scb ha scritto:Lonewolf ha scritto:
Bacca secondo me può fare molto bene, Luiz Adriano lo conosco poco, ma comunque non mi disturba il fatto che sia arrivato. E poi c'ha giusto la faccia di quello a cui mi "affezionerò" nel corso dell'anno...
Non vorrei dire, ma visto ora, e assomiglia ad Essien.
Età attento che tu ti affezionasti pure a Traorè
Socio, ho messo "affezionerò" tra virgolette... Pensavo che solo Dell non capisse una sega...
Comunque, a me che siano stati spesi 8-10-15 milioni, me ne batto il culo alla grande. Non capisco sti discorso da ebrei che state facendo in sti giorni... Luiz Adriano, uno che comunque ha segnato con regolarità ad ogni Champions League, vi fa così schifo? Preferivate tenervi Matri, battipali Niang o Petagna? Bah...
Io se guardo un reparto offensivo con Bacca, Luiz Adriano, Menez, El Shaarawy e Niang, schifo non mi fa. Se poi a fine mercato dovesse aggiungersi...che so...Ibra, beh...
State sereni, eccheccazzo... Per un anno che stanno spendendo e non a cazzo, ma comprando dove serve, vendendo o rescindendo pure, cazzo vi lamentate?
Io mi sono quasi preso un ictus dalla rabbia dopo quel sabato, ma poi il pelato tutto sommato si è dato da fare, lavorando in silenzio.
Piano piano, la rosa si sta delineando e non mi fa troppo cagare, anzi...