[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Anche a me è piaciuta molto, forse un po' più "intrigata" della 1a stagione, dato il maggior numero di protagonisti con rispettive storie, ma già il finale del primo episodio pare vengano uniti nello stesso caso
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Non voglio e non penso di esagerare,ma questa seconda serie di Penny Dreadful è avanti a tutti e a tutte le serie TV strampalate che ci sono in giro.

..:: Episodio 09 “And Hell Itself My Only Foe” ::..
Streaming Sub ITA]
http://vidto.me/9rgrssmzekp4.html
http://www.videowood.tv/video/e633
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
che per caso cellai una 2x06 escargabile?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Tasman ha scritto:
Non voglio e non penso di esagerare,ma questa seconda serie di Penny Dreadful è avanti a tutti e a tutte le serie TV strampalate che ci sono in giro.
..:: Episodio 09 “And Hell Itself My Only Foe” ::..
Streaming Sub ITA]
http://vidto.me/9rgrssmzekp4.html
grande serie tas![]()
grazie ancora per la dritta che mi hai dato...e juve merda![]()
![]()
http://www.videowood.tv/video/e633
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Dimenticai di chiudere il cerchio qui con game of thrones.
Rimedio:
Deluso e scoraggiato
Rimedio:
Deluso e scoraggiato

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ho iniziato la prima serie di true detective.
Una meraviglia!
Una meraviglia!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Erutta-In-Lei
- Primi impulsi
Allora, io adoro Big Bang Theory, mi piace molto Sheldon, è così maschio! Lo immagino tutto sudato e ricoperto di magma mentre si scioglie lentamente e un occhio gli si gonfia fino ad esplodere come bolla!
Poi amo anche "Rambo loves the diamonds", affascinante!
Poi amo anche "Rambo loves the diamonds", affascinante!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi sono sciroppato le 2 stagioni di The 100. Idea carina anche se potevano svilupparla meglio. Trovo un po' sballate le proporzioni tra gli abitanti dell'Arca. Essere in poco più di 2000 e trovare 100 delinquenti minorenni mi pare un po' eccessivo. E poi in un "popolo" che cerca la continuazione della specie essere così cinici mi pare un po' troppo irrealistico. Come giustiziare a vanvera.
Il finale della seconda stagione (che apre le porte ad una nuova storia) non mi convince.
P.s. Per la prima volta ho notato un attore che non mi piace, e già che io di recitazione non ci capisco. Ma quello che fa Finn lo trovo scarsino.
P.p.s. La seconda stagione c'è solo con i sottotitoli. Vedendo che molti si vantano di guardare le serie Tv in lingua originale pensavo fosse meglio.
Ok, io non capisco l'inglese e leggo i sottotitoli ma ho trovato la lingua inglese peggiore rispetto all'italiano. In un serie tv di tipo "tragico" suona meglio la nostra lingua. Molto meglio.
Il finale della seconda stagione (che apre le porte ad una nuova storia) non mi convince.
P.s. Per la prima volta ho notato un attore che non mi piace, e già che io di recitazione non ci capisco. Ma quello che fa Finn lo trovo scarsino.
P.p.s. La seconda stagione c'è solo con i sottotitoli. Vedendo che molti si vantano di guardare le serie Tv in lingua originale pensavo fosse meglio.
Ok, io non capisco l'inglese e leggo i sottotitoli ma ho trovato la lingua inglese peggiore rispetto all'italiano. In un serie tv di tipo "tragico" suona meglio la nostra lingua. Molto meglio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dimenticavo, per tornare IT in quel telefilm ci sono un paio di belle signorine.
Marie Avgeropoulos (Octavia)

e Lindsey Morgan (Raven)

Carina ma nella media la protagonista principale Eliza Taylor
Marie Avgeropoulos (Octavia)

e Lindsey Morgan (Raven)

Carina ma nella media la protagonista principale Eliza Taylor
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Visto il finale di House of Cards 3.
Stagione che ho trovato troppo lenta e pesante, un Underwood a tratti irriconoscibile, lo preferivo quando cercava di fregare la presidenza invece di averla la presidenza quello si che era un grande Frank. In compenso gran serie in generale!
Incominciato a vedere Homeland 4.
Pensavo che dopo la scomparsa di quel personaggio là la serie fosse più deboluccia invece cacchio è partita alla grande, intrigante come mai consiglio a tutti di vedere questa serie certamente una delle migliori uscite negli ultimi anni.
Stagione che ho trovato troppo lenta e pesante, un Underwood a tratti irriconoscibile, lo preferivo quando cercava di fregare la presidenza invece di averla la presidenza quello si che era un grande Frank. In compenso gran serie in generale!
Incominciato a vedere Homeland 4.
Pensavo che dopo la scomparsa di quel personaggio là la serie fosse più deboluccia invece cacchio è partita alla grande, intrigante come mai consiglio a tutti di vedere questa serie certamente una delle migliori uscite negli ultimi anni.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Anch'io sono rimasto deluso dal Frank presidente. Pensaco: chissá un figlio dimputtana cosí cosa combina da presidente. Invece si fa inculare da tuttu quanti. Che delusioneJuan Burrasca ha scritto:Visto il finale di House of Cards 3.
.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Beh alla fine penso che sia giusto così.bellavista ha scritto:Anch'io sono rimasto deluso dal Frank presidente. Pensaco: chissá un figlio dimputtana cosí cosa combina da presidente. Invece si fa inculare da tuttu quanti. Che delusioneJuan Burrasca ha scritto:Visto il finale di House of Cards 3.
.
Si comportava da figlio di buona donna prima che diventasse Presidente, adesso che hai la presidenza devi per forza essere più "calmo" no?
Ma non è quello il problema, con la terza stagione di HOC rischiavo seriamente di addormentarmi ad ogni episodio...
Vista la quarta stagione di Person of Interest, forse un filo meno bella della terza ma sempre validissima.

..e poi ci sono loro

..e poi ci sono loro

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sto guardando Gomorra, dopo averne sentito tanto le lodi.
Allora: la fotografia è sicuramente a ottimi livelli, e anche gli effetti speciali. In questo sembra come detto una buona serie Usa.
Il problema è che sono alla seconda puntata e la storia non mi sta prendendo molto.
Allora: la fotografia è sicuramente a ottimi livelli, e anche gli effetti speciali. In questo sembra come detto una buona serie Usa.
Il problema è che sono alla seconda puntata e la storia non mi sta prendendo molto.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Fidati che poi cresce... Con una violenza e brutalità tutta italiana che altro che i cattivoni d'oltreoceano. Sta senza pensieri