Le donne e l'orgasmo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da cytherea »

Nova ha scritto:
manuel_b77 ha scritto:Vi ricordo che l'Italia è una paese garantista, per cui una persona denunciata è innocente fino a prova contraria. Questo garantisce ognuno di noi in caso di falsa denuncia.
Garantista fino a un certo punto, il giudice puó tenere in carcere una persona accusata, nel caso di reati gravi anche per diversi mesi. Comunque sia io che cyt, abbiamo detto che per chi conduce le indaggini il lavoro è molto difficile, quindi quasi sempre è necessario "torturare" la vittima. Purtroppo. Questo spiega la rarità  delle denuncie.
Per sporgere denuncia, bisogna essere convinti di avere subito un torto. Una mia amica, raccontava le molestie sessuali subite dal nonno in questo modo: "in fondo non mi faceva niente di male, mi accarezzava..." Io, invece, ero convinta di dovere al padre della mia amica della gratitudine perchè nessun uomo prima di lui mi aveva fatto provare l'orgasmo, pensavo che mi avesse "salvata" dalla frigidità  - queste sono state le parole che ho detto a una psicologa che mi ha avuto in cura quando andavo in quarta superiore-. Quindi ero la prima a scagionarlo: poco importava che mi fossi opposta alle sue attenzioni dicendo prima di NO, poi con morsi e sigarette spente sulle sue mani... mi aveva convinto che ero responsabile e io mi assumevo le mie responsabilità  tacendo.
Ultima modifica di cytherea il 15/06/2005, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Nova »

cytherea ha scritto:
Nova ha scritto:
manuel_b77 ha scritto:Vi ricordo che l'Italia è una paese garantista, per cui una persona denunciata è innocente fino a prova contraria. Questo garantisce ognuno di noi in caso di falsa denuncia.
Garantista fino a un certo punto, il giudice puó tenere in carcere una persona accusata, nel caso di reati gravi anche per diversi mesi. Comunque sia io che cyt, abbiamo detto che per chi conduce le indaggini il lavoro è molto difficile, quindi quasi sempre è necessario "torturare" la vittima. Purtroppo. Questo spiega la rarità  delle denuncie.
Per sporgere denuncia, bisogna essere convinti di avere subito un torto. Una mia amica, raccontava le molestie sessuali subite dal nonno in questo modo: "in fondo non mi faceva niente di male, mi accarezzava..." Io, invece, ero convinta di dovere al padre della mia amica della gratitudine perchè nessuno uomo prima di lui mi aveva fatto provare l'orgasmo, pensavo che mi avesse "salvata" dalla frigidità  - queste sono state le parole che ho detto a una psicologa che mi ha avuto in cura quando andavo in quarta superiore-. Quindi ero la prima a scagionarlo: poco importava che mi fossi opposta alle sue attenzioni dicendo prima di NO, poi con morsi e sigarette spente sulle sue mani... mi aveva convinto che ero responsabile e io mi assumevo le mie responsabilità  tacendo.
E' così, in fatti per questo nel caso di violenza sessuale non si puó ritirare la denuncia, proprio per evitare un ripensamento si procede alle indagini anche se la donna che ha denunciato la violenza (o chi l'ha fatto per lei) dichiara di non averla in realtà  subita. Una volta aperte le indagini solo il magistrato ha il potere di fermarle.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da SuSEr »

Il brutto è proprio sentirsi responsabile, è una grandissima cazzata! E' il bastardo che è completamente responsabile e che andrebbe internato, è una persona cattiva.

Quanto alle istituzioni: purtroppo non sono fatte a misura d'uomo :(

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto: Una volta aperte le indagini solo il magistrato ha il potere di fermarle.
Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110 Messaggio da manuel_b77 »

Nova ha scritto:Garantista fino a un certo punto, il giudice puó tenere in carcere una persona accusata, nel caso di reati gravi anche per diversi mesi. Comunque sia io che cyt, abbiamo detto che per chi conduce le indaggini il lavoro è molto difficile, quindi quasi sempre è necessario "torturare" la vittima. Purtroppo. Questo spiega la rarità  delle denuncie.
Ció che sto dicendo io è che non è detto che il colpevole lo sia ... con un'accusa di violenza sessuale è estremamente semplice rovinare la vita di una persona ... magari per vendetta!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da estdipendente »

X Cyt: grazie per la risposta. Davvero.

Mi piacerebbe sapere piu' dettagli, se te la senti prova a raccontarli. Altrimenti niente.

Hai la mia parola d'onore che non hai di fronte un maniaco che ti viene a rintracciare. L'anonimato resta, e tutto finisce qui.

Ciao e complimenti per la determinazione che dimostri. non hai altra scelta ma cmq merita max rispetto.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto: Hai la mia parola d'onore che non hai di fronte un maniaco
HA HA HA

:lol: :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da cytherea »

estdipendente ha scritto:X Cyt: grazie per la risposta. Davvero.

Mi piacerebbe sapere piu' dettagli, se te la senti prova a raccontarli. Altrimenti niente.

Hai la mia parola d'onore che non hai di fronte un maniaco che ti viene a rintracciare. L'anonimato resta, e tutto finisce qui.

Ciao e complimenti per la determinazione che dimostri. non hai altra scelta ma cmq merita max rispetto.
Est, fammi delle domande precise, se posso ti rispondo.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da cytherea »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto: Hai la mia parola d'onore che non hai di fronte un maniaco
HA HA HA

Eheheh... hai ragione Nova, questa frase è comica... :wink:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da estdipendente »

cytherea ha scritto:
Nova ha scritto:
HA HA HA

non vedo cosa ci sia di comico....se fossi un maniaco, mica lo direi apertamente, o no? :wink:

cmq mi piacerebbe sapere un po' di dettagli da sega, come si dice:

ti ha messo un dito nel sedere?
ti e' venuto in bocca?
cosa ti diceva mentre te lo infilava?
perche' dici che ti veniva da vomitare?

scusa per l'insistenza ma sono un uomo molto perverso....e anche un po' maniaco :wink: ....cmq non ti vengo a cercare, stai tranquilla :D

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da cytherea »

estdipendente ha scritto:
cytherea ha scritto:
Nova ha scritto:
HA HA HA

non vedo cosa ci sia di comico....se fossi un maniaco, mica lo direi apertamente, o no? :wink:

cmq mi piacerebbe sapere un po' di dettagli da sega, come si dice:

ti ha messo un dito nel sedere?
ti e' venuto in bocca?
cosa ti diceva mentre te lo infilava?
perche' dici che ti veniva da vomitare?

scusa per l'insistenza ma sono un uomo molto perverso....e anche un po' maniaco :wink: ....cmq non ti vengo a cercare, stai tranquilla :D
Est, appena sono di umore tetro ti rispondo con alcuni dettagli. Il discorso peró è lungo e se procedo con i dettagli si rischia di perdere la visione di base, che è il plagio. Vedró quello che posso fare...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da estdipendente »

sei veramente molto gentile.

OK ci conto. se si perde il quadro di base fa niente, mica stiamo stendendo la nuova costituzione europea :D

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da dostum »

non c'è ne è solo unoPiù che di orgasmo bisognerebbe parlare di ORGASMI. Infatti ne esistono più di uno, sia per come si scatenano che per come una donna li vive. Esistono degli orgasmi progressivi ed altri esplosivi, degli orgasmi difficile da raggiungere anche se si è nelle condizioni ideali ed altri che arrivano all'improvviso, quando meno lo si aspetta;

ORGASMO PROVOCATO DA UN'EMOZIONE NON SESSUALE
In certe donne vi sono delle correnti emotive inaspettate, senza dubbio a causa di esperienze passate spesso difficili da individuare. E' come se nel cervello avvenisse un corto circuito. Un'emozione particolare scatena tutta una serie di reazioni inadeguate che portano all'orgasmo. Oltre allo stress, puo' trattarsi anche di altre emozioni come la vergogna, il ridere, la collera;

ORGASMO NOTTURNO
L'orgasmo notturno si verifica sia nelle ragazze che nei ragazzi, che eiaculano nel sonno. Per le ragazze i segni sono meno evidenti, anche se sono in molte a provarlo. E forse certe donne hanno degli orgasmi notturni senza ricordarsene al risveglio ! Ma anche se non raggiungono l'orgasmo durante il sonno, tutte le donne hanno delle reazioni sessuali di lubrificazione, così come gli uomini hanno delle erezioni notturne.

ORGASMO SCATENATO DA PENSIERI ECCITANTI
Nell'essere umano il principale organo sessuale è il cervello. Da là  parte l'eccitazione, cioè la reazione del corpo a qualcosa che si vede, si sente o si immagina. In questo caso Lucia sa stimolare il cervello servendosi unicamente del suo immaginario erotico. Solo le donne che conoscono bene i loro fantasmi riescono a raggiungere un livello di eccitazione sufficiente che porta all'orgasmo. Ma le altre donne possono coltivare tale capacità ;

ORGASMO NEL BAMBINO
Spesso le bambine scoprono per caso che il clitoride puo' dare delle sensazioni molto piacevoli. Puo' succedere andando in bici (la pressione della sella), salendo sulla corda (lo sfregamento della corda), o semplicemente usando un oggetto come un cuscino. E contrariamente al corpo del bambino, il corpo della bambina puo' già  sperimentare l'orgasmo anche se, dal punto di vista emotivo esso è molto diverso dall'orgamo in una donna adulta, perchè non è accompagnato dall'immaginazione erotica.

ORGASMO CLITORIDEO
Il clitoride è l'organo principale del piacere femminile. Si parla addirittura di " motore " del piacere orgasmico femminile. Il clitoride è fatto per quello. D'altronde è l'unico organo del corpo umano previsto esclusivamente per il piacere. Infatti non serve nè a procreare, nè a urinare, come il pene nell'uomo. La donna è la sola a possedere un organo consacrato unicamente al piacere.

ORGASMO VAGINALE
Non tutte le donne conoscono l'orgasmo vaginale puro. Anzi, solo il 30% l'ha già  provato. E moltissime altre affermano di provare delgi orgasmi vaginali a condizione che, contemporaneamente, venga stimolato il clitoride. In ogni caso, sia che si tratti di orgasmo vaginale o clitorideo, la vagina viene coinvolta in quanto i suoi muscoli si contraggono in modo ritmico e involontario.

ORGASMO DEL PUNTO G
Il punto G è situato proprio dietro l'uretra, il canale che permette all'urina di uscire dalla vescica. Per questo si provano delle sensazioni particolari allorchè, in certe posizioni, il pene vi si appoggia sopra. Quando il punto G viene stimolato sufficientemente, l'orgasmo è accompagnato dall'emissione di liquido che non esce dalla vagina, ma dallo stesso orificio dell'urina. Si parla allora di eiaculazione femminile.

ORGASMO PER STIMOLAZIONE DEI SENI
Il seno è una zona erotica molto efficace; D'altronde allorchè il neonato succhia il seno della madre si verificano delle contrazioni dell'utero e la secrezione di un ormone (l'ocitocina), due reazioni che si verificano anche durante l'orgasmo. E' chiaro dunque che una stimolazione sessualmente efficace riguarda soprattutto i capezzoli e la zona circostante, proprio come farebbe un bebè che succhia il seno della madre !

ORGASMO MULTIPLO
Solo il 10% delle donne ha già  provato l'orgamo multiplo, cioè il susseguirsi di più orgasmi, senza pausa l'uno dopo l'altro. Certi sessuologi pensano che tutte le donne siano potenzialmente " multiorgasmiche ", ma non è stato provato ! Infatti numerose donne hanno un periodo refrattario dopo l'orgasmo, una fase in cui non hanno per niente voglia di continuare ad essere stimolate. E percepiscono il loro orgasmo unico come il punto finale e soddisfacente del rapporto sessuale.

ORGASMO PER AUTOSTIMOLAZIONE
Spesso la masturbazione è il modo più semplice ed efficace per raggiungere l'orgasmo. In media una donna ha bisogno di soli 3 minuti per arrivarci ! Ma lasciarsi andare all'orgasmo grazie alle carezze del proprio uomo e sotto gli occhi del partner è tutta un 'altra cosa ! A volte le carezze non vengono fatte nel modo migliore, nelle zone più sensibili, per questo occorre che la donna parli e spieghi ció di cui ha bisogno. D'altronde lasciarsi andare, abbandonarsi totalmente richiede un grado di complicità  ed intimità  che non sempre esiste o che non è facile da accettare. Dipende molto dal carattere e dalle paure di ognuna di noi.

ORGASMO SIMULATO
Simulare non significa per forza ingannare ! Stefania, come molte altre donne, simulando prova una vera eccitazione : fa finta di essere più eccitata di quanto lo è veramente, e tale gioco in lei stimola l'ecciazione. Le grida, i sospiri, la respirazione accelerata o ancora altri elementi fanno aumentare l'eccitazione. Perció se funziona, Stefania fa bene ad usare tale strada verso il piacere !

ORGASMO DURANTE LA GRAVIDANZA
La gravidanzza, soprattutto nel secondo trimestre, puo' essere un periodo sessualmente molto attivo. Infatti dato che gli organi sessuali sono molto irrigati e assigenati per dare al feto tutto quello di cui ha bisogno, la zona sessuale è molto più ricettiva, molto più sensibile. Proprio per questo una donna su 5 ha il primo orgasmo durante la gravidanza ! E anche le donne che hanno già  avuto degli orgasmi possono approfittare pienamente di tale specie di luna di miele sessuale... a condizione naturalemnte di sentirsi bene psicologicamente ed emotivamente !

ORGASMO TRAMITE LE PALLINE DI GEISHA
Tutti gli stimolatori di orgasmo (vibratori, palline di geisha...) possono avere un effetto negativo sull'orgasmo durante il rapporto sessuale di coppia. Infatti è come se si mostrasse al corpo il cammino più rapido per raggiungere l'orgasmo. Certo, è un orgasmo più meccanico e meno emotivo, ma puó funzionare molto facilmente. E quindi il corpo diventa " pigro " e non ha più voglia di arsi da fare per raggiungere l'orgasmo allorchè le stimolazioni meccaniche sono meno forti. E' come se si bloccassero i circuiti emotivi. Allora attenzione a non abusare di tali stimolatori !

NATURALMENTE NON HO SCRITTO IO QUESTO PEZZO MA UNA SESSUOLOGA. Ecco perchè è al femminile e conosce bene tutti questi orgasmi.. io non l'ho mai provati :p

e voi quale avete provato? in quel sito ci sono anche molti racconti in cui le ragazze e donne citano le loro preferenze e i loro casi. Naturalmente non vi chiedo di raccontarvi visto che so già  che nessuna lo farebbe per privacy o per paura di essere prese di mira da 1000 hms diragazzi che vogliono fare altro...
I commenti e gli hms sono sempre ben accetti... a voi scoprirne di nuovi o provarli se non avete mai provato alcuni di questi orgasmi.....
buon divertimento
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi

#119 Messaggio da fabfab70 »

Le vostre donne come raggiungono l'orgasmo?
Intendo dire, riescono a venire solo con la penetrazione oppure hanno bisogno anche della stimolazione clitoridea?
Vorrei sapere come vengono le vostre donne/mogli/amanti/fidanzate....?

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi

#120 Messaggio da fabfab70 »

Evidentemente non scopa nessuno in questo forum.....
:DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”