brazzers.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: brazzers.com
ma io mica intendevo anal....mi basta vederla col bestione.
prossimamente uscirà la scena n. 1000 girata da Keiran http://www.brazzers.com/scenes/view/id/ ... r-zz-life/
che dire se non che si può solo provare una grande invidia, considerando cosa chi si è scopato per arrivare a 1000
personalmente credo sia uno dei migliori in circolazione, ha un fisico da impiegato che si tiene mediamente in forma ma non disdegna qualche birretta, sotto però ha una tega non indifferente, ma secondo me è anche piuttosto simpatico seguendolo su twitter mi sembra abbia un buon rapporto con i colleghi e colleghe, non più tardi di qualche giorno fa si è messaggiato con Madison Ivy in maniera molto simpatica
che dire se non che si può solo provare una grande invidia, considerando cosa chi si è scopato per arrivare a 1000
personalmente credo sia uno dei migliori in circolazione, ha un fisico da impiegato che si tiene mediamente in forma ma non disdegna qualche birretta, sotto però ha una tega non indifferente, ma secondo me è anche piuttosto simpatico seguendolo su twitter mi sembra abbia un buon rapporto con i colleghi e colleghe, non più tardi di qualche giorno fa si è messaggiato con Madison Ivy in maniera molto simpatica
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Nella millesima scena all'inizio viene spompinato da una sacco di attrici prima del foursome con chanel, nina elle e jasmine jae. Cmq concordo, fisicamente è normodotato, anzi è quasi fatto a femmina con fianchi larghi e vita stretta, ovviamente condisce il tutto con una fava di livello e una grande presenza scenica. Tra l'altro è molto ben visto dalle colleghe, sia veterane che new entry, le quali fanno a gara x girare con lui, poi sta con quella gran figa di kirsten price, quindi cosa vuoi dirgli???
Veramente sta con quella della gnocca della Price. Ed in piu' fuori si tromba, gnocche.mondiali.
Lui comunque e' un professionista nel suo settore.
E noi nella vita abbiamo sbagliato tutto...
Lui comunque e' un professionista nel suo settore.
E noi nella vita abbiamo sbagliato tutto...

Che Sofia?theinvoker ha scritto:io invece aspetto la Ames con Danny D
E sempre con Danny,non doveva mica esserci la secnda scena di Sofia per Brazzers?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Gucci Cucci
No perchè nelle upcoming vedi solamente scene che usciranno di li ad una settimana, mentre all'indirizzo che sto cercando io vedi anche le scene che un attrice ha già girato e che sono in attesa (senza data ancora fissata) di essere rilasciate.theinvoker ha scritto:non ti basta la sezione upcoming?Luque ha scritto:Qualcuno conosce un link funzionante del sito di Brazzers che mostrava le scene delle attrici già girate ma non ancora rilasciate?
Per capirci quello in cui si diceva di che categoria facesse parte la scena, attori presenti e data di rilascio da definire (genericamente 20/20/2020)
In passato questo era funzionante:
http://sbjv30eakhh.n2.brazzersnetwork.c ... tars&nats=
ma ora rimanda al sito ufficiale
Peta Jensen per esempio avremmo saputo con mesi di anticipo che avrebbe avuto una marea di scene "nel cassetto", perchè Brazzers aspetta anche 2-3 mesi prima di rilasciare una scena.
Qualcuno che mi aiuti con un link di quel tipo funzionante? Lo chiedo qui perchè l'ultimo era stato messo proprio qui

anche io lo beccai su questo topic....bisognerebbe andare indietro con le pagine x ritrovarlo sperando che il link funzioniLuque ha scritto:No perchè nelle upcoming vedi solamente scene che usciranno di li ad una settimana, mentre all'indirizzo che sto cercando io vedi anche le scene che un attrice ha già girato e che sono in attesa (senza data ancora fissata) di essere rilasciate.theinvoker ha scritto:non ti basta la sezione upcoming?Luque ha scritto:Qualcuno conosce un link funzionante del sito di Brazzers che mostrava le scene delle attrici già girate ma non ancora rilasciate?
Per capirci quello in cui si diceva di che categoria facesse parte la scena, attori presenti e data di rilascio da definire (genericamente 20/20/2020)
In passato questo era funzionante:
http://sbjv30eakhh.n2.brazzersnetwork.c ... tars&nats=
ma ora rimanda al sito ufficiale
Peta Jensen per esempio avremmo saputo con mesi di anticipo che avrebbe avuto una marea di scene "nel cassetto", perchè Brazzers aspetta anche 2-3 mesi prima di rilasciare una scena.
Qualcuno che mi aiuti con un link di quel tipo funzionante? Lo chiedo qui perchè l'ultimo era stato messo proprio qui
questo invece è qualcosa di simile x bangbros http://v.bangbros.com/t2/
- theinvoker
- Storico dell'impulso
cioè hanno già una scena programmata per il 30 Ottobre???
non sono fisse le date, spesso le cambiano giorno per giornotheinvoker ha scritto:cioè hanno già una scena programmata per il 30 Ottobre???
[BrazzersExxtra] Chanel Preston, Jasmine Jae, Nina Elle (Keiran Lees 1000th: This Is Your ZZ Life)

- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Speriamo duri fino a domani pomeriggiogeonoeffo ha scritto:http://www.watchxxxfree.com/keiran-lees ... eiran-lee/
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
No quello non funziona più, già provatoboss84 ha scritto:anche io lo beccai su questo topic....bisognerebbe andare indietro con le pagine x ritrovarlo sperando che il link funzioni
questo invece è qualcosa di simile x bangbros http://v.bangbros.com/t2/

Tra l'altro non è niente di illegale, o di "rubato", era un ufficiale indirizzo Brazzers, un pò come quello che hai postato tu