[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128596 Messaggio da katmandu69 »

soliti articoli che escono ciclicamente da un'anno quando l'inter cerca di fare qualcosa, articoli pieni di congetture privi di riscontri oggettivi al limite della spazzatura, un po come Montella che a gennaio si chiedeva perchè l inter fà mercato quando a lui nn gli prendevano niente :roll: .

a proposito della fiore stanno facendo l'ennesima figuraccia da peraccottari, ci troviamo una proprietà che per cercare di salvarsi la faccia (o denunce da parte di thoir) dicendo che "il genio" Panerai parla a titolo esclusivamente personale. il soggetto l'ho chiamato "genio " non a caso basta citare 2 suoi cavalli di battaglia contro l'Inter

1 l'inter ha contattato il giocatore, più o meno quello che fanno tutte (vedi ad esempio il milan con ibra) fiore compresa vedi Sousa citato dallo stesso papero, poi c'è da dire che il giocatore è di proprietà del chelsea libera di trattare il prezzo con chi vuole

2 la scrittura privata tra la fiore e salah dove la viola si impegnava "irrevocabilmente" a rispettare la volonta' di Salah ove il giocatore avesse deciso di rientrare al Chelsea a fine campionato è carta straccia perchè non depositata in lega, praticamente hanno fatto la furbata sbandierandola pure, bel monito per trattative future con altri giocatori complimenti

se devo essere sincero a questi infimi livelli questo Salah se lo possono pure tenere.

a molti evidentemente l'inter stava più simpatica quando davano del pezzente a Thoir perchè non faceva mercato salvo poi attaccarlo con congetture di bassa lega da bambini dell'asilo quando lo fà...si mettessero d'accordo[/quote]

ma te caro dell :amici: lo sai che queste teste di cazzo sono tifose dell'inter?io sper otanto che vengano a far danni da voi... :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128597 Messaggio da dell »

ve li potete pure tenere caro kat :amici:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128598 Messaggio da Paperinik »

Veramente per contattare il basilea per sousa è stato chiesto chiesto il permesso
http://fiorentina.it/it/news/articolo.5 ... silea.html
cosa che non mi risulta l'inter abbia fatto per toni anni fa
l'inter in b sarebbe una pazzia perché sarebbe una cosa che normalmente dovrebbe succedere. Prima o poi però collasseranno da soli, son fuori dalle coppe da anni e ancora si permettono di comprar giocatori con 400 milioni di debiti...banda di cinesi intrallazzatori...si fanno prender per il culo pure da panerai che manco mi ricordavo che esisteva :lol:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128599 Messaggio da dell »

Paperinik ha scritto:Veramente per contattare il basilea per sousa è stato chiesto chiesto il permesso
http://fiorentina.it/it/news/articolo.5 ... silea.html
cosa che non mi risulta l'inter abbia fatto per toni anni fa
l'inter in b sarebbe una pazzia perché sarebbe una cosa che normalmente dovrebbe succedere. Prima o poi però collasseranno da soli, son fuori dalle coppe da anni e ancora si permettono di comprar giocatori con 400 milioni di debiti...banda di cinesi intrallazzatori...si fanno prender per il culo pure da panerai che manco mi ricordavo che esisteva :lol:
scusa papero ma mi citi dichiarazioni da fiorentina.it (imho personalmente evito di citare siti interisti nel mio caso)

non mi sembra sia andata proprio così

E' il quotidiano svizzero Basler Zeitung che riporta come il Basilea sia rimasto basito di fronte la trattativa della Fiorentina per Sousa. Il direttore sportivo del club ed il presidente Bernhard Heusler non erano a conoscenza dell'interesse della Fiorentina per Sousa, e lo hanno appreso dai media italiani a pochi giorni dalla finale di Coppa di Svizzera. La situazione si è così rivoltata contro lo stesso tecnico portoghese, che ha anche pagato caro il fatto di non aver fatto il double.

http://www.calcionews24.com/dalla-svizz ... 46502.html

ribadisco parenai è come l'asino che dà del cornuto al bue, se fossi in Della Valle mi preoccuperei a costruire la squadra non ad impantanarsi in polemiche sterili perdendo pezzi :-D

ribadisco se Salah si libera che torni pure al Chelsea, a certe cifre c'è di meglio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128600 Messaggio da Lonewolf »

Sto giro mi tocca dare ragione a Dell.
La Fiorentina ci sta facendo una bella figura di merda, aggiungendo poi merda su merda tirando botte da cecati... :lol:
C'è da dire pure che l'atteggiamento di Salah, seppur con tutte le giustificazioni del caso per chi arriva in una provinciale :awww: per poi voler fare un legittimo salto ambizioso, è un filino antipatico e poco professionale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128601 Messaggio da Trez »

Beh dopo questa di Lone, posso solo dire: amisciiii milanisti abbiamo un grande centrocampista, potenza allo stato puro, colombiano 100%, tira che è na meraviglia, unico neo: odia i piccioni e di questo ne fa una guerra personale. Ma dopo lo splendido affair Muntari, un nuovo Seedorf vi aspetta!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128602 Messaggio da scb »

Temo sia una cazzata, ma oggi la rosea ci dà forti su Gundogan.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128603 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:Temo sia una cazzata, ma oggi la rosea ci dà forti su Gundogan.
Perchè, la notizia di Mastour al PSG per 5M che dà il via libera al ritorno di Ibra?
Oddio, tanti giovani promettenti che erano subito stati chiamati il nuovo "X", il nuovo "Y" di livello top player, poi si sono rivelati solamente "normali" o addirittura spariti dal calcio che conta.
Ora, siccome il marocchino non ha mai giocato contro gente di un certo livello, non so se è meglio rischiare di venderlo a quella cifra sperando poi che sia un pippone o comunque un giocatore medio (e avere oggi Ibra senza problemi), o tenercelo stretto e continuare a farlo vegetare in panca o Primavera senza dargli la possibilità di testarlo e valutarlo facendogli vivere il calcio "vero" (e qua dovrebbe essere Miha a decidere).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128604 Messaggio da federicoweb »

Mha', anche Mastour per quel che si e' visto non e' che abbia impressionato, certo ha giocato poco

Forse al circo con le foche come palleggiatore fenomeno andrebbe bene, ma non basta fare i numeri con i palleggi eh..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128605 Messaggio da ramarro verde »

Nota di "colore", ho visto una foto di Marchisio, indossava una polo dell'Adidas, nuovo sponsor tecnico della Juve, bel colpo per la squadra di Torino, per come la vedo io Adidas, insieme alla Nike, fanno le divise da calcio più eleganti, e per l'utente normale, Adidas ha una linea di prodotti davvero ottima.
Fine della nota di colore.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128606 Messaggio da Salieri D'Amato »

Intanto Arda Turan, accostato al Milan, è andato al Barcellona. Che tra l'altro ha già Rakitic ... vedremo dove giocherà.

Mi sembra ultimamente che l'Atletico stia facendo cassa, vendendo colonne portanti e non giocatori di contorno.
La via più breve tra due cuori è il pene

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128607 Messaggio da Alessandro1976 »

federicoweb ha scritto:Mha', anche Mastour per quel che si e' visto non e' che abbia impressionato, certo ha giocato poco

Forse al circo con le foche come palleggiatore fenomeno andrebbe bene, ma non basta fare i numeri con i palleggi eh..
Appunto, ha giocato poco, quando e quanto? Amichevoli estive (ultimi 5-10 minuti?)
Se non lo provi sui 90° minuti in maniera costante come si può giudicarlo? Anche perchè comunque non ha neanche 18 anni credo, è abituato a giocare con pari età (o forse con uno o due anni più di lui), testarlo nelle partite che contano, mai... neanche in Coppa Italia dove nessun titolare ha voglia di giocare.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128608 Messaggio da Salieri D'Amato »

Alessandro1976 ha scritto:
federicoweb ha scritto:Mha', anche Mastour per quel che si e' visto non e' che abbia impressionato, certo ha giocato poco

Appunto, ha giocato poco, quando e quanto? Amichevoli estive (ultimi 5-10 minuti?)
Se non lo provi sui 90° minuti in maniera costante come si può giudicarlo? Anche perchè comunque non ha neanche 18 anni credo, è abituato a giocare con pari età (o forse con uno o due anni più di lui), testarlo nelle partite che contano, mai... neanche in Coppa Italia dove nessun titolare ha voglia di giocare.
Fondamentalmente hai ragione, ma devi anche capire che non è facile trovare spazi quando in squadra hai una ricca rosa di giocatori di livello, come Muntari, Essien, Montolivo,ecc. ecc. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128609 Messaggio da federicoweb »

:lol: :lol: :lol:

Immagine

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128610 Messaggio da Termopiliano »

Gundogan proprio qualche giorno fa ha rinnovato il proprio contratto fino al 2017. In questo modo il BVB si è cautelato da una possibilità (per quanto remota) di perderlo a zero. Il giocatore non ha affatto nascosto di voler tentare una nuova avventura. Diciamo quindi che la cosa è fattibile.

Vale la pena comunque di ricordare che Gundogan è reduce da due stagioni poco positive caratterizzate da infortuni (anche gravi) e postumi tutt'altro che semplici. E' un grande centrocampista ma tutto da riscoprire (per certi versi).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”