Quest'anno il numero di partecipanti al FWP sarà pur stato inferiore rispetto alle scorse edizioni, ma in compenso sono arrivato io con le mie scelte incredibilmente e indiscutibilmente giuste.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Ho letto il topic, ma onestamente non mi sentivo abbastanza preparato per esprime un giudizio su chi fosse migliore.
Molti li conoscevo ma sinceramente non so se sarei in grado di ordinarli per bravura.
Sembrava troppo tecnico per un semplice fruitore di musica.
Ma no, potevi tranquillamente votare, in molti hanno votate seguendo i propri gusti personali, altri per simpatia e un piccolo gruppo si è dedicato più approfonditamente sulla tecnica, ma lo scopo della discussione era renderlo un torneo sempliciotto, giusto per capire quali erano i gusti degli altri utenti.
zaqqaz ha scritto:Vabbè al prossimo Teen Vs. Mature non mancherà la mia presa di posizione.
"Presa di posizione" risuona in modo al quanto ambiguo.
Complimenti alla miss hula hoop per il terzo posto, peccato però, arriva sempre lì lì a giocarsi il titolo ma perde sempre a un passo dal traguardo. Chissà perchè?
Più che altro c'è da chiedersi come abbia fatto ad arrivare sin quà senza aver fatto un cà...almeno quest'anno.
E brava anche aidra, giunta quarta nonostante il cambio di sesso...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Grande stagione coronata con il 2 posto Jillian Janson!!!!
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ADRIANA BISSA IL SUCCESSO DEL TORNEO ESORDIENTI DEL FWP 7 ED ENTRA TRA LE GRANDI DEL TORNEO
ALBO D'ORO FIGA WORLD PLAYER
Figa world player 1
-------- SASHA GREY ----------
Annette Schwarz
Figa world player 2
-------- TORY LANE ---------
Sasha Grey
Figa world player 3
-------- TORI BLACK ---------
Angel Dark
Figa world player 3 Torneo esordienti (Fresh Newcummers World Cup)
-------- ALETTA OCEAN ---------
Stoya
Figa world player 4
-------- TORI BLACK ----------
Jenna Haze
Figa world player 4 Torneo esordienti
-------- ALEKSA DIAMOND ----------
Lou Charmelle
Figa world player 5
-------- SOPHIE DEE ----------
Chanel Preston
Figa world player 5 Torneo esordienti
-------- CHANEL PRESTON ----------
Holly Michaels
Figa world player 6
-------- HOLLY MICHAELS ----------
Sheena Shaw
Figa world player 6 Torneo esordienti
-------- SHEENA SHAW ----------
Anissa Kate
Remy Lacroix
Figa world player 7
-------- JADA STEVENS ----------
REMY LACROIX
STOYA
Figa world player 7 Torneo esordienti
-------- ADRIANA CHECHIK ----------
Mia Malkova
Nikita Bellucci
Figa world player 7 Bestranking
-------- JADA STEVENS ----------
Figa world player 8
-------- ADRIANA CHECHIK ----------
JILLIAN JANSON
REMY LACROIX
Figa world player 8 Torneo esordienti
-------- LOLA REVE ----------
August Ames
Jillian Janson