( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#631 Messaggio da riz e la »

Parakarro ha scritto:ma non ce l'hanno un pc che conta gli ingressi?

basta un olivetti 286
probabilmente dovrebbero spiegare per quale motivo hanno cannato le previsioni (che avranno fatto ad minchiam e con tutto ciò che ne consegue) ed allora meglio rimandare a quando la mangiatoia expo sarà finita e la gente non ci penserà più...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#632 Messaggio da manigliasferica »

Parakarro ha scritto:ma non ce l'hanno un pc che conta gli ingressi?

basta un olivetti 286
ce l'hanno ce l'hanno...proprio per questo non vogliono dire quanti ingressi reali sono.
quanti soldi letteralmente buttati via :blankstare:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#633 Messaggio da Trez »

Cmq ci sta gente, vedi Fedeweb, che ci è andata già 3 volte....falsano pure i numeri.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da Kowalski »

la mia domanda è: se noi che abitiamo a 15 km da EXPO sentiamo poco o nulla il desiderio di andare a visitare la manifestazione, perchè dovrebbe sentirlo uno che abita a 150, 1.500 o 15.000 km?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#635 Messaggio da federicoweb »

Kowalski ha scritto:la mia domanda è: se noi che abitiamo a 15 km da EXPO sentiamo poco o nulla il desiderio di andare a visitare la manifestazione, perchè dovrebbe sentirlo uno che abita a 150, 1.500 o 15.000 km?
chi abita a 1500-15.000 km e' sicuramente piu' preparato, inoltre viene in Italia e visita anche Firenze, Venezia, Roma solo per citarne le grandi...
senza parlare di Urbino, Siena, o 1000 altre...

mentre molti italiani son cosi' ignoranti che non han mai visto nemmeno le " grandi " citta'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#636 Messaggio da Kowalski »

federicoweb ha scritto:
Kowalski ha scritto:la mia domanda è: se noi che abitiamo a 15 km da EXPO sentiamo poco o nulla il desiderio di andare a visitare la manifestazione, perchè dovrebbe sentirlo uno che abita a 150, 1.500 o 15.000 km?
chi abita a 1500-15.000 km e' sicuramente piu' preparato, inoltre viene in Italia e visita anche Firenze, Venezia, Roma solo per citarne le grandi...
senza parlare di Urbino, Siena, o 1000 altre...

mentre molti italiani son cosi' ignoranti che non han mai visto nemmeno le " grandi " citta'
la sensazione è che più che essere EXPO a fare da volano per il turismo nelle nostre città d'arte sono le nostre città d'arte a fare da volano per EXPO. Non mi pare che per ora si siano visti stravolgimenti nei flussi turistici, ma i conti si faranno almeno a settembre.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#637 Messaggio da Parakarro »

però mi piace l'attaccamento e la dedizione di federicouebb verso l'expo.
la sua è vera e propria dedizione.

mi fai talmente tanta tenerezza che spero davvero che l'expo faccia 21milioni di ingressi mettendolo in culo a tutti i gufacci del forum che prendono per il culo la manifestazione (ed un po' anche te)... e guarda che tra i gufacci ci sono pure io.

ps
io però sono bravo cazzo ho comprato 5 biglietti

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#638 Messaggio da bellavista »

sicuramente nel conto finale dei biglietti, metteranno anche quelli che sono andati la sera a 5 euro, e magari prima della fine dell'expo a farci l'aperitivo ci saranno andato 10-20 volte.

In questo modo faranno risultare milioni di visitatori, che in realtá saranno i milanesi che andavano li a prendersi la birretta la sera :)

Invece di biglietti dovrebbero parlare di incassi. Ma palesemente questo baraccone è in perdita. Vabbè festeggieranno i costruttori a fine expo trovardosi tutta quell'area diventata edificabile ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da Trez »

No ma il bello è che l'avevano venduta come una cosa del tipo: se tu città hai un padiglione, milioni di terrestri verranno a visitarti....eh col cazzo, ma siamo nel paese dei farlocchi..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#640 Messaggio da Parakarro »

dai... spezzo una lancia sulla gobba di Federico:

a lungo termine potrebbe essere una buona pubblicità.
Milano non è mai stata così bella, alcune zone sono state rinnovate, abbellite, infiocchettate.
un turista che andava a Milano 15 anni fa restava demmerda..
erano le macerie della Milano da bere, del post tangentopoli del vecchiume mischiato al patetico...

oggi ha ancora le mutande sporche ma il vestito è decisamente più bello.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#641 Messaggio da Edonis »

Parakarro ha scritto:dai... spezzo una lancia sulla gobba di Federico
Toh.
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#642 Messaggio da federicoweb »

Parakarro ha scritto:però mi piace l'attaccamento e la dedizione di federicouebb verso l'expo.
la sua è vera e propria dedizione.

mi fai talmente tanta tenerezza che spero davvero che l'expo faccia 21milioni di ingressi mettendolo in culo a tutti i gufacci del forum che prendono per il culo la manifestazione (ed un po' anche te)... e guarda che tra i gufacci ci sono pure io.

ps
io però sono bravo cazzo ho comprato 5 biglietti
dedizione de che...
non ci guadagno nulla.

tenerezza fa tua sorella
coglione
Ultima modifica di federicoweb il 08/07/2015, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#643 Messaggio da federicoweb »

Parakarro ha scritto:dai... spezzo una lancia sulla gobba di Federico:

a lungo termine potrebbe essere una buona pubblicità.
Milano non è mai stata così bella, alcune zone sono state rinnovate, abbellite, infiocchettate.
un turista che andava a Milano 15 anni fa restava demmerda..
erano le macerie della Milano da bere, del post tangentopoli del vecchiume mischiato al patetico...

oggi ha ancora le mutande sporche ma il vestito è decisamente più bello.
tu sei di Milano ?
vediamoci che ti spiego

le mutande sporche di merda le ha grazie a Pisapia e a chi lo ha votato

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#644 Messaggio da Parakarro »

hai ragione.

non sei tenero
sei imbarazzante

davvero...
io credevo che il topic sulla giunta Pisapia l'avessi creato in un impeto di rosicaggio...infantile ma ci sta
poi hai creato il topic "asilo mariuccia" sulle parole... credevo noia... infantile ma ci sta
poi hai creato il topic "sponsorizziamo l'expo ricordando la Moratti che esultò quando lo assegnarono a Milano"... bimbominkismo al massimo... ma è uno degli argomenti dell'estate...fa molto compito dele vacanze alle scuole medie... infantile ma ci sta pure questo.

ma è il tuo continuo tentativo di voler parlare solo delle cose belle e di assoluta chiusura mentale verso le opinioni altrui o l'indifferenza verso la realtà che ti pesa e ti misura veramente.

è un peccato perchè non sembri una cattiva persona...
anche se leggendoti bene non mi stupirebbe trovare una donna fatta a pezzi nel tuo congelatore

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#645 Messaggio da Parakarro »

torno ITTI'

la ministra della sanità ha chiesto ufficialmente al megadirettore supremo dell'expo il commissario Giuseppe Sala di rivedere il regolamento e permettere ai nostri (o meglio vostri) amici animali di poter entrare all'expo. cosa per adesso vietata....
Così da non precludere a chi non vuole staccarsi dal proprio cane, l'ingresso all'expo.

verranno conteggiati anche i cani?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”