E sono felicissima

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ebbrava la zozzaMiss Spring ha scritto:Stamani ho sostenuto e superato l'esame dell'anno di prova. Adesso sono di ruolo a tutti gli effetti.
E sono felicissima![]()
![]()
XCLARAX ha scritto:ebbrava la zozzaMiss Spring ha scritto:Stamani ho sostenuto e superato l'esame dell'anno di prova. Adesso sono di ruolo a tutti gli effetti.
E sono felicissima![]()
![]()
Che bello Miss! Davvero congratulazioni!Miss Spring ha scritto:Stamani ho sostenuto e superato l'esame dell'anno di prova. Adesso sono di ruolo a tutti gli effetti.
E sono felicissima![]()
![]()
ho visto uno stralcio, quando ero in Thai c'era un gruppo di siciliani che si allenavano, non ricordo pero' come si chiamasserogi.kappa. ha scritto:Bel racconto! Ma quanto sei stato in Thailandia per allenarti?
ps Ma te lo sei visto il documentario sui fratelli Siciliani? Magari è lo stesso campo dove ti sei allenato tu!
complimentiMiss Spring ha scritto:Stamani ho sostenuto e superato l'esame dell'anno di prova. Adesso sono di ruolo a tutti gli effetti.
E sono felicissima![]()
![]()
Miss Spring ha scritto:Stamani ho sostenuto e superato l'esame dell'anno di prova. Adesso sono di ruolo a tutti gli effetti.
E sono felicissima![]()
![]()
Siciliani è il cognome!federicoweb ha scritto:[Scopri]Spoilerho visto uno stralcio, quando ero in Thai c'era un gruppo di siciliani che si allenavano, non ricordo pero' come si chiamasserogi.kappa. ha scritto:Bel racconto! Ma quanto sei stato in Thailandia per allenarti?
ps Ma te lo sei visto il documentario sui fratelli Siciliani? Magari è lo stesso campo dove ti sei allenato tu!
uno era anche agonista in Italia, ha fatto un incontro e dopo 30 secondi e' stato steso
lui pero' ha combattuto contro uno bravo
io con uno sfigato![]()
che probabilmente faceva il taxista, faccia da delinquente e dal mio stesso peso, ( 84-86 allora )era sfigato ma le botte le tirava anche lui
caspitaMiss Spring ha scritto:Ragazzi, grazie a tutti!!
Esatto Fede, proprio così: a settembre 2014 ho avuto il ruolo, ma il primo anno è considerato un periodo di prova, durante il quale devi seguire dei corsi e delle attività formative e discutere una tesi finale. Se superi l'esame vieni con fermato in ruolo.
Eh eh, mi superi l'esame della vita e poi cadi in questo modo?Miss Spring ha scritto:Ragazzi, grazie a tutti!!
Esatto Fede, proprio così: a settembre 2014 ho avuto il ruolo, ma il primo anno è considerato un periodo di prova, durante il quale devi seguire dei corsi e delle attività formative e discutere una tesi finale. Se superi l'esame vieni con fermato in ruolo.