[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128581 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
TeNz ha scritto:ma non vi siete già rotti il cazzo di sto calciomercato?

non vedo l'ora arrivino le prime amichevoli inutili.
Immagine
Terroni di merda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128582 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:
federicoweb ha scritto:Mha', inutile dannarsi o sognare, il prossimo campionato lo vincera' l' inter, ha uno squadrone mica male, anche se tutti nuovi
da far giocare insieme non sara' facile....

...se alla 10ma giornata avra' gia' 10-12 punti in meno della Juve salta il banco !
In effetti l'Inter la vedo favorita su tutte. La Juve dopo 4 anni di vittorie indubbiamente calerà nella costanza di rendimento, magari privilegiando la Champions, e l'Inter sarà pronta ad approfittarne.
Non direi uno scudetto già assegnato, ma insomma .... lo può perdere solo l'Inter!
.... a meno che non arrivi Ibra, in quel caso sarà lotta a 2.
certo perchè al Milan servono attaccanti :)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128583 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:
federicoweb ha scritto:Mha', inutile dannarsi o sognare, il prossimo campionato lo vincera' l' inter, ha uno squadrone mica male, anche se tutti nuovi

...se alla 10ma giornata avra' gia' 10-12 punti in meno della Juve salta il banco !
In effetti l'Inter la vedo favorita su tutte. La Juve dopo 4 anni di vittorie indubbiamente calerà nella costanza di rendimento, magari privilegiando la Champions, e l'Inter sarà pronta ad approfittarne.
Non direi uno scudetto già assegnato, ma insomma .... lo può perdere solo l'Inter!
Ibra non è un semplice attaccante, è ... Ibra! :-D
Comunque si sta parlando di spostare El Shaarawy a centrocampo ( :roll: ), basta spostarne un altro in difesa e il gioco è fatto. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128584 Messaggio da ronsard »

condivido Salieri, se non scoppiano casini finanziari l'Inter lo vince tranquillo, non ha coppe, ha uno squadrone, la Juve è un punto interrogativo, il Milan anche, forse ancora non è l'anno del Diavolo, ma il mercato è lungo.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128585 Messaggio da Santoku »

Se l'inter il prossimo anno non va almeno in champions ci facciamo due risate. Poi aspetto sempre di sapere da dove vengono all'improvviso tutti questi soldi per fare il mercato.

Occhio a Sampdoria e Genoa che rischiano di fare la stessa fine del Parma.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128586 Messaggio da theinvoker »

theinvoker ha scritto:

Ibra non è un semplice attaccante, è ... Ibra! :-D
Comunque si sta parlando di spostare El Shaarawy a centrocampo ( :roll: ), basta spostarne un altro in difesa e il gioco è fatto. :awww:
si e con Ibra e anche altri giocatori migliori cosa hanno fatto contro una juve più scarsa di questa 4 anni fa?
al milan serve altro. Ibra sarà anche più forte dei 2 che hanno preso ma allora perchè li prendi??? usa i soldi per altro

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128587 Messaggio da Lonewolf »

Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

franksdrasvitie
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#128588 Messaggio da franksdrasvitie »

Santoku ha scritto:Se l'inter il prossimo anno non va almeno in champions ci facciamo due risate. Poi aspetto sempre di sapere da dove vengono all'improvviso tutti questi soldi per fare il mercato.

Anche io ho molti dubbi sulle due città della lanterna, soprattutto sui blucerchiati! Sto Ferrero, tanto simpatico, tanto guascone e gagliardo, ma economicamente e calcisticamente, mi fa parecchia paura!

Sull'Internazionale mi pongo anch'io questo quesito ogni volta che leggendo la gazza trovo Mancini e le sue telefonate a questo o quel calciatore. Non vorrei che tutti sti soldi li stessa anticipando proprio il Mancio.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128589 Messaggio da Salieri D'Amato »

@theinvoker: non prendere sempre tutto alla lettera :wink:
Lonewolf ha scritto:Immagine
E' anni che circola 'sta foto con la prospettiva taroccata. Sarebbe ora di smetterla!
Tra l'altro si vede chiaramente il giocatore in primo piano fare un cenno all'assistene che la palla non è entrata, in sintonia con lo spirito di collaborazione che la classe arbitrale richiede ai giocatori.
La via più breve tra due cuori è il pene

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128590 Messaggio da federicoweb »

franksdrasvitie ha scritto:
Santoku ha scritto:Se l'inter il prossimo anno non va almeno in champions ci facciamo due risate. Poi aspetto sempre di sapere da dove vengono all'improvviso tutti questi soldi per fare il mercato.

Anche io ho molti dubbi sulle due città della lanterna, soprattutto sui blucerchiati! Sto Ferrero, tanto simpatico, tanto guascone e gagliardo, ma economicamente e calcisticamente, mi fa parecchia paura!

Sull'Internazionale mi pongo anch'io questo quesito ogni volta che leggendo la gazza trovo Mancini e le sue telefonate a questo o quel calciatore. Non vorrei che tutti sti soldi li stessa anticipando proprio il Mancio.

simpatico? guascone ?

quello e' cretino davvero

poi e' uno zanza................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128591 Messaggio da scb »

Che roba è zanza?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128592 Messaggio da Alessandro1976 »

franksdrasvitie ha scritto:
Ferrero è un pagliaccio, punto e basta... e dovrebbero fargli pure delle analisi tanto per vedere cosa esce fuori.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128593 Messaggio da federicoweb »

scb ha scritto:Che roba è zanza?
a Milano significa truffatore

http://www.significato-definizione.com/Zanza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128594 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:
federicoweb ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
federicoweb ha scritto:Davanti....
seeeeee come no....

la favorita per lo scudo comunque resta l' inter

..se non fallisce prima...leggo da più parti che è piena di debiti...
ma no, son chiacchere :lol:
http://www.liberoquotidiano.it/news/spo ... anche.html
ma guarda come vi brucia il culo per Kondo....madonna se vi brucia, metti il culo a mollo in una bacinella mentre ti rinfreschi con ste cazzate, e poi fa un pensierino al tuo cinesino. La fonte poi di Libero è una chicca, manco lo userei per pulirmici il culo con quel giornale.
soliti articoli che escono ciclicamente da un'anno quando l'inter cerca di fare qualcosa, articoli pieni di congetture privi di riscontri oggettivi al limite della spazzatura, un po come Montella che a gennaio si chiedeva perchè l inter fà mercato quando a lui nn gli prendevano niente :roll: .

a proposito della fiore stanno facendo l'ennesima figuraccia da peraccottari, ci troviamo una proprietà che per cercare di salvarsi la faccia (o denunce da parte di thoir) dicendo che "il genio" Panerai parla a titolo esclusivamente personale. il soggetto l'ho chiamato "genio " non a caso basta citare 2 suoi cavalli di battaglia contro l'Inter

1 l'inter ha contattato il giocatore, più o meno quello che fanno tutte (vedi ad esempio il milan con ibra) fiore compresa vedi Sousa citato dallo stesso papero, poi c'è da dire che il giocatore è di proprietà del chelsea libera di trattare il prezzo con chi vuole

2 la scrittura privata tra la fiore e salah dove la viola si impegnava "irrevocabilmente" a rispettare la volonta' di Salah ove il giocatore avesse deciso di rientrare al Chelsea a fine campionato è carta straccia perchè non depositata in lega, praticamente hanno fatto la furbata sbandierandola pure, bel monito per trattative future con altri giocatori complimenti

se devo essere sincero a questi infimi livelli questo Salah se lo possono pure tenere.

a molti evidentemente l'inter stava più simpatica quando davano del pezzente a Thoir perchè non faceva mercato salvo poi attaccarlo con congetture di bassa lega da bambini dell'asilo quando lo fà...si mettessero d'accordo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128595 Messaggio da Nip »

Più la Samp che il Genoa, secondo me. Il Genoa è un po' indebitato (e infatti sta vendendo i giocatori migliori per fare cassa) ma escludo voragini finanziarie.

Di Ferrero diffido dal primo giorno che è entrato nel calcio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”