Si ma chi è il big?!theinvoker ha scritto:Non serve Saponara,serve un big o nessuno (lo prendi l'anno prossimo coi soldi di Pogba)Gerda ha scritto:Con l'attuale affollamento a centrocampo witsel sarebbe di troppo, meglio impiegare quei soldi in ruoli dove davvero serve un rinforzo (ad esempio il terzino sinistro).
Il belga poi non è neanche un trequartista, meglio pereyra in quel ruolo. Oppure saponara, certamente nome non di spicco ma più accessibile sul piano del costo e più adatto a giocare dietro le punte.
Sennò ipotesi tridente (Morata-Mandzukic-Dybala), ma a questo punto ci sarebbe stato perfetto berardi in rosa.
Zaza tutti lo danno alla juve ma di ufficiale ho visto ben poco. Per carità, come riserva va benissimo eh, anzi.
Isco, oscar, pastore, ozil, il livello è quello. Servono cifre alte per cartellino e ingaggio di giocatori dal rendimento altalenante. Forse isco è il migliore del cerchio.
Il miglior al momento credo sia hazard, ma a che cifra? Idem kroos, ma chelsea e bayern non credo vorranno quattro spicci.
A questo punto meglio allevarselo in casa piuttosto che spendere 50/60 milioni per un giocatore (sempre che bastino per gli ultimi due nomi), anche perché i soldi di pogba (dando per scontato che parta, di ufficiale non c'è nulla se non i soliti articoli di giornale) serviranno in parte per ristrutturare la difesa.