(O.T.) si puo' parlare di calcio ???????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1 Messaggio da THE ANSWER »

era solo xche' qui a roma abbiamo x anni parlato dei furti di MILAN e JUVENTUS..........cosi' volevo sapere se si puo' parlare degli arbitri conprati del doping che magari ammazzera' qualcuno nei prossimi 10 anni........dell'avvocato(detto anche mister CASSAINTEGRAZIONE) che e' libero di vivere in santa pace la sua vita........

INTERESSA L'ARGOMENTO ???????

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da mig21 »

Answer pensa per la tua sciaguarata Lazio e allae 5 pappine che vi hanno rifilato....come ha detto Sensi :grin:

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Si parla anche di Calcio e come no!!!!

Forza Juve

Sempre!!! :smile: :smile: :smile:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da Alta Tensione »

bentornati a casa by Bajer Leverkusen

..... e bentornati al secondo posto firmato Clarence Seedorf

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-03-12 19:54, Inchiostro Simpatico scrive:
Si parla anche di Calcio e come no!!!!

Forza Juve

Sempre!!! :smile: :smile: :smile:
Sigh! Sapevo che qualche difetto dovevi averlo anche tu, ma proprio questo....:cry:

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da Teo »

...allegra Debora, io di difetti non ne ho... infatti sono INTERISTA !!!! :smile:

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-03-13 12:27, Teo scrive:
...allegra Debora, io di difetti non ne ho... infatti sono INTERISTA !!!! :smile:
Possa tu rimanere bloccato in ascensore con Victoria Silvstedt ed avere la cerniera lampo incastrata fino a 5 secondi prima dell'arrivo dei soccorsi!!!
:grin:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da THE ANSWER »

servono aspirine ?????? :grin: :grin: :grin: :grin:

pero' quando andate a comprarle lasciate stare gli integratori !!!!!!!!!!

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-03-13 14:01, THE ANSWER scrive:
servono aspirine ?????? :grin: :grin: :grin: :grin:

pero' quando andate a comprarle lasciate stare gli integratori !!!!!!!!!!

Tu fai meno lo spiritoso e ricordati che hai ancora 3 giorni per far credere a Nova di essere carino affascinate e simpatico prima che scopra la dura realtà . A proposito, servono farmaci per il mal di core? :lol:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Super Zeta »

Answer ho visto le immagini della contestazione di ieri a Formello. In una parola sola: vergognatevi.

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da mig21 »

Fenomeno intanto comincia a scrivere bene Bayer,poi comincia a pensare che a Milano avete fatto per me una figura di merda...in casa con chiunque,se lì Inter punta allo scudetto deve vincere,,,rifletti. Fabrizio se tu andassi a Roma e punti l`orecchi nei bar del centro sentiresti le menate e gli sfotto`tritapalle da parte dei romaniti verso i laziali...concordo che fare una contestazione del genere e`inaccettabile,soprattutto quando si mettono ad insultare Zac...ma li capisco...non e`facile sopportare i romanisti cafoni e strafottenti...

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-03-13 17:38, mig21 scrive:
Fenomeno intanto comincia a scrivere bene Bayer,poi comincia a pensare che a Milano avete fatto per me una figura di merda...in casa con chiunque,se lì Inter punta allo scudetto deve vincere,,,rifletti. Fabrizio se tu andassi a Roma e punti l`orecchi nei bar del centro sentiresti le menate e gli sfotto`tritapalle da parte dei romaniti verso i laziali...concordo che fare una contestazione del genere e`inaccettabile,soprattutto quando si mettono ad insultare Zac...ma li capisco...non e`facile sopportare i romanisti cafoni e strafottenti...
Beh, quindi andiamo sul serio: scusa ma nessuno sfottó giustifica quella manifestazione di inciviltà . Io abito a 8 Km da Formello e ti assicuro che è stato uno schifo! Ancora dobbiamo ripetere che esistono dappertutto i cretini che aspettano tesi come l'elastico di una fionda la buona occasione per manifestarsi?

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13 Messaggio da Alta Tensione »

mig a San Siro domenica abbiamo giocato mezzora (la prima)da Real Madrid , abbiamo regalato al pubblico due gol che son due perle , ed abbiamo subito le vostre reti soltanto per colpa di nostri svarioni difensivi , pare che la figura di merda al Meazza così come a La Coruna e così come alla Bay Arena ieri sera l'avete fatta voi

p.s. la gob ops juve non vince in trasferta in Europa dal 25 novembre 1999
V E R G O G N A

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da Alta Tensione »

la tifoseria laziale come al solito non perde occasione per far parlare (male)di se

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da THE ANSWER »

1) e' vergognoso.........ma io no c'ero........del resto quando i CLIENTI s' incazzano.......

2) a me i romanisti non mi sfottono + di tanto..........sugli spalti come sempre no c'e' stata partita......io purtroppo sono relegato li a pagare enon in campo ad incassare

3) a r9fenomeno siamo gemellati e parli male di noi..........in campana che all'ultima giornata stiamo lavorando x voi

NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI.......FORZA LAZIO ALE, FORZA LAZIO ALE,FORZA LAZIO ALE FORZA LAZIO ALE.........

p.s. interisti sto cro lo conoscete........e dove l'avete sentito ??????

SIAMO I MAESTRI...........

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”