[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La sineddoche con pelo o con aureola ve la scordate!
Ha postato la faccia, quindi...
Ha postato la faccia, quindi...
Lo so, mica son tenente per caso, ho avuto a che fare con soggetti peggiori di lei ed alla fine ZAC!! Inchiappettati!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Vengo in pellegrinaggio in bicicletta da te perché questa merita.pan ha scritto:Ti avrò in Pronto Soccorso. Ma se le 5 dita te le appoggia sulla patta, come ci regoliamo?gi.kappa. ha scritto:Se mi lascia le cinque dita in faccia mi avrai sulla coscienza
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Io seguo Clara senza indugioXCLARAX ha scritto:carmilla ti formerò e diventerai imbattibile (sei troppo logorroica però......)SoTTO di nove ha scritto:Clara, accompagna Carmilla nel forum. Ha bisogno di una guida.
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
O.Wilde
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Dipende,mai "volgari", poichè non puoi portarli in un teatro tradizionale...ma mi è capitato di fare la studentessa maiala col professore in un pezzo di ionesco.ramarro verde ha scritto:Domanda per Carmilla:
conosci Benedicta Boccoli, come attrice teatrale, mi risulta che la sua carriera si sia sviluppata oramai da diversi anni solamente in teatro, ti chiedo questo perché avevo letto, in rete, che in un suo recente (di qualche anno fa)spettacolo si sarebbe spogliata sul palcoscenico teatrale.
Tutto questo per chiederti, se ti è mai capitato di interpretato ruoli erotici, sul palco?
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
O.Wilde
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Benedicta è la donna di Maurizio Micheli da anni. Non chiedetemi cosa ci trovi in lui. Ma stanno assieme da tantissimo. E lei è diventata molto brava, teatralmente parlando.Carmilla77 ha scritto:Dipende,mai "volgari", poichè non puoi portarli in un teatro tradizionale...ma mi è capitato di fare la studentessa maiala col professore in un pezzo di ionesco.ramarro verde ha scritto:Domanda per Carmilla:
conosci Benedicta Boccoli, come attrice teatrale, mi risulta che la sua carriera si sia sviluppata oramai da diversi anni solamente in teatro, ti chiedo questo perché avevo letto, in rete, che in un suo recente (di qualche anno fa)spettacolo si sarebbe spogliata sul palcoscenico teatrale.
Tutto questo per chiederti, se ti è mai capitato di interpretato ruoli erotici, sul palco?
O.Wilde
O.Wilde
ehi Carmilla occhio che hai dei gusti musicali buoni, ma stai attenta a Claretta, ti potrebbe massacrare, lei è solo noise, electro, con rigurgiti punk, metal,jazz sperimentale, ma ama anche si Miley Cyrus e Tiziano Ferro...donna avvisata, mezza salvata.
Ultima modifica di Trez il 13/07/2015, 21:31, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Comunque capita di recitare completamente nudi a teatro. Una delle cose più difficili del mondo. Immaginate portare un pezzo di 1/2 ore completamente biotti. Lì hai tutta una serie di problematiche da superare. E' successo ad un mio collega.
O.Wilde
O.Wilde
Mai capitato a te?
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
A me no...credo avrei avuto na sorta o di ridarola o- attacco di panico. Un mio collega invece serenello a Mantova si è sparato uno spettacolo di due ore e passa completamente biotto. Bravo.flv991 ha scritto:Mai capitato a te?
O.Wilde
O.Wilde
Speriamo sia stato uno "spettacolo" anche per il pubblico! hahah
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Miley Cyrus NO, Tiziano Ferro e Marco Mengoni ok...Ma vogliamo parlare dei Rammstain (coattissimi ma gli adoro)?Trez ha scritto:ehi Carmilla occhio che hai dei gusti musicali buoni, ma stai attenta a Claretta, ti potrebbe massacrare, lei è solo noise, electro, con rigurgiti punk, metal,jazz sperimentale, ma ama anche si Miley Cyrus e Tiziano Ferro...donna avvisata, mezza salvata.
O.Wilde
O.Wilde
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Porelli...speriamo di si! Ma vi assicuro che già recitare vi fa sentire NUDI, immaginate esserlo sul serio. PAURA.flv991 ha scritto:Speriamo sia stato uno "spettacolo" anche per il pubblico! hahah
O.Wilde
O.Wilde
Bravoh!

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Siamo in due allora, oltre a loro, di tedesco ascolto i Kadavar.Carmilla77 ha scritto:Miley Cyrus NO, Tiziano Ferro e Marco Mengoni ok...Ma vogliamo parlare dei Rammstain (coattissimi ma gli adoro)?Trez ha scritto:ehi Carmilla occhio che hai dei gusti musicali buoni, ma stai attenta a Claretta, ti potrebbe massacrare, lei è solo noise, electro, con rigurgiti punk, metal,jazz sperimentale, ma ama anche si Miley Cyrus e Tiziano Ferro...donna avvisata, mezza salvata.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".