[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#5446 Messaggio da Bola »

Si diceva Phoenix

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5447 Messaggio da Bola »

Deron williams verso il buyout con i Nets per andare a Dallas

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5448 Messaggio da TD »

per Bargnani ho sentito anche Indiana come possibile destinazione, certo tra infortuni e rendimento altalenante ha una carriera da ricostruire, difficile vada in una contender

a Gallinari sembra interessata Memphis e comunque piace in giro, certo deve essere scambiato quindi in questa fase difficile si muova, se Denver vuole ricostruire fino a febbraio tutto è possibile, ma non mi stupirei se dopo un buon europeo prima dell'inizio della stagione si facciano avanti dei pretendenti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5449 Messaggio da JackRR »

Bargnani a Sacramento, data oltre al 90% oltreoceano
Parrebbe lo vogliano come 4 ibrido tiratore o da pickandpop o sugli scarichi, il che sarebbe top. non so però quanto il vecchio sistema Karl sarà usato e nel caso quanto lui avrà voglia di correre a 2000 all'ora avanti e indietro.. vedremo
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5450 Messaggio da Jack85 »

Alla fine Bargnani ha scelto Brooklyn, non sono un esperto di basket, ma non so se aveva più possibilità di giocare a Sacramento e di rendere al meglio. Molti dicono lo ha fatto solo per la città. Comunque mi meraviglia il fatto del contratto al minimo salariale, è sempre una prima scelta che quando è stato sano forniva delle ottime statistiche.

SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5451 Messaggio da SwaggyP_MVP »

Il mago ha firmato ai Nets, biennale al minimo con secondo anno player option. Imho scelta davvero inspiegabile, prende meno soldi, in una squadra penosa, ed ha davanti Lopez (che per la verità è sempre rotto) e Young. L'unica spiegazione possibile sembra essere che non avesse voglia di traslocare :028

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5452 Messaggio da manigliasferica »

Basket, Mercato: Datome va al Fenerbahce. Milano vicina a Macvan e in arrivo c’è anche Lawal
Sfumata la possibilità del capitano azzurro (lascia la Nba, per accasarsi a Istanbul), l’Armani punta sul 25enne serbo che ha vinto titoli in patria, in Israele e in Turchia. Si avvicina anche Cervi

http://www.gazzetta.it/Basket/14-07-201 ... 8890.shtml

Gigi Datome torna in Europa, ma non a Milano. Ha firmato col Fenerbahce che gli offre un contratto molto vicino ai due milioni di dollari annui. In agguato c’era anche il Khimki, ma alla fine il giocatore ha deciso di lasciare l’Nba per accasarsi sul Bosforo.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5453 Messaggio da Bola »

1.7x3 ho letto.

Che dire, imho scelta giusta se non ha trovato un contratto con un minimo di garanzie in America. Va in una bella squadra, punterà a vincere e avrà minuti importanti, oltre che un bel contratto.

E Istanbul dovrebbe essere una gran bella città

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5454 Messaggio da Jack85 »

Non so se Datome era da NBA o meno, comunque penso che forse non ha scelto l'opportunità giusta per giocarsi le sue carte.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5455 Messaggio da Bola »

Sicuramente quando aveva scelta, all'inizio, non avrei deciso per i Pistons.

Se non sbaglio aveva avuto offerta dagli stessi Celtics e da Memphis, seppur a meno soldi.
Memphis forse no (anche se un tiratore poteva fargli comodo) ma nei Celtics in piena ricostruzione poteva dire la sua.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5456 Messaggio da Jack85 »

Bola ha scritto:Sicuramente quando aveva scelta, all'inizio, non avrei deciso per i Pistons.

Se non sbaglio aveva avuto offerta dagli stessi Celtics e da Memphis, seppur a meno soldi.
Memphis forse no (anche se un tiratore poteva fargli comodo) ma nei Celtics in piena ricostruzione poteva dire la sua.
Ho pensato la stessa cosa, anch'io ricorda che tra le offerte c'era anche quella di boston, forse scegliendo loro le cose sarebbero andate in maniera diversa, ma con i se e i ma non si va da nessuna parte.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5457 Messaggio da manigliasferica »

Basket, Serie A: Roma si retrocede in A-2. Caserta ripescata
La Fip darà il via libera alla richiesta del presidente Toti. Svanita la possibilità di trovare quei due sponsor ritenuti necessari per proseguire l’attività

http://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/15 ... 1971.shtml

questo commento all'articolo dice tutto:

ci vorrebbe un Pallotta anche per il basket a Roma...avere un nome così importante e non saperlo sfruttare, attirando capitali, è veramente da dilettanti...

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5458 Messaggio da Jack85 »

Gallinari ha rinnovato con Denver, sono un pò perplesso, avrà avuto le sue ragioni, soprattutto economiche.
Si sta avvinando l'europeo, speriamo in una grande prestazione dei nostri. Ero sicuro che la rai gli avrebbe trasmessi in chiaro come sempre, ma ho cercato e ho trovato che i diritti gli ha acquistati in esclusiva sky, qualcuno sa se in chiaro gli fanno vedere su qualche emittente almeno solo le partite dell'Italia? Ma ormai la ria non trasmette più niente, devo ancora capire dove vanno tutti i soldi del canone.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5459 Messaggio da Bola »

Gallinari 34x2 con PO al terzo e trade kicker in caso di scambio. Contrattone imho.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5460 Messaggio da JackRR »

quei soldi li prendeva in pochi posti, tutte squadre al livello di Denver.. furbo il kicker, Denver è in rifondazione (Lawson - dopo i problemi di alcolismo - mandato a Houston, Prigioni tagliato) e il suo è l'unico contrattone, io avrei fatto lo stesso

intanto Perkins ai Pelicans (occhio!!!), Embiid altro infortunio grave e Phila nella merda
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”