[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128491 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto: Bacca secondo me può fare molto bene, Luiz Adriano lo conosco poco, ma comunque non mi disturba il fatto che sia arrivato. E poi c'ha giusto la faccia di quello a cui mi "affezionerò" nel corso dell'anno... :roll:
Non vorrei dire, ma visto ora, e assomiglia ad Essien.

Età attento che tu ti affezionasti pure a Traorè
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128492 Messaggio da Salieri D'Amato »

Così non ne sentirete la mancanza, e all'occorrenza potete rispolverare i vecchi avatar che tanto bene portarono al tempo. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128493 Messaggio da Paperinik »

Speriamo moiano tutti
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128494 Messaggio da Paperinik »

Vai all'inter vai..o alla juve....banda di infami, v'entrasse l'ebola in casa
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128495 Messaggio da Termopiliano »

Salah alla Juventus sarebbe un grandissimo colpo. Il giocatore perfetto per la Juve attuale. Si parla anche di Inter ma la vedo impossibile.

Mi stupisce l'acquisto di Luiz Adriano da parte del Milan. Come riserva di Bacca direi che è un super lusso. Milanesi molto attive e chiamate a riscattare al meglio una stagione anonima. La concorrenza per i piazzamenti diventa agguerrita.

Il Bologna pensa in grande (almeno a nomi) e punta Cassano, Osvaldo e Ilicic. Francamente non oso pensare cosa accadrebbe in uno spogliatoio con Cassano e Osvaldo e Delio Rossi come tecnico. Da brividi direi.

Si vocifera di un Duvan Zapata vicinissimo alla Sampdoria. 15 gol garantiti (segnatevelo).

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128496 Messaggio da Alessandro1976 »

Per questo Luigi Adriano secondo me potevano benissimo aspettare gennaio prendendolo a zero o farselo soffiare da altri, non so ma ho l'impressione che siano stati 8M buttati (anche se ammortizzati dalla cessione di Rami), però con quella cifra, o risparmiandoli mettendo un tot in più, potevi prendere un centrale difensivo coi controcazzi.
Sfanculeranno Matri il quale credo non avrà problemi a trovare un'altra squadra, poi non so come gestiranno il reparto lì davanti da qui a fine mercato. Il reparto difensivo, come sempre trascurato, spero che non sia già #apostocosì.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128497 Messaggio da manigliasferica »

Paperinik ha scritto:Vai all'inter vai..o alla juve....banda di infami, v'entrasse l'ebola in casa
Fiorentina, è guerra Salah-Della Valle: ecco il documento che scotta
L'egiziano intende esercitare il diritto di veto, riconosciuto da una scrittura privata che i Della Valle ora considerano non valida

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02 ... 7695.shtml

va bene se ne vuole andare, ma proprio alla Juve (o altra squadra italiana) farebbe una bastardata ai tifosi viola.
che si ricordi del karma

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128498 Messaggio da dell »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Bacca secondo me può fare molto bene, Luiz Adriano lo conosco poco, ma comunque non mi disturba il fatto che sia arrivato. E poi c'ha giusto la faccia di quello a cui mi "affezionerò" nel corso dell'anno... :roll:

dopo un periodo di crisi è tornato il lone di sempre :P

Immagine

nuovi miti post muntari crescono :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128499 Messaggio da federicoweb »

manigliasferica ha scritto:
Paperinik ha scritto:Vai all'inter vai..o alla juve....banda di infami, v'entrasse l'ebola in casa
Fiorentina, è guerra Salah-Della Valle: ecco il documento che scotta
L'egiziano intende esercitare il diritto di veto, riconosciuto da una scrittura privata che i Della Valle ora considerano non valida

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02 ... 7695.shtml

va bene se ne vuole andare, ma proprio alla Juve (o altra squadra italiana) farebbe una bastardata ai tifosi viola.
che si ricordi del karma
alla violacea sa che non vincera' mai nulla, mentre nella Juventus puo' esplodere
il giocatore c'e', a me piace molto, se continua cosi' tra un paio di stagioni varra' molti soldini
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128500 Messaggio da manigliasferica »

si, però potrebbe scegliere un'altra nazione. sa quanto è forte la rivalità tra viola e juve e quanto la tifoseria si era affezionata a lui e credeva in un salto di qualità con lui leader.
vuoi andare via perchè vuoi vincere? ci sta, ma vai in spagna, inghilterra

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128501 Messaggio da ziggy7 »

salahh no. Meglio quadrato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128502 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:

Socio, ho messo "affezionerò" tra virgolette... Pensavo che solo Dell non capisse una sega... :roll:

Comunque, a me che siano stati spesi 8-10-15 milioni, me ne batto il culo alla grande. Non capisco sti discorso da ebrei che state facendo in sti giorni... Luiz Adriano, uno che comunque ha segnato con regolarità ad ogni Champions League, vi fa così schifo? Preferivate tenervi Matri, battipali Niang o Petagna? Bah...
Io se guardo un reparto offensivo con Bacca, Luiz Adriano, Menez, El Shaarawy e Niang, schifo non mi fa. Se poi a fine mercato dovesse aggiungersi...che so...Ibra, beh...

State sereni, eccheccazzo... Per un anno che stanno spendendo e non a cazzo, ma comprando dove serve, vendendo o rescindendo pure, cazzo vi lamentate?
Io mi sono quasi preso un ictus dalla rabbia dopo quel sabato, ma poi il pelato tutto sommato si è dato da fare, lavorando in silenzio.
Piano piano, la rosa si sta delineando e non mi fa troppo cagare, anzi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128503 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:
Comunque, a me che siano stati spesi 8-10-15 milioni, me ne batto il culo alla grande. Non capisco sti discorso da ebrei che state facendo in sti giorni... Luiz Adriano, uno che comunque ha segnato con regolarità ad ogni Champions League, vi fa così schifo? Preferivate tenervi Matri, battipali Niang o Petagna? Bah...
Io se guardo un reparto offensivo con Bacca, Luiz Adriano, Menez, El Shaarawy e Niang, schifo non mi fa. Se poi a fine mercato dovesse aggiungersi...che so...Ibra, beh...

State sereni, eccheccazzo... Per un anno che stanno spendendo e non a cazzo, ma comprando dove serve, vendendo o rescindendo pure, cazzo vi lamentate?
Io mi sono quasi preso un ictus dalla rabbia dopo quel sabato, ma poi il pelato tutto sommato si è dato da fare, lavorando in silenzio.
Piano piano, la rosa si sta delineando e non mi fa troppo cagare, anzi...
Già, ma spero che prendano uno o due difensori centrali forti con gli altri soldi, pure Piersilvio ha detto a reti unificate che dietro siamo scarsi.
Ogni anno investono soldi sempre per l'attacco che, bene o male, non ha problemi.
Possono prendere pure Messi e Neymar, poi emergono le vaccate del mercato quando la difesa è indecente anche per la serie B e ad ogni azione offensiva degli avversari, che sia la prima o l'ultima in classifica, stai lì a cagarti sotto perchè dietro non sanno mai che cazzo fare, per non parlare di quando si subisce un calcio d'angolo o cross proveniente da punizione.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128504 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non capisco cosa vi lamentiate di Luiz Adriano, che sia stato in scadenza o meno resta il fatto che l'avete pagato solo 8 milioni, mentre per Bacca ne avete spesi 30; che a gennaio, da svincolato, sarebbe andato al Milan sarebbe tutto da vedere.
Da quel poco che ho potuto vedere dei 2 attaccanti, Bacca è più solido, mentre questo è più talentuoso, ma se ha reso con Lucesco e i suoi schemi non vedo perchè dovrebbe toppare al Milan, aldilà del fatto che giocasse in un campionato forse meno competitivo .... come se da noi giocassero i marziani!
La via più breve tra due cuori è il pene

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128505 Messaggio da scb »

Sono in macchina e sto sentendo la conferenza stampa di sinisa. Dopo Inzaghi è musica celestiale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”