ariva ariva ha scritto:ma stefan chi? quello che pippa?TeNz ha scritto:la smettete di infangare l'onore e la professionalità di stefan?
infami che non siete altro !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ariva ariva ha scritto:ma stefan chi? quello che pippa?TeNz ha scritto:la smettete di infangare l'onore e la professionalità di stefan?
infami che non siete altro !
lider maximo ha scritto:Il Pelle (senza accento)?
Quello che sembra fisso pippato anche se non pippa?
Poi dite che non è decisivo!SoTTO di nove ha scritto:Io mi ricordero di El Sharaawy soltanto per il gol 30 secondi prima di essere sostituito nell'ultima di campionato a S.Siro che mi ha fatto perdere il fantacalcio a vantaggio di SZ. Non uno qualunque ma SZ!
Facevo double.
PIPPO MIO!!! PIPPO MIO!!! (riferito a Inzaghi, non a E.S.)ziggy7 ha scritto:lider maximo ha scritto:Il Pelle (senza accento)?
A questo punto, se Romagnoli non lo vendono al Milan, non mi rimane che augurare alla Roma che il difensore che tanto si stanno tirando, si riveli un Astori-bis durante la sua permanenza nei giallorossi, così poi lo venderanno a 1/3 di quello che chiedono oggi.Lonewolf ha scritto:La Roma ha respinto l'ultima offerta del Milan per Romagnoli: 25 milioni più bonus.
Bene, bel colpo di Sabatini, direi...![]()
Come si dice dalle mie parti, ghe xè più giorni che luganeghe![]()
A fine agosto, vediamo se varrà ancora tutti sti soldi o se saremo ancora interessati (possibile un'accelerata con Cairo per Maksimovic).
Destro no, Gervinho no, Romagnoli no...chi sperano di vendere per prendere Dzeko o altri?
Allora avevo visto giusto.ziggy7 ha scritto:lider maximo ha scritto:Il Pelle (senza accento)?
Pellegatti ha la cuccia a Milanellolider maximo ha scritto:Allora avevo visto giusto.ziggy7 ha scritto:lider maximo ha scritto:Il Pelle (senza accento)?
E pensare che fino a 20 anni fa lo consideravo uno dei più imparziali, ma non come giornalista.
Perchè lui non è un giornalista, sia chiaro questo.
Ho cominciato a guardare la partita dalla mezz'ora.Alessandro1976 ha scritto:Ha segnato Mastour contro il Legnano, dai che la sua quotazione si alza a 10M...
Tutto questo per fare spazio a Balotelli.katmandu69 ha scritto:intanto abbiamo venduto anche gomez....olè!!
quest'anno ci sarà da ridere