La ronda che intendevano

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
basta credercibeatrix ha scritto:Condivido, secondo me, Bossi ha avuto piu' donne di berlusconi; e l'ha saputo gestire eccome!!! basta guardare anche le foto a pagina 146; e d e' anche comparso in diverse vignette rotiche.
e si che sei una persona molto pragmatica e realista bellavista, come mai continui a non credere che bossi sia stato un tombeur de femmes (padane e non) durante il suo lunghissimo periodo (più di 25 anni) di regno e status di condottiero/semidio? sei invidioso che lui brutto gnurant e lazzarun si sia trombato mezza padania?bellavista ha scritto:basta credercibeatrix ha scritto:Condivido, secondo me, Bossi ha avuto piu' donne di berlusconi; e l'ha saputo gestire eccome!!! basta guardare anche le foto a pagina 146; e d e' anche comparso in diverse vignette rotiche.
del resto se si crede ancora che la lega voleva fare la padania e non prendersi le poltrone si puo anche credere che bossi ha avuto 1000 donne
manigliasferica ha scritto:e si che sei una persona molto pragmatica e realista bellavista, come mai continui a non credere che bossi sia stato un tombeur de femmes (padane e non) durante il suo lunghissimo periodo (più di 25 anni) di regno e status di condottiero/semidio? sei invidioso che lui brutto gnurant e lazzarun si sia trombato mezza padania?bellavista ha scritto:basta credercibeatrix ha scritto:Condivido, secondo me, Bossi ha avuto piu' donne di berlusconi; e l'ha saputo gestire eccome!!! basta guardare anche le foto a pagina 146; e d e' anche comparso in diverse vignette rotiche.
del resto se si crede ancora che la lega voleva fare la padania e non prendersi le poltrone si puo anche credere che bossi ha avuto 1000 donne
comunque qualche ora fa si è spaccato:
Bossi scivola a Montecitorio ricoverato per frattura al braccio
Dopo un primo soccorso presso l’infermeria della Camera dei Deputati, l’ex leader della Lega è stato accompagnato in ospedale: rottura scomposta di radio e ulna sinistro
http://www.corriere.it/politica/15_lugl ... a19f.shtml
manigliasferica ha scritto:e si che sei una persona molto pragmatica e realista bellavista, come mai continui a non credere che bossi sia stato un tombeur de femmes (padane e non) durante il suo lunghissimo periodo (più di 25 anni) di regno e status di condottiero/semidio? sei invidioso che lui brutto gnurant e lazzarun si sia trombato mezza padania?bellavista ha scritto:basta credercibeatrix ha scritto:Condivido, secondo me, Bossi ha avuto piu' donne di berlusconi; e l'ha saputo gestire eccome!!! basta guardare anche le foto a pagina 146; e d e' anche comparso in diverse vignette rotiche.
comunque qualche ora fa si è spaccato:
Bossi scivola a Montecitorio ricoverato per frattura al braccio
Dopo un primo soccorso presso l’infermeria della Camera dei Deputati, l’ex leader della Lega è stato accompagnato in ospedale: rottura scomposta di radio e ulna sinistro
http://www.corriere.it/politica/15_lugl ... a19f.shtml
"Io, etero e sposato, attratto da Rocco Siffredi" oppure "Io, Giampiero Galeazzi, affascinato dalla dieta vegana".manigliasferica ha scritto:"Io, negro e fascista affascinato da Salvini"
non capiró mai perchè qualcuno mena i sostenitori di salvini... quando potrebbe menare direttamente salvini per esempiomanigliasferica ha scritto:Picchiato da un senegalese perché sostenitore di Salvini
Paolo Diop, militante di Sovranità vicino al leader della Lega, è stato colpito con un pugno al volto: "Lo sistemo io l'amico di Salvini"
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 49734.html
Universi paralleli:
senegalese leghista aggredito e picchiato da senegalese antileghista
bellavista ha scritto:
non capiró mai perchè qualcuno mena i sostenitori di salvini... quando potrebbe menare direttamente salvini per esempio
Si, ma un piccolo modellino del Duomo come abbiamo già visto, super qualunque scortamax6521 ha scritto:bellavista ha scritto:
non capiró mai perchè qualcuno mena i sostenitori di salvini... quando potrebbe menare direttamente salvini per esempio
non vorrei sbagliarmi ma salvini gira con la scorta
bellavista ha scritto:
Si, ma un piccolo modellino del Duomo come abbiamo già visto, super qualunque scorta
p.s. sto scherzando eh? io sono per la non violenza e sono contro il maltrattamento degli animali
max6521 ha scritto:bellavista ha scritto:
Si, ma un piccolo modellino del Duomo come abbiamo già visto, super qualunque scorta
p.s. sto scherzando eh? io sono per la non violenza e sono contro il maltrattamento degli animali
mi pare piu adatto un modellino di ruspa