[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
anxxur è sempre bellissimo qualunque gender scelga.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
me par bulagna, e la leopardata chi è?Capelli biondi, fumatrice, bevitrice, bicipiti....mmmmm...AlexSmith ha scritto:Sineddoche di una serata nordica, dedicata a misha

parla forse con accento metallico?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
grazie alex ma...perché?AlexSmith ha scritto:Sineddoche di una serata nordica, dedicata a misha
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma non è la Miss la riccioluta sullo sfondo....VERO?AlexSmith ha scritto:Sineddoche di una serata nordica, dedicata a misha[Scopri]Spoiler

Creperei di invidia.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Non è a me che devi chiederlomisha71 ha scritto:grazie alex ma...perché?AlexSmith ha scritto:Sineddoche di una serata nordica, dedicata a misha

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Qualche anno fa postai una foto di me giovanissima in spiaggia con indosso un mini abitino leopardato.AlexSmith ha scritto:Non è a me che devi chiederlomisha71 ha scritto:grazie alex ma...perché?AlexSmith ha scritto:Sineddoche di una serata nordica, dedicata a misha
Giustamente Misha ha sottolineato la tamarraggine di quel look...
Ieri sera, dopo quasi vent'anni, ho avuto coraggio di indossare un altro capo leopardato ( a dire vero di leopardato in questi anni ho avuto anche un completino intimo D&G è un paio di decoltè

Misha, ti prego di essere clemente.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma quindi era Lilith in sineddoche?!
Cavolo, non l'avrei mai detto .... in quella foto sembra veramente una ragazzina!
E ancora una volta complimenti d'obbligo. Lo sguardo sorridente e leggermente malizioso incastonato su un bel volto, mi intrigano molto di più che la tonicità fisica (sebbene apprezzi pure quella
).
Cavolo, non l'avrei mai detto .... in quella foto sembra veramente una ragazzina!

E ancora una volta complimenti d'obbligo. Lo sguardo sorridente e leggermente malizioso incastonato su un bel volto, mi intrigano molto di più che la tonicità fisica (sebbene apprezzi pure quella

La via più breve tra due cuori è il pene
Confiteor... mea culpa mea culpa mea maxima culpa
Però, a mia difesa, non vedo Alex "trascinare" la leoparda...

Blif ha scritto:[...]l'idea di andare a giro trascinando un trolley leopardato [...]
Però, a mia difesa, non vedo Alex "trascinare" la leoparda...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Lilith ha scritto:Qualche anno fa postai una foto di me giovanissima in spiaggia con indosso un mini abitino leopardato.AlexSmith ha scritto:Non è a me che devi chiederlomisha71 ha scritto:grazie alex ma...perché?AlexSmith ha scritto:Sineddoche di una serata nordica, dedicata a misha
Giustamente Misha ha sottolineato la tamarraggine di quel look...
Ieri sera, dopo quasi vent'anni, ho avuto coraggio di indossare un altro capo leopardato ( a dire vero di leopardato in questi anni ho avuto anche un completino intimo D&G è un paio di decoltè)
Misha, ti prego di essere clemente.

Ehh quindi è la Lilith, ancora una volta il mio fiuto non mi ha ingannato!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Con quei capelli sembra la cugina (h)ott
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Bella foto e bella la fata!
Che artista...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bella foto e molto bella la Fata!
La via più breve tra due cuori è il pene