Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non vorrei deluderti, ma la Juve ha vinto lo scudo (da imbattuta) con la maglia in stile Hello Kitty.scb ha scritto:Normalmente una maglia di merda fa il paio con una stagione di merda. La Juve ha giocato le ultime stagioni con belle maglie (per quanto possa dirsi bella una maglia gobba) .
Quest'anno fanno cagare.
Vabbè viste così sono quasi al limite dell'orrido, provo a postare delle immagini più al "dettaglio":Edonis ha scritto:Che lavoro orrendo il primo anno di Adidas con la Juventus... mamma mia, ma stavano ubriachi marci quando hanno approvato queste robe? La seconda maglia è ridicola, i pantaloncini della 3 divisa sono orripilanti. Nike assolutamente superiore.
[Scopri]Spoiler
Pure troppo minimal non vuol dire che dispiaccia:Edonis ha scritto:Divise della Fiorentina molto minimal, mi piacciono!
La schiena bianca è orripilante!Vabbè viste così sono quasi al limite dell'orrido, provo a postare delle immagini più al "dettaglio":
Allora la home è carina dai, mentre la away con quel sponsor sistemato li alla cazzo di cane è un bel pugno nell'occhio, molto apprezzabile la maglia per l'estremo difensore.