Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#1021 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:
Barabino ha scritto:@Salieri: dai discorsi di mia moglie, veramente per lei il problema grosso e' che bambino adottato non si sceglie in vetrina e quindi potrebbe essere negggro :lol:

Se fosse sicura che arriva pacco con dentro bambino bianco, e possibilmente ebreo russo, sarebbe molto piu' positiva... :DDD
Non che abbia esperienza diretta in merito, ma mi sembra che in una adozione tu abbia la possibilità di "sceglierti" il bambino. Un mio conoscente ha adottato un brasiliano, con procedura regolale chiaramente, è andato più volte in Brasile, conosciuto il ragazzino, passato del tempo insieme e infine gli è stato assegnato. Non credo sia come al supermercato che fai l'elenco delle caratteristiche precise che vorresti, ma perlomeno sesso, età e provenienza etnica dovresti essere in grado di specificarli, poi tra i soggetti idonei penso tu possa fare la tua scelta definitiva.
Non conosco bene la materia quindi potrei sbagliarmi, ma sono convinto che nessuno mi possa imporre di adottare un bambino che alla vista non mi piace/soddisfa (anche se il termine suona crudo e impietoso); mica mi arriva a casa in scatola chiusa senza possibilità di rinuncia.

Comunque pensiamo positivo e attendiamo impazienti il responso del 15 luglio :-D
Si', mi torna che non ti fanno scegliere l'individuo ma solo il paese di provenienza... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1022 Messaggio da manigliasferica »

Barabino ha scritto:
manigliasferica ha scritto:barabino:

Isabel, la perla di Manila che
ha conquistato Vargas Llosa
Il premio Nobel lascia la compagna di una vita per l’ex moglie di Julio Iglesias. E la storia conquista le copertine dei settimanali di gossip

http://www.corriere.it/cultura/15_lugli ... 799b.shtml

hai pensato ad una bella filippina?
Nei momenti di disperazione ci penso sempre... se questa fecondazione in provetta non riesce, la mollo, chiedo un prestito per farmi mettere pompetta di Berlusconi, e vado ai tropici... finora ero contro avere moglie piu' giovane, ma far venire al mondo BJ e/o BS e' prioritario... :no:
io ti vedo bene in Asia o Tropici etc parli inglese, sei una persona con un certo savoir faire, troveresti senza problemi la ragazza amante moglie compagna cuoca. goditi la vita là

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1023 Messaggio da Bola »

Barabino ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Barabino ha scritto:@Salieri: dai discorsi di mia moglie, veramente per lei il problema grosso e' che bambino adottato non si sceglie in vetrina e quindi potrebbe essere negggro :lol:

Se fosse sicura che arriva pacco con dentro bambino bianco, e possibilmente ebreo russo, sarebbe molto piu' positiva... :DDD
Non che abbia esperienza diretta in merito, ma mi sembra che in una adozione tu abbia la possibilità di "sceglierti" il bambino. Un mio conoscente ha adottato un brasiliano, con procedura regolale chiaramente, è andato più volte in Brasile, conosciuto il ragazzino, passato del tempo insieme e infine gli è stato assegnato. Non credo sia come al supermercato che fai l'elenco delle caratteristiche precise che vorresti, ma perlomeno sesso, età e provenienza etnica dovresti essere in grado di specificarli, poi tra i soggetti idonei penso tu possa fare la tua scelta definitiva.
Non conosco bene la materia quindi potrei sbagliarmi, ma sono convinto che nessuno mi possa imporre di adottare un bambino che alla vista non mi piace/soddisfa (anche se il termine suona crudo e impietoso); mica mi arriva a casa in scatola chiusa senza possibilità di rinuncia.

Comunque pensiamo positivo e attendiamo impazienti il responso del 15 luglio :-D
Si', mi torna che non ti fanno scegliere l'individuo ma solo il paese di provenienza... :no:
Non funziona così.
Ci sono delle liste dei bambini e ti viene assegnato in base alla lista senza possibilità di "scelta". Lo puoi "rifiutare" (cazzo che brutti termini) ma dopo un tot di volte non puoi più adottare.
In ogni caso prima di questa fase ce n'è un'altra molto lunga un cui ti contano anche i peli del culo, ti fanno fare colloqui, valuano la tua situazione familiare e patrimoniale.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1024 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma vale anche per le adozioni internazionali? :o Altrimenti non mi spiego come abbia fatto il mio conoscente.
Comunque mi confermi che non sei obbligato ad accettare. Quindi Barabino tranquillo, non ti proporranno sempre un "nero" :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1025 Messaggio da scb »

Tu pensa se riesce a ingravidare la russa, e questa poi gli scodella un bimbo negro!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1026 Messaggio da Barabino »

Non lo direi a mia moglie, ma un figlio/a per meta' non-europeo per me non sarebbe problema, purche' la meta' bianca sia mia :)

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1027 Messaggio da bellavista »

scb ha scritto:Tu pensa se riesce a ingravidare la russa, e questa poi gli scodella un bimbo negro!
Mi pare una casistica un po' rara :)

Se lui ingravida la russa dovrebbe venire un piccolo barabino
Se la ingravida un negro a sua insaputa verrà fuori un negro
Se la ingravida lui e viene fuori un negro significa che barabino nel genoma a sangue negro (e questo spiegherebbe anche il cazzo incredibilmente grosso che si ritrova) :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1028 Messaggio da Barabino »

scb ha scritto:Tu pensa se riesce a ingravidare la russa, e questa poi gli scodella un bimbo negro!
E' proprio per evitare queste cose all Boccaccio 2000 che per la legge italiana non si puo' usare materiale genetico esterno alla coppia... :008

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1029 Messaggio da pan »

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1030 Messaggio da pan »

scb ha scritto:Son troppo curioso di capire come le normali dinamiche suocera-nuora vadano ad innestarsi nel luna-park psico-neuro-sociale della tua famiglia. E cosa ne vien fuori.
Barabino ha scritto:mia moglie parla male di mia madre solo quando siamo da soli io e lei, e per colpe passate, non presenti e fresche :)
Un po' come in Puglia o in Abruzzo, per capirci.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1031 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:Non lo direi a mia moglie, ma un figlio/a per meta' non-europeo per me non sarebbe problema, purche' la meta' bianca sia mia :)

Immagine
Baras, la paternità è SEMPRE adottiva. I cromosomi non c'entrano un cazzo (è proprio il caso di dire così). Quanti figli biologici non vengono amati ? E quanti altri non biologici lo sono tantissimo? E' l'amore che si prende cura a determinare il ruolo paterno e quello filiale, nient'altro.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1032 Messaggio da Barabino »

manigliasferica ha scritto:
io ti vedo bene in Asia o Tropici etc parli inglese, sei una persona con un certo savoir faire, troveresti senza problemi la ragazza amante moglie compagna cuoca. goditi la vita là
Mah su questo ci ho pensato molto fra il 2010 e il 2013 (cioe' prima di trovare mia moglie), e per me e' prioritario vivere in Italia, anche se e' amministrata in modo da punire al massimo grado la classe a cui appartengo :evil: e favorire al massimo grado la classe dei lavoratori dipendenti/impiegati comunali ecc.

Quei paesi per me sono un altrove in cui fare il turista e in cui deve essere chiaro a me stesso che la' sono solo uno straniero, e che stare li' a rosicare perche' non ho i privilegi e le conoscenze del cittadino benestante nativo... e' una ca22ata, semplicemente :no:

sarebbe come non solo pitturarmi la faccia col lucido da scarpe, ma anche credere davvero che questa pagliacciata mi fara' allungare il cazzo come Mandingo :lol:
Ultima modifica di Barabino il 08/07/2015, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1033 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto:
Barabino ha scritto:Non lo direi a mia moglie, ma un figlio/a per meta' non-europeo per me non sarebbe problema, purche' la meta' bianca sia mia :)

Immagine
Baras, la paternità è SEMPRE adottiva. I cromosomi non c'entrano un cazzo (è proprio il caso di dire così). Quanti figli biologici non vengono amati ? E quanti altri non biologici lo sono tantissimo? E' l'amore che si prende cura a determinare il ruolo paterno e quello filiale, nient'altro.
Ma proprio il fatto di avere una base genetica simile (che non potra' determinare le esperienze e i pensieri che avra' il figlio, ma potra' determinare se sara' timido o sfacciato ecc.) mi permette di prendermi cura di mio figlio -- proprio perche' e' un altro me stesso, anche se solo al 50% :) e i suoi successi saranno anche i miei successi (di qui la fidanza-tata).

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1034 Messaggio da manigliasferica »

Barabino ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
Mah su questo ci ho pensato molto fra il 2010 e il 2013 (cioe' prima di trovare mia moglie), e per me e' prioritario vivere in Italia, anche se e' amministrata in modo da punire al massimo grado la classe a cui appartengo :evil: e favorire al massimo grado la classe dei lavoratori dipendenti/impiegati comunali ecc.

Quei paesi per me sono un altrove in cui fare il turista e in cui deve essere chiaro a me stesso che la' sono solo uno straniero, e che stare li' a rosicare perche' non ho i privilegi e le conoscenze del cittadino benestante nativo... e' una ca22ata, semplicemente :no:

sarebbe come non solo pitturarmi la faccia col lucido da scarpe, ma anche credere davvero che questa pagliacciata mi fara' allungare il cazzo come Mandingo :lol:
ma vai nelle filippine o in thailandia, con i tuoi quattro soldi (che poi non sono 4... 8) ) vivi da re e i privilegi te li prendi senza problema.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1035 Messaggio da Barabino »

Ok, ammetto che non ci vado perche' adesso e' prioritario il mio legame con mia moglie e voglio crederci fino in fondo (e' un impegno che mi sono preso da me non perche' costretto dalla legge, e proprio per quello voglio e devo rispettarlo).
Se non dovesse arrivare Peppa Pig, potrei anche andare la' per trovare una moglie :no: Le tailandesi di solito non vogliono venire in Italia perche' e' un paese cattolico e loro sono buddisti molto seriamente... sulle filippine non saprei se hanno questi problemi ma direi di no...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”