[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Più che altro che tristezza guardare alla tv il campionato polacco 

La via più breve tra due cuori è il pene
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Mi auto fustigo, guardare in tv il campionato di calcio Polacco, essendo io in Polonia, praticamente da vergognarsi solo a raccontarla. 

Vedo che Astori è entrato nel cuore di tutti i tifosi
Io dico che vi ricrederete...come avvenne per Allegri l'anno scorso, tutti a insultarlo, capra, scarso ecc. e poi l'ha piazzata nel di dietro a tutti.
@Salieri: ti ricordi quando parlavamo di Astori, mi dicevi che non aveva mercato...vedi che abbiamo fatto bene a non ascoltare la Roma?
Quel pezzente di Sabatini offriva 4 milioni, ci si può guadagnare di più...non molto,ma uno-due milioni in più di sicuro.

Io dico che vi ricrederete...come avvenne per Allegri l'anno scorso, tutti a insultarlo, capra, scarso ecc. e poi l'ha piazzata nel di dietro a tutti.
@Salieri: ti ricordi quando parlavamo di Astori, mi dicevi che non aveva mercato...vedi che abbiamo fatto bene a non ascoltare la Roma?

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ufficiale: Mexes ha rinnovato
mi dispiace
Per Astori a Napoli dice che dovrebbe chiudere a 3,5 con stipendio diminuito, ed é pure giusto così
mi dispiace
Per Astori a Napoli dice che dovrebbe chiudere a 3,5 con stipendio diminuito, ed é pure giusto così
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Se lo vendono a 3,5 sono degli idioti...in premier 5-6 milioni li avrebbero sganciati senza problemi.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Storico dell'impulso
tra nemmeno 2 mesi comincerà la serie A, e ci sono squadre che hanno grossi problemi economici: le genovesi su tutte.
per non parlare del calcio scommesse...colantuono e doni ancora coinvolti. vediamo se e quanti punti danno all'atalanta di penalità.
ovviamente i giornali sportivi tutti mettono la testa sotto la sabbia e mettono in risalto solo il calcio mercato che non c'è e gossip vario, poi a dicembre ci si trova ancora un caso Parma e tutti a cadere dalle nuvole.
per non parlare del calcio scommesse...colantuono e doni ancora coinvolti. vediamo se e quanti punti danno all'atalanta di penalità.
ovviamente i giornali sportivi tutti mettono la testa sotto la sabbia e mettono in risalto solo il calcio mercato che non c'è e gossip vario, poi a dicembre ci si trova ancora un caso Parma e tutti a cadere dalle nuvole.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hoover, Astori è una delle peggio seghe nel panorama calcistico italiano.
A Cagliari ha fatto cagate a raffica ogni qualvolta l'ho visto all'opera. A Roma avrebbero preferito di gran lunga Castan col cavernoma, che Astori sano. In nazionale (per Dio, in nazionale!!!!) c'è arrivato per chissà quale miracolo.
Può pure andare a Napoli, vada dove vuole, basta che stia lontano da Milanello...
A Cagliari ha fatto cagate a raffica ogni qualvolta l'ho visto all'opera. A Roma avrebbero preferito di gran lunga Castan col cavernoma, che Astori sano. In nazionale (per Dio, in nazionale!!!!) c'è arrivato per chissà quale miracolo.
Può pure andare a Napoli, vada dove vuole, basta che stia lontano da Milanello...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dicevi? ....hoover ha scritto:Se lo vendono a 3,5 sono degli idioti...in premier 5-6 milioni li avrebbero sganciati senza problemi.
La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bene, pericolo scongiurato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ma é ufficiale 3,5 mln? Mi sembra strano...
@Lonewolf: perché tu l'hai visto contro il Milan,le cazzate erano obbligatorie
@Lonewolf: perché tu l'hai visto contro il Milan,le cazzate erano obbligatorie

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
con De Laurentis niente é sicuro
ma quamti anni ha Astori?
cmq io farei un pensiero su Munoz o Zambrano, entrambi svincolati, peró così diventa troppo semplice per gli standard del presidente
ma quamti anni ha Astori?
cmq io farei un pensiero su Munoz o Zambrano, entrambi svincolati, peró così diventa troppo semplice per gli standard del presidente
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Porco.................alternativeone ha scritto:ufficiale: Mexes ha rinnovato
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Veterano dell'impulso
Quando potremo dire ufficialmente: "E anche quest'anno ci siamo levati Astori dalle palle"?
Mexes ha rinnovato nonostante Miha non lo voleva tra le palle ma a quanto pare a volerlo ancora era Silvio.
Spero solo che gli abbiano segato gran parte dello stipendio.
Sport mediaset riporta che dal Marocco son sicuri che Mastour va al PSG per 7M.
Non so se vogliono "rischiare" (anche se non hanno problemi economici), di solito gli arabi fanno acquisti di campioni già affermati e se non spendono minimo 30M non comprano.
Mexes ha rinnovato nonostante Miha non lo voleva tra le palle ma a quanto pare a volerlo ancora era Silvio.
Spero solo che gli abbiano segato gran parte dello stipendio.
Sport mediaset riporta che dal Marocco son sicuri che Mastour va al PSG per 7M.
Non so se vogliono "rischiare" (anche se non hanno problemi economici), di solito gli arabi fanno acquisti di campioni già affermati e se non spendono minimo 30M non comprano.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Imho su Mastour si prendono il rischio solo perchè è marocchino. Vuoi mettere il ritorno di immagine se diventa veramente un fenomeno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mah, considerazioni alquanto opinabili le tue dettate, forse, dall'odio cieco o da disinformazione, volutamente resa palese.manigliasferica ha scritto:quello sicuro come l'oro.
ma questo vorrebbe dire che anche la nuova società, management, marketing etc non sono riusciti a trasformare la Juve.
La Juve rimane la solita squadra:
che se vince, allora i tifosi vengono
non vince una stagione, i tifosi spariscono.
in pratica squadra e tifoseria di plastica fatta di posers.
Io ricordo che, durante l'anno di B post-calciopoli, lo stadio olimpico fosse sempre pieno, d'accordo che sono 27000 posti a sedere cagati, ma che ci fosse davanti il Frosinone, il Crotone, il Napoli o il Genoa era quasi sempre tutto esaurito.
Oppure ancora, durante gli anni del primo ciclo di Lippi raramente si raggiungeva il sold out, anzi praticamente mai se non in occasione di semifinali di champions, e nelle partite di Coppa Italia sembrava si giocasse sempre a porte chiuse. Mettici che lo stadio in questione fosse quella merda di Delle ALPI e i conti sono presto fatti.
Da quando si gioca al piccolo Stadium sono tre anni che si fa quasi sempre il tutto esaurito ed anche nelle inutili partite di Coppa Italia contro Verona, Catania non ci sono state meno di 35000 manichini di plastica ad assistere a partite del genere.
Effetto stadio nuovo?
Io dico di sì, e dire che la Juve sia una società poco ambiziosa che si accontenta ad avere uno stadietto significa essere dotati di scarsa onestà intelletuale tipica degli anti-juventini. Senza offesa eh...

Molto meglio avere un impianto a misura d'uomo, economicamente sostenibile, ovvio che uno da 40000 costi meno di uno da 80000, e quasi sempre pieno.
Per cui dico agli amici milanisti, meglio una casa Milan piccola, bella e senza un sedile inoccupato, che un SanSiro abnorme e desolatamente vuoto, specie nelle ultime annate, e in più in condominio con i vostri cari cuginetti...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.