io sono sempre contento quando vedo Lilith in costumeSuperX ha scritto:Certo che sarete senz'altro tutte brave persone, rispettabilissime....
Però non siete mai contenti
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
I biondi capelli e il bel Danubio blu...ziggy7 ha scritto:avrei giurato fosse Vienna

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ne sapevo una versione un po' più volgarotta.Quattro ha scritto:Quando il corpo si frusta... l'anima si aggiusta.....

Lilith assomiglia in modo impressionante ad una mia amica lituana: 37 anni, figa da morire, molto somigliante ad Anna Falchi o Carré Otis, anche lei intelligentissima,parla fluentemente sei lingue, e ti senti una merda vicino a lei. Ci sta poco da fare alcuni umani sono vicini agli angeli, la moltitudine si arrabatta alla meglio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Dai erudisciciBlif ha scritto:Ne sapevo una versione un po' più volgarotta.Quattro ha scritto:Quando il corpo si frusta... l'anima si aggiusta.....

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
contento di averti frainteso, alloragi.kappa. ha scritto:Amico mio (come dice Cruciani), guarda che prendevo in giro amichevolmente fedeweb.ariva ariva ha scritto:
che certi post non mi sembrano 'sti esempi di gran prosa, anche perché hanno altri scopi.
ci andrei cauto prima di elogiarli (il tuo commento mi sembra questo), non siamo su facebook ma in un sito dove hanno scritto e scrivono fior fiori di penne.

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lilith ha scritto:Sono abituata ad essere guardata sempre e comunque, suppongo anche in spiaggia.cicciuzzo ha scritto:ti guardavano, ignoravano o una via di mezzo Lilith? obiettivamente.....
Io mi guarderei
io farei altro,ma non voglio esser denunciato....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Che peccato!
Ed io che speravo ci fosse un'altra sineddoche uccellesca di KAT...
Vabbeh sarà per la prossima volta.
P.s. anche se non mi caga manco di striscio faccio i complimenti (disinteressati) alla lilith per il suo invidiabile fisico, poichè so cosa c'è dietro.....tanto sudore, tante rinunce e tanti sacrifici...
Ed io che speravo ci fosse un'altra sineddoche uccellesca di KAT...

P.s. anche se non mi caga manco di striscio faccio i complimenti (disinteressati) alla lilith per il suo invidiabile fisico, poichè so cosa c'è dietro.....tanto sudore, tante rinunce e tanti sacrifici...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
lider maximo ha scritto:Che peccato!
Ed io che speravo ci fosse un'altra sineddoche uccellesca di KAT...![]()

ne avrei una ,ma credo che lilith e co. siano più interessanti di me...
comunque se serve a farle postare,minaccio di nuovo di postare il mio cazzo

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
La regina sceglie i suoi sudditi con meticolosità, puoi farle tutti i complimenti che vuoi ma se Lei dice "niet!" è "niet!", io son anni che provo ad entrare nelle sue grazie, applaudendo ad ogni sineddoca dell'imperiale, ma "niet!". Meno male che ci sta la Clara che mi considera un poco....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Quan che el cü el fa la crösta, l'anima la se giösta.Quattro ha scritto:Dai erudisciciBlif ha scritto:Ne sapevo una versione un po' più volgarotta.Quattro ha scritto:Quando il corpo si frusta... l'anima si aggiusta.....
L'interpretazione è controversa: ne avrei quanto meno due, riguardo al materiale di cui si compone la crosta.
Dovrei chiedere alla mamma, ma non credo sia in grado di aiutarmi.
- pan
- Storico dell'impulso
Il fascino non risiede nell'Altro, siamo noi ad evocarlo fantasmaticamente per poi subirlo quando qualcuno/a ci piace.Mister Dick ha scritto:Bisogna disgiungere il fascino dalla bellezza.
Si può essere affascinanti senza essere belli, e viceversa.
La bellezza, secondo me, è esterna (es. statue o pitture), mentre il fascino raccoglie diversissimi fattori, anche e soprattutto comportamentali.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Poi magari vota questi.Trez ha scritto:Lilith assomiglia in modo impressionante ad una mia amica lituana: 37 anni, figa da morire, molto somigliante ad Anna Falchi o Carré Otis, anche lei intelligentissima,parla fluentemente sei lingue, e ti senti una merda vicino a lei. Ci sta poco da fare alcuni umani sono vicini agli angeli, la moltitudine si arrabatta alla meglio.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
In effetti una con quel fisico è difficile che passi inosservata....Lilith ha scritto:Sono abituata ad essere guardata sempre e comunque, suppongo anche in spiaggia.cicciuzzo ha scritto:ti guardavano, ignoravano o una via di mezzo Lilith? obiettivamente.....
Io mi guarderei

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Sineddoche di una serata nordica, dedicata a misha

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.