e' un problema grossissimo che OGNI adolescente maschio non viene preso sul serio dalle donne tranne quelle piu' giovani di lui e che quindi deve ammazzarsi di seghe in un'eta' formativa...
Lo stato deve fornire assistenti sociali che vadano a spompinare i giovani ragazzini e che cazzo! Facciamo una raccolta firme!

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Credo che la Merkel non sarebbe d'accordo 

- bellavista
- Storico dell'impulso
Altro motivo per uscire dall'euroBarabino ha scritto:Credo che la Merkel non sarebbe d'accordo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
io credo che il Barra ci veda giusto e molto lontano
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- pan
- Storico dell'impulso
Potresti delocalizzare il setting in Grecia, dove tra poco l'unico divertimento sarà il sesso, senza dire delle grandi orgione che facevano i loro antenati.
Sì, ma di tutte le belle pratiche classiche inscenate sotto il Partenone, resterà solo l'anale. Passivo. Per tutti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ho cercato qualche foto su internet che le assomigliasse ma non ho trovato niente... E' carina ma piuttosto gattamorta, non molto provocante: occhialoni da vista con spessa montatura nera, capelli neri lisci di media lunghezza, un paio di piccoli tatuaggi... confesso che trovo piu' interessante Cristina proprio per i suoi difetti (nerdismo, bbw ecc.)pan ha scritto:Domanda che potrebbe essere già stata fatta: questa Matilde com'è?
Forse assomiglia un pochino alla Isoardi (ma con i capelli corvini)

e ola sostanzialmente in questo momento cosa dice della situazione generale?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Purtroppo ieri verso le 17 il suo amico (quarantenne divorziato) e' venuto a trovarla e l'ha riportata dalla vecchietta semicieca presso cui e' a servizio... quindi prima di una settimana Ola non la rivediamo 

Far collaborare le persone a un grande piano è come far rincasare le galline:
o lo prendi come un giuoco, oppure è umiliante e destinato al fallimento.
o lo prendi come un giuoco, oppure è umiliante e destinato al fallimento.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)