Amore infinito per Gerda dopo sta uscitaGerda ha scritto:Hai gli scarichi del cesso come i miei.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Amore infinito per Gerda dopo sta uscitaGerda ha scritto:Hai gli scarichi del cesso come i miei.
pensavo il contrario, imparata da Brunetta, se la dici più di 10 volte tutte di fila ti compare come per incanto Charles MansonCarmilla77 ha scritto:In verità me l'ha "imparata" Charles Manson: se la dici più di 10 volte tutte di fila ti compare come per incanto Brunetta.ariva ariva ha scritto:ma cosa hai scritto sul biglietto? o sei russa?
Sulla a) e sulla 3) sono d'accordo, sulla b) un po' meno....
Carmilla77 ha scritto:Amore infinito per Gerda dopo sta uscitaGerda ha scritto:Hai gli scarichi del cesso come i miei.
Non sono un problema, sono comodissimi.cicciuzzo ha scritto:il problema sono gli scarichi, però.....
lei ha appoggiato il foglio allo specchio, e poi ha fatto la foto. Foto che è esattamente questa da te girata (se faccio la foto a una scritta, la leggo in maniera normale). Dopo aver fatto la foto, carmilla ha specchiato la foto, facendo in modo che tutto ciò che si vede nello specchio fosse visto in maniera naturale, come il tatuaggio, che evidentemente ha sul braccio sinistro e non su quello destro, e come gli scarichi, che nella "tua" foto sono in posizione specchiata rispetto alla realtà.pan ha scritto:@SoTTO di nove : per fare chiarezza, ma soprattutto per localizzare il posizionamento esatto degli scarichi, di cui attendiamo maggiori dettagli.
Vabbeh...mica si può piacere a tutti...Poi sul fatto che mi trovi simpatica mi fa troppo piacere!
Grazie Tesò!XCLARAX ha scritto:bè massimo rispetto per una che mostra la faccia!!!!
carmilla per me sei un'intoccabile ormai!!!