FWP 8.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 1 DICEMBRE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 8.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 1 DICEM
Ha detto che il dimagrimento veloce è dovuto in gran parte al digiuno pre scene anali
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e come mai invece le altre ingrassano tutte?? anche loro fanno analboss84 ha scritto:Ha detto che il dimagrimento veloce è dovuto in gran parte al digiuno pre scene anali
SIAMO ALL'ATTO CONCLUSIVO, DOMANI INIZIA L'ULTIMA SETTIMANA DEL FWP 8!!!
SIETE TUTTI INVITATI
SIETE TUTTI INVITATI

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Beh, non sono un dietologo, ma credo che, a livello metabolico, ognuno di noi reagisca in modo del tutto differente ad un certo tipo di alimentazione.theinvoker ha scritto:e come mai invece le altre ingrassano tutte?? anche loro fanno anal
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non si parlava di alimentazione ma di preparazione alle scene analEdonis ha scritto:Beh, non sono un dietologo, ma credo che, a livello metabolico, ognuno di noi reagisca in modo del tutto differente ad un certo tipo di alimentazione.theinvoker ha scritto:e come mai invece le altre ingrassano tutte?? anche loro fanno anal
Prima di fare anal digiunano, infatti. In ogni caso, Jillian non mi sembra eccessivamente magra, basta vedere quelle chiappone sode!theinvoker ha scritto:non si parlava di alimentazione ma di preparazione alle scene analEdonis ha scritto:Beh, non sono un dietologo, ma credo che, a livello metabolico, ognuno di noi reagisca in modo del tutto differente ad un certo tipo di alimentazione.theinvoker ha scritto:e come mai invece le altre ingrassano tutte?? anche loro fanno anal

Avrei da fare una richiesta agli amministratori del torneo: da domani dovrei trovarmi impossibilitato (causa lavoro) ad accedere al sito, la cosa dovrebbe prolungarsi per diverse settimane, quindi non riuscirei a votare in tempo, mi si può dare la possibilità di votare in anticipo per evitare di rimanere fuori?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
No purtroppo, niente voti anticipati o per delega come ti ho spiegato in mp, spero che puoi connetterti la finale dura 5 gg bastano pochi sec per votareEdonis ha scritto:Avrei da fare una richiesta agli amministratori del torneo: da domani dovrei trovarmi impossibilitato (causa lavoro) ad accedere al sito, la cosa dovrebbe prolungarsi per diverse settimane, quindi non riuscirei a votare in tempo, mi si può dare la possibilità di votare in anticipo per evitare di rimanere fuori?

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Capisco.
Non posso far altro che sperare di trovare il tempo per votare.

Non posso far altro che sperare di trovare il tempo per votare.

Ma dai il viso assimetrico non c'entra nulla...è praticamente impercettibile...a me personalmente non piace perchè la trovo esteticamente anonima anche se è una bella ragazza. Trovo Aidra Fox molto più espressiva e più bella, se proprio dovevate mandare fino in fondo un'esordiente.
Il punto è che per l'italiano medio qualsiasi bionda sopra la media diventa una figa atomica.
Il punto è che per l'italiano medio qualsiasi bionda sopra la media diventa una figa atomica.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Pensa che qualcuno fa lo stesso con le asiatiche!Nip ha scritto:Ma dai il viso assimetrico non c'entra nulla...è praticamente impercettibile...a me personalmente non piace perchè la trovo esteticamente anonima anche se è una bella ragazza. Trovo Aidra Fox molto più espressiva e più bella, se proprio dovevate mandare fino in fondo un'esordiente.

... anche con quelle nella media

La via più breve tra due cuori è il pene
Si perchè Alina Li è nella media. Certo, come no.
Mi trasferirei domani stesso in Cina.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
DOPO MESI DI DURE SELEZIONI SIAMO ALL'ATTO CONCLUSIVO, L'ULTIMA SETTIMANA DEL FWP 8!!!
Finale:
FWP 8.0 BIG - FINALE BIG- JILLIAN JANSON Vs ADRIANA CHECHIK (F1)
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=33&t=33543
Finale 3° posto:
FWP 8.0 BIG - FINALE 3° POSTO- REMY LACROIX Vs AIDRA FOX (F2)
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=33&t=33542

FINALE SCADENZA : SABATO 11/07/2015 ore 13:30
FINALE 3° POSTO SCADENZA : GIOVEDI 9/07/2015 ore 13:30
SCHEDE DELLE 260 BIG:
viewtopic.php?f=33&t=33403
REGOLAMENTO,CALENDARI E METODO DI VOTO TORNEO BIG:
viewtopic.php?f=33&t=33402
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI ORA SI VOTA!!!!! VOTATE!! VOTATE!!!!
Finale:
FWP 8.0 BIG - FINALE BIG- JILLIAN JANSON Vs ADRIANA CHECHIK (F1)
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=33&t=33543
Finale 3° posto:
FWP 8.0 BIG - FINALE 3° POSTO- REMY LACROIX Vs AIDRA FOX (F2)
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=33&t=33542

FINALE SCADENZA : SABATO 11/07/2015 ore 13:30
FINALE 3° POSTO SCADENZA : GIOVEDI 9/07/2015 ore 13:30
SCHEDE DELLE 260 BIG:
viewtopic.php?f=33&t=33403
REGOLAMENTO,CALENDARI E METODO DI VOTO TORNEO BIG:
viewtopic.php?f=33&t=33402
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI ORA SI VOTA!!!!! VOTATE!! VOTATE!!!!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Perchè ti senti chiamato in causa?Nip ha scritto:Si perchè Alina Li è nella media. Certo, come no.

Tra l'altro non mi riferivo nello specifico ad Alina Li, ma parlavo in generale.
La via più breve tra due cuori è il pene
Beh mi hai quotato e pure evidenziato in grassetto...sai com'è...Salieri D'Amato ha scritto:Perchè ti senti chiamato in causa?Nip ha scritto:Si perchè Alina Li è nella media. Certo, come no.
Mi trasferirei domani stesso in Cina.![]()

E non sostengo poi tante asiatiche. Giusto le migliori.