[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Aahahaahahha! Non ho problemi a mostrare il mio viso...Sono io, stop. Scusate lo sbattimento, ma ho chiesto aiuto che non ce la facevo proprio!
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
O.Wilde
La vera domanda è: avremmo preferito qualcos'altro insieme al viso? Ai posteri l'ardua sentenza.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
bravissima Carmilla, adesso posso andarmene a correre più sereno.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ohi che bel risveglio,bella Carmilla, ora che hai imparato dacci pure dentro!! 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
ecco dove ti avevo già visto Carmilla
complimenti brava e bella
complimenti brava e bella
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Ottimo Carmilla.
Ok, adesso puoi uscire anche una tetta o una chiappa per il bene del forum
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non è questo il punto.Carmilla77 ha scritto:Aahahaahahha! Non ho problemi a mostrare il mio viso...Sono io, stop. Scusate lo sbattimento, ma ho chiesto aiuto che non ce la facevo proprio!
è che dopo aver mostrato il viso sarà più complicato convincerti ad esagerare...

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Hai gli scarichi del cesso come i miei.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
ma cosa hai scritto sul biglietto? o sei russa?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
è una vecchia filastrocca brasiliana... se la leggi tre volte ti compare mandingo alle spalle e poi... lascio all'immaginazione.ariva ariva ha scritto:ma cosa hai scritto sul biglietto? o sei russa?
Più che posteri, una bella sineddoca del posteriore!!Edonis ha scritto:La vera domanda è: avremmo preferito qualcos'altro insieme al viso? Ai posteri l'ardua sentenza.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma le tette sotto la foto di Camilla (ho cominciato a leggere Camilla e non riesco a metterci quella R in mezzo), sono le sue?

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)