[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128671 Messaggio da dell »

Ranocchia un brocco dal volto umano

a Brunico è iniziato il ritiro dell'Inter tra molte speranze ed entusiasmo per i nuovi arrivati ed i giocatori che comunque hanno fatto bene dopo una stagione di rifondazione tipo Icardi. tra tanto entusiasmo selfie cori e richieste di autografi c'è la classica nota stonata, iniziano ad innalzarsi i buuuu, parole non proprio dolci e a qualcuno gli "prudono le mani", è sceso in campo il (quasi ex) capitan Ranocchia che visibilmente frastornato ed imbarazzato ha comunque la forza di salutare tutti col sorriso e questo un po mi ha colpito. se dal lato calcistico è una pippa mostruosa dove in 5 anni di inter passando per diversi allenatori compreso la nazionale ha regalato gol agli avversari, schifezze immonde ed ha arricchito il bagaglio culturale dell'interista medio di parolacce e bestemmie che manco uno scontro tra 2 veneti ubriachi in un'osteria si potrebbero sentire, dal lato umano è un ragazzo d'oro sempre disponibile mai una polemica o un'atteggiamento da viziato pure attaccato alla maglia ed in campo ci prova pure a dare qualcosa insomma una brava persona.

purtroppo in campo essere buoni non basta ma bisogna saper giocare, ho una piccola speranza (se non riescono a venderlo prima) che il rinnovo, la decadenza da capitano ed avere a fianco gente esperta come Miranda ed un motivatore come Stankovic possano compiere il miracolo che ormai attendiamo da un lustro

speranza è l'unica cosa che rimane

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128672 Messaggio da Salieri D'Amato »

In un contesto di squadra vera e con difensori esperti che lo guidano, sono convinto che Ranocchia non sia poi la sciagura che si pensa. Certo per giocare bene deve ritrovare fiducia, San siro in questo non aiuta, è impietoso.

A proposito, non ricordo chi erano gli strenui esaltatori di Shaquiri, campionissimo che faceva panchina al Bayern solo perchè davanti aveva tali Robben e Ribery, e anche del funambolico Jovetic, anche quello giocatore eccelso che qualunque squadra ambisce ad avere e che giocherebbe titolare ovunque (salvo problemi fisici of course)?!
Il primo, dopo aver rifiutato allettanti proposte da Real, Barca, Manchester e PSG, si spera di cederlo allo Schalke04 o allo Stoke City per almeno 50 milioni; il secondo dice che il City incredibilmente lo darebbe pure in prestito, ma con obbligo di riscatto a 80 milioni. Cifre in linea con il valore dei giocatori e con il mercato al rialzo tipico di questo scorcio di stagione.
Su un sito di cazzari ho letto di 15/16 milioni per entrambi, ma la cifra irrisoria si commenta da sola! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128673 Messaggio da Alessandro1976 »

Io non so oggi come fanno a dare una valutazione ai giocatori, che parametri usano, se veramente le cifre sono quelle per Shaquiri e Jovetic (che non valgono neanche la metà di quelle sparate), allora per Messi o CR7 quanto vogliono, minimo 300M?

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128674 Messaggio da Alessandro1976 »

Oggi si parla dell'Inter che si butta su Ibra (uno a caso proprio)... Galliani "lavora", Mancini prende.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128675 Messaggio da Salieri D'Amato »

Alessandro1976 ha scritto:Oggi si parla dell'Inter che si butta su Ibra (uno a caso proprio)... Galliani "lavora", Mancini prende.
In effetti non ho ricordi di un Inter così lucida e attiva nel mercato, presi un giocatore dietro l'altro, con trattative tempestive e definizioni delle operazioni piuttosto veloci.
O sono diventati proprio bravi o supervalutano i giocatori per cui anche i venditori hanno fretta di concludere.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128676 Messaggio da manigliasferica »

si parlava di stadi e capienza e il corriere della sera sera fa un articolo...non è che leggono SZ? :)

http://www.corriere.it/sport/cards/non- ... pale.shtml

Non solo Juve e Milan: ecco i progetti
per gli stadi nuovi (e belli) in Europa
Cambia faccia mezza Londra, ma ci sono anche progetti a Valencia, Lione e San Pietroburgo

ma in Spagna, l'Atletico con stadio da 68mila-72mila quando in media ne fà 47000 e il Valencia stadio nuovo da 73mila quando in media ne fà 43000
http://www.soccerstats.com/attendance.asp?league=spain

tutti questi stadi così grandi che dalle statistiche risulterebbero vuoti al 35-40% evidentemente gli spagnoli pensano in grande e positivo.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128677 Messaggio da Salieri D'Amato »

Scusa maniglia, ma prima dici che la Juve ha sbagliato ha costruire uno stadio da solo 41.000 posti perchè doveva prevedere che con la funzionalità del nuovo stadio sarebbero aumentati gli spettatori, le famiglie, ecc. ecc.; poi per chi invece si cautela prevedendo un aumento degli spettatori dici che hanno sbagliato pure loro! :o

I conti che dovrebbero, e che credo abbiano fatto, per costuire un nuovo stadio, semprechè paghino di tasca loro le società (altrimenti è chiaro che tendano ad averlo più capiente possibile) sono i seguenti:
si ipotizza una frequenza media di 40.000 persone in uno stadio da circa 45.000 posti
se costruisco uno stadio da 55.000 posti, oppure da 65.000, calcolo quanti sono i maggiori investimenti che devo fare e quanto mi costa in più la manutenzione dell'impianto rispetto ad uno da 45.000
calcolo poi approssimativamente, nel corso di una media stagione calcistica, quante volte rieco a fare il tutto esaurito o comunque a superare abbondantemente la media di spettatori avendo uno stadio più capiente, conteggiando i maggiori introiti nell'arco della stagione
Se i maggiori ricavi nelle partite clou superano i costi di manutenzione e la quota di ammortamento del costo dello stadio, avrò convenienza a farlo più grande, altrimenti no.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128678 Messaggio da manigliasferica »

io non ho scritto che spagnoli hanno sbagliato, infatti ho scritto che pensano in grande e positivo.
avevo scritto riguardo la juve, meglio avere sempre posto in più piuttosto che in meno.

quindi bravi spagnoli francesci tedeschi etc che hanno squadre importanti ed ambiziose fanno stadi grandi (o che si possono ingrandire in futuro).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128679 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sorry, è vero, perdonami. :blushes:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128680 Messaggio da manigliasferica »

:amici:

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128681 Messaggio da Galibier »

manigliasferica ha scritto:io non ho scritto che spagnoli hanno sbagliato, infatti ho scritto che pensano in grande e positivo.
avevo scritto riguardo la juve, meglio avere sempre posto in più piuttosto che in meno.

quindi bravi spagnoli francesci tedeschi etc che hanno squadre importanti ed ambiziose fanno stadi grandi (o che si possono ingrandire in futuro).

Ma credo che sia in spagna che in germania la media spettatori sia più alta che in italia, come diceva salieri se a torino hanno fatto questo ragionamento non credo campato in aria ma ponderato e in base a dati certi e su medie spettatori degli anni passati, al "vecchio" delle alpi il pienone si sarà fatto 5 volte per cui vorrà dire che i 40000 posti dello JS sono la dimensione giusta per il tifoso juventino che va a vedere la partita.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128682 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:Oggi si parla dell'Inter che si butta su Ibra (uno a caso proprio)... Galliani "lavora", Mancini prende.
Terrorismo. Nient'altro che terrorismo.
Chi sia la mente criminale, non lo so (l'Inter? I giornalisti? Raiola? I francesi?), ma sono terroristi.

Tuttimodi, Galliani "lavora", Mancini prende... Galliani fino adesso non è che non abbia preso proprio nessuno. Cazzo, per una volta che qualcosa sta facendo...
Poi mi rendo conto che i colpi dell'Inter sono mediaticamente più reclamizzati, ma tant'è...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128683 Messaggio da dell »

voci probabilmente partite da Raiola per alzare la posta sia con il Milan, sia col psg sia con altre pretendenti.

punto 1 l'ingaggio di ibra anche se spalmato in anni è fuori scala, solo al milan i giocatori si riducono lo stipendio :094 :DDD

punto 2 l'Inter cerca esterni per il modulo del mancio, i colpi saranno li

puto 3 l'inter per completamento cerca un vice icardi in saldo consapevole che farà panchina (ad esempio un Denis dell'atalanta)

cazzata
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128684 Messaggio da Juan Burrasca »

Pare che le voci di un possibile ritorno di Zlatan all'Inter non siano altro che le ennesime cazzate di questo calciomercato.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128685 Messaggio da Edonis »

Sembra ormai cosa fatta la cessione di El Shaarawy al Monaco, si parla di 18-20 milioni, se così fosse, la società chiuderebbe un affare assai vantaggioso, di certo in questo momento El Shaarawy non vale così tanto.
Mi dispiace per il giocatore, che prometteva fuoco e fiamme... spero per lui che il cambio d'aria possa giovargli. :)
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”