[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Nei prossimi 2 anni,le altre squadre avranno l'opportunità di interrompere la serie di vittorie della Juve,in quanto noi stiamo rivoluzionando e ringiovanendo la squadra.Quest'anno Tevez e Pirlo,l'anno prossimo sicuro Pogba e poi chissà (Morata recumprado?)
Difficile sostituire Tevez,non tanto come qualità,,ma soprattutto come uomo squadra e trascinatore.
Detto questo,se poi i vari sostituti si riveleranno all'altezza potremmo sempre dire la nostra e se poi i vari giovani (Morata rimasto,Dybala,Rugani) crescono come dovrebbero crescere allora si potrà riaprire un altro ciclo
Una cosa che non capisco però è perchè non riescono a trovare i soldi per Oscar....valutato sui 35 milioni
Gazzetta dice che al momento,tra entrate e uscite,la juve è a -65 milioni. Lasciamo pure perdere che i pagamenti sono dilazionati: dalla Champion's sono arrivati circa 90milioni quindi ce ne sarebbero ancora 25
Isla,Ogbonna,Llorente sono in uscita e cifre offerte/richieste si aggirano mediamente sui 10 milioni...e farebbero quindi 30. Io spero proprio che stiano solo aspettando di vendere qualcuno per tornare a comrpare (poi serve solo il trequartista,a meno che non vendano anche altri) e non che quei soldi servano per diminuire il gap tra entrate e uscite
Difficile sostituire Tevez,non tanto come qualità,,ma soprattutto come uomo squadra e trascinatore.
Detto questo,se poi i vari sostituti si riveleranno all'altezza potremmo sempre dire la nostra e se poi i vari giovani (Morata rimasto,Dybala,Rugani) crescono come dovrebbero crescere allora si potrà riaprire un altro ciclo
Una cosa che non capisco però è perchè non riescono a trovare i soldi per Oscar....valutato sui 35 milioni
Gazzetta dice che al momento,tra entrate e uscite,la juve è a -65 milioni. Lasciamo pure perdere che i pagamenti sono dilazionati: dalla Champion's sono arrivati circa 90milioni quindi ce ne sarebbero ancora 25
Isla,Ogbonna,Llorente sono in uscita e cifre offerte/richieste si aggirano mediamente sui 10 milioni...e farebbero quindi 30. Io spero proprio che stiano solo aspettando di vendere qualcuno per tornare a comrpare (poi serve solo il trequartista,a meno che non vendano anche altri) e non che quei soldi servano per diminuire il gap tra entrate e uscite
Ma che presidente di merda è Preziosi??
Non solo a causa sua il Genoa rinuncia all'Europa in uno di quei rari anni in cui riesce ad arrivare tra le prime sei (e al suo posto ci va la Samp...per la serie "oltre il danno, la beffa"), ma si è praticamente già venduto i migliori dello scorso anno : Falque, Bertolacci e Perotti che pare a un passo dal Napoli. Manca solo Perin.
Ma perchè i genoani non lo cacciano a pedate??
Non solo a causa sua il Genoa rinuncia all'Europa in uno di quei rari anni in cui riesce ad arrivare tra le prime sei (e al suo posto ci va la Samp...per la serie "oltre il danno, la beffa"), ma si è praticamente già venduto i migliori dello scorso anno : Falque, Bertolacci e Perotti che pare a un passo dal Napoli. Manca solo Perin.
-
- Storico dell'impulso
non ha soldi (o ne ha pochi) e deve cercare di far cassa. comunque sia genoa che samp sono in situazioni economiche non floride, ovviamente lo sanno anche i sassi ma chi di dovere chiude gli occhi e fa finta di niente sperando che non facendo niente tutto si risolva magicamente.Nip ha scritto:Ma che presidente di merda è Preziosi??
anche quest'anno saranno campionati falsati
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non capisco la valutazione di Bertolacci (20 milioni) rispetto a quella di Iago Falque (ho letto di 10, non so se esatta), il secondo ha fatto un campionato strepitoso, condito da molte reti, l'età più o meno è quella; propendo sempre per il fatto che vi siano dei giri di soldi strani, per cui le valutazioni di cui siamo a conoscenza non sempre sono reali..
La via più breve tra due cuori è il pene
Oscar non credo valga 35 milioni, sinceramente a me piace ma sarebbe una scommessa da lanciare in quanto in questi 3 anni di avventura al Chelsea non è che abbia fatto vedere chissà cosa.theinvoker ha scritto:Nei prossimi 2 anni,le altre squadre avranno l'opportunità di interrompere la serie di vittorie della Juve,in quanto noi stiamo rivoluzionando e ringiovanendo la squadra.Quest'anno Tevez e Pirlo,l'anno prossimo sicuro Pogba e poi chissà (Morata recumprado?)
Credo che il suo valore sia ampiamente pompato, soprattutto dalla stampa italiana che ricorda solamente i due gol segnati alla juve nel 2012.
Ciò non toglie che sarebbe un buon acquisto, un giocatore di 24 anni con buone prospettive di inserimento nell'ambiente juventino, ma ad un prezzo più accessibile, tipo 20/25 milioni massimo.
Piuttosto uno sforzo in quel reparto, se deve essere fatto, lo farei per isco del real madrid che a me piace tantissimo, ma non credo venga via, soprattutto per due noccioline, anzi.
Sembra che benitez gli abbia garantito un ruolo centrale nella squadra, per cui la veggo assai buia.
Ma credo che per quest'anno, a meno che non si apra un'occasione più unica che rara, non verranno fatte altre follie perché i soldi spesi finora non sono pochi.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
Inter-Milan, patto di ferro su Portello e Meazza 2.0. Pronti a investire
Sulle politiche da stadio si ritrova la collaborazione dopo i dispetti del mercato. Club pronti a sborsare 500 milioni se Fondazione Fiera Milano darà l'ok al progetto
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 8663.shtml
48000 posti per lo stadio nuovo del Milan
60000 per il nuovo San Siro
ok ora fanno schifo entrambe ma se si riprendono e tornano a vincere sono troppo pochi come posti.
rischiano di fare la fine della Juve che ha uno stadio troppo piccolo con tutti i tifosi che ha.
Sulle politiche da stadio si ritrova la collaborazione dopo i dispetti del mercato. Club pronti a sborsare 500 milioni se Fondazione Fiera Milano darà l'ok al progetto
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 8663.shtml
48000 posti per lo stadio nuovo del Milan
60000 per il nuovo San Siro
ok ora fanno schifo entrambe ma se si riprendono e tornano a vincere sono troppo pochi come posti.
rischiano di fare la fine della Juve che ha uno stadio troppo piccolo con tutti i tifosi che ha.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
I soldi spesi non sono pochi ma ce n'erano tanti a disposizione. Inoltre se non prendi un trequartista chi gioca li?? A sto punto Pereyra titolare e non Vidal adatato che in quella posizione ha fatto schifoGerda ha scritto:Oscar non credo valga 35 milioni, sinceramente a me piace ma sarebbe una scommessa da lanciare in quanto in questi 3 anni di avventura al Chelsea non è che abbia fatto vedere chissà cosa.theinvoker ha scritto:Nei prossimi 2 anni,le altre squadre avranno l'opportunità di interrompere la serie di vittorie della Juve,in quanto noi stiamo rivoluzionando e ringiovanendo la squadra.Quest'anno Tevez e Pirlo,l'anno prossimo sicuro Pogba e poi chissà (Morata recumprado?)
Credo che il suo valore sia ampiamente pompato, soprattutto dalla stampa italiana che ricorda solamente i due gol segnati alla juve nel 2012.
Ciò non toglie che sarebbe un buon acquisto, un giocatore di 24 anni con buone prospettive di inserimento nell'ambiente juventino, ma ad un prezzo più accessibile, tipo 20/25 milioni massimo.
Piuttosto uno sforzo in quel reparto, se deve essere fatto, lo farei per isco del real madrid che a me piace tantissimo, ma non credo venga via, soprattutto per due noccioline, anzi.
Sembra che benitez gli abbia garantito un ruolo centrale nella squadra, per cui la veggo assai buia.
Ma credo che per quest'anno, a meno che non si apra un'occasione più unica che rara, non verranno fatte altre follie perché i soldi spesi finora non sono pochi.
A me del progetto del Portello non piace proprio quell'aspetto della capienza
Fare uno stadio di 48.000 posti significa rinunciare in modo nemmeno troppo implicito ad un'idea di grandezza della squadra. Il Milan ha sempre portato tanta gente allo stadio (prescindo dalle ultime disastrose stagioni) e l'idea di uno stadio moderno non prevede necessariamente una capienza ridotta.
Fare uno stadio di 48.000 posti significa rinunciare in modo nemmeno troppo implicito ad un'idea di grandezza della squadra. Il Milan ha sempre portato tanta gente allo stadio (prescindo dalle ultime disastrose stagioni) e l'idea di uno stadio moderno non prevede necessariamente una capienza ridotta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Isco gran classe, ma mi sembra un po' statico, nella Juve dovrebbe fare un certo tipo di lavoro e ripiegare spesso, non so quanto sarebbe adatto; inoltre segna pochissimo, e non avendo Ronaldo qulache gol dal trequartista sarebbe auspicabile.Gerda ha scritto:Oscar non credo valga 35 milioni, sinceramente a me piace ma sarebbe una scommessa da lanciare in quanto in questi 3 anni di avventura al Chelsea non è che abbia fatto vedere chissà cosa.theinvoker ha scritto:Nei prossimi 2 anni,le altre squadre avranno l'opportunità di interrompere la serie di vittorie della Juve,in quanto noi stiamo rivoluzionando e ringiovanendo la squadra.Quest'anno Tevez e Pirlo,l'anno prossimo sicuro Pogba e poi chissà (Morata recumprado?)
Oscar pure, gran bel giocatore ma non mi convince del tutto, tra l'altro non grandissima resa con Mourinho, che solitamente imposta molto il gioco sul trequartista. Per di più è brasiliano, quindi sull'ambientamento e rendimento c'è sempre un po' di incertezza.
Jovetic spero vada all'Inter, gran talento, ma giocatore sopravvalutato per quanto riesce ad esprimere nell'arco di una stagione, oltre che essere piuttosto fragile fisicamente.
L'ideale sarebbe De Bruyne, ma è chiaro che non te lo vendono; mi piacerebbe pure molto Mkhitaryan, ma non se ne parla più da gennaio.
Diciamo che tutto sommato preferirei prendere Witsel, che se non altro avrebbe costi più accessibili.
La via più breve tra due cuori è il pene
Con l'attuale affollamento a centrocampo witsel sarebbe di troppo, meglio impiegare quei soldi in ruoli dove davvero serve un rinforzo (ad esempio il terzino sinistro).
Il belga poi non è neanche un trequartista, meglio pereyra in quel ruolo. Oppure saponara, certamente nome non di spicco ma più accessibile sul piano del costo e più adatto a giocare dietro le punte.
Sennò ipotesi tridente (Morata-Mandzukic-Dybala), ma a questo punto ci sarebbe stato perfetto berardi in rosa.
Zaza tutti lo danno alla juve ma di ufficiale ho visto ben poco. Per carità, come riserva va benissimo eh, anzi.
Il belga poi non è neanche un trequartista, meglio pereyra in quel ruolo. Oppure saponara, certamente nome non di spicco ma più accessibile sul piano del costo e più adatto a giocare dietro le punte.
Sennò ipotesi tridente (Morata-Mandzukic-Dybala), ma a questo punto ci sarebbe stato perfetto berardi in rosa.
Zaza tutti lo danno alla juve ma di ufficiale ho visto ben poco. Per carità, come riserva va benissimo eh, anzi.
"Gli amici del campetto
-
- Storico dell'impulso
infatti, il milan se torna a giocare bene/vincere riempe lo stadio senza problemi.scb ha scritto:A me del progetto del Portello non piace proprio quell'aspetto della capienza
il borussia ha uno stadio da 80552 il bayern da 71137 l'arsenal da 60338...70000/75000 posti sono da Milan
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non serve Saponara,serve un big o nessuno (lo prendi l'anno prossimo coi soldi di Pogba)Gerda ha scritto:Con l'attuale affollamento a centrocampo witsel sarebbe di troppo, meglio impiegare quei soldi in ruoli dove davvero serve un rinforzo (ad esempio il terzino sinistro).
Io non capisco perchè date per scontata la vendita di Pogba.theinvoker ha scritto:(lo prendi l'anno prossimo coi soldi di Pogba)
Credo che le sorti di una squadra passino anche dal riuscire a trattenere i propri fuoriclasse, indipendentemente dal loro valore.
E privarsene per poi spendere tutto su un altro asso la vedo come una mossa poco intelligente.
Considera pure che, al di là di ogni valutazione su chi potrebbe arrivare coi soldi di Pogba, un conto è avere un crack a centrocampo (tra l'altro giovane e in forte crescita) un altro averlo in altre zone del campo, inevitabilmente meno importanti del centro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
tutta gente sans cojones secondo me.
Abbiamo dinamicizzato il centrocampo non avendo piu' Pirlo (anche se khedira e' da vedere quanto corre) ma lo stesso il trequartista moderno deve fare interdizione quando la palla la ha l'avversario.
I nomi che si fanno non li vedo abbastanza talentuosi da giustificare una eventuale mancanza in quel senso.
Si potesse prenderei Hazard, o almeno farei un tentativo per quel vecchiaccio di Arda Turan, ma penso siano decisamente fuori mercato. Non e' facile.
Molto piu' semplice sarebbe portare a casa un terzino sinistro, che ci manca se non sbaglio, ad esempio Masuaku, ma non si muove niente
Abbiamo dinamicizzato il centrocampo non avendo piu' Pirlo (anche se khedira e' da vedere quanto corre) ma lo stesso il trequartista moderno deve fare interdizione quando la palla la ha l'avversario.
I nomi che si fanno non li vedo abbastanza talentuosi da giustificare una eventuale mancanza in quel senso.
Si potesse prenderei Hazard, o almeno farei un tentativo per quel vecchiaccio di Arda Turan, ma penso siano decisamente fuori mercato. Non e' facile.
Molto piu' semplice sarebbe portare a casa un terzino sinistro, che ci manca se non sbaglio, ad esempio Masuaku, ma non si muove niente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Beh perchè uno spera sempre in operazioni alla Zidane...vendi uno e prendi 3 (forti)scb ha scritto:Io non capisco perchè date per scontata la vendita di Pogba.theinvoker ha scritto:(lo prendi l'anno prossimo coi soldi di Pogba)
Credo che le sorti di una squadra passino anche dal riuscire a trattenere i propri fuoriclasse, indipendentemente dal loro valore.
E privarsene per poi spendere tutto su un altro asso la vedo come una mossa poco intelligente.
Considera pure che, al di là di ogni valutazione su chi potrebbe arrivare coi soldi di Pogba, un conto è avere un crack a centrocampo (tra l'altro giovane e in forte crescita) un altro averlo in altre zone del campo, inevitabilmente meno importanti del centro.
Anche l'Inter si rinforzò vendendo Ibra