[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
A memoria un calciomercato così frenetico già a Giugno non lo ricordo...
Anche se sono solo voci finalmente in casa Milan si parla anche di difensori. L'argomento di questi giorni è il fortemente interessamento per Godin. Grandissimo difensore, nel pieno della maturità (classe 1986). Bisogna vedere se l'Atletico vuole effettivamente resettare la coppia di centrali difensivi dello scorso anno e ripartire quindi da zero. Dalla Spagna si parla di un offerta di 25 milioni di euro per il difensore ma pare che i colchoneros lo diano via solo dietro pagamento della clausola rescissoria di 40 milioni.
Altre fonti invece parlano di un'offerta ufficiale per Aymen Abdennour del Monaco, difensore centrale tunisino classe 1989. Difensore roccioso e talvolta troppo irruento, cresciuto però moltissimo sotto la guida di Jardim al Monaco (i monegaschi sono stati una delle migliori difese della champions league). Fisicamente (e non solo) somiglia molto ad Alex anche se è più agile e meno pesante.
In giro di difensori centrali di livello non ce ne sono molti, Abdennour non è certamente un top player ma nemmeno uno sprovveduto.
Bertolacci comunque è ufficiale. Bacca ancora no, anche se il giocatore ha dichiarato di aver trovato l'accordo
Intanto Imbula stando alle recenti voci andrà al 99% al FC Porto. Come alternativa al mediano dell'OM l'Inter starebbe pensando a Felipe Melo o Obi Mikel. Intanto Guarin è dato per vicinissimo al Fenerbahce (con i turchi che hanno alzato l'offerta a 10 milioni di euro).
Anche se sono solo voci finalmente in casa Milan si parla anche di difensori. L'argomento di questi giorni è il fortemente interessamento per Godin. Grandissimo difensore, nel pieno della maturità (classe 1986). Bisogna vedere se l'Atletico vuole effettivamente resettare la coppia di centrali difensivi dello scorso anno e ripartire quindi da zero. Dalla Spagna si parla di un offerta di 25 milioni di euro per il difensore ma pare che i colchoneros lo diano via solo dietro pagamento della clausola rescissoria di 40 milioni.
Altre fonti invece parlano di un'offerta ufficiale per Aymen Abdennour del Monaco, difensore centrale tunisino classe 1989. Difensore roccioso e talvolta troppo irruento, cresciuto però moltissimo sotto la guida di Jardim al Monaco (i monegaschi sono stati una delle migliori difese della champions league). Fisicamente (e non solo) somiglia molto ad Alex anche se è più agile e meno pesante.
In giro di difensori centrali di livello non ce ne sono molti, Abdennour non è certamente un top player ma nemmeno uno sprovveduto.
Bertolacci comunque è ufficiale. Bacca ancora no, anche se il giocatore ha dichiarato di aver trovato l'accordo
Intanto Imbula stando alle recenti voci andrà al 99% al FC Porto. Come alternativa al mediano dell'OM l'Inter starebbe pensando a Felipe Melo o Obi Mikel. Intanto Guarin è dato per vicinissimo al Fenerbahce (con i turchi che hanno alzato l'offerta a 10 milioni di euro).
-
- Storico dell'impulso
Dall'elicottero alla spiaggia privata, perché è saltato Gervinho all'Al-Jazira
La Roma contava sui 13 milioni promessi: c'era stato anche lo scambio di fax, prima che le "richieste oscene" dell'ivoriano facessero sfumare la cessione. Ora verrà convocato per il ritiro, ma è irrintracciabile
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30 ... 8613.shtml
Sulle "richieste oscene" di Gervinho — così le ha definite un dirigente dell’Al Jazira — ieri è cominciato il solito rincorrersi di voci, un mix tra realtà e leggenda in cui sono finiti dentro, nell’ordine: un elicottero fisso a disposizione, una spiaggia privata, una sistemazione adeguata per la famiglia allargata, un numero imprecisato di biglietti aerei per raggiungere la Costa d’Avorio.
ahahaha....dai Gervinho, sei riuscito a far incazzare gli arabi che prendono tutti!!
La Roma contava sui 13 milioni promessi: c'era stato anche lo scambio di fax, prima che le "richieste oscene" dell'ivoriano facessero sfumare la cessione. Ora verrà convocato per il ritiro, ma è irrintracciabile
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30 ... 8613.shtml
Sulle "richieste oscene" di Gervinho — così le ha definite un dirigente dell’Al Jazira — ieri è cominciato il solito rincorrersi di voci, un mix tra realtà e leggenda in cui sono finiti dentro, nell’ordine: un elicottero fisso a disposizione, una spiaggia privata, una sistemazione adeguata per la famiglia allargata, un numero imprecisato di biglietti aerei per raggiungere la Costa d’Avorio.
ahahaha....dai Gervinho, sei riuscito a far incazzare gli arabi che prendono tutti!!

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E uno...MaxClaudia ha scritto:State sereni che il milan non spedera 20 milioni per Bertolacci e nemmeno 30 per Bacca... IMHO

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Sborro...
AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: Sulley Muntari rescinde con il Milan
AC Milan e Sulley Muntari comunicano di aver consensualmente risolto in data odierna il contratto di lavoro sportivo che li legava.
AC Milan desidera ringraziare Muntari per l'impegno, l'attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell'indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore.
AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: Sulley Muntari rescinde con il Milan
AC Milan e Sulley Muntari comunicano di aver consensualmente risolto in data odierna il contratto di lavoro sportivo che li legava.
AC Milan desidera ringraziare Muntari per l'impegno, l'attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell'indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
È un grande giorno!!!!
Ora sì che ci stiamo rinforzando davvero!!!
AVVOCATO DOVE SEIIIIIII????!!!!

Ora sì che ci stiamo rinforzando davvero!!!
AVVOCATO DOVE SEIIIIIII????!!!!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Looooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee SBORRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fanculo tutto! Per me il mercato può anche chiudersi qui!
Siamo a posto così.
Siamo a posto così.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e se cedono Montolivo?Lonewolf ha scritto:Fanculo tutto! Per me il mercato può anche chiudersi qui!
Siamo a posto così.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Potremmo seriamente dire la nostra per lo scudetto.theinvoker ha scritto:e se cedono Montolivo?Lonewolf ha scritto:Fanculo tutto! Per me il mercato può anche chiudersi qui!
Siamo a posto così.
Purtroppo resta un sogno mostruosamente proibito.
Non vedo l'ora che cominci la nuova stagione!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Milan su HummelsLonewolf ha scritto:Potremmo seriamente dire la nostra per lo scudetto.theinvoker ha scritto:e se cedono Montolivo?Lonewolf ha scritto:Fanculo tutto! Per me il mercato può anche chiudersi qui!
Siamo a posto così.
Purtroppo resta un sogno mostruosamente proibito.
Non vedo l'ora che cominci la nuova stagione!
Non so dove trovino i soldi le milanesi (la maggior parte delle operazioni penso verrà fatta su prestiti biennali onerosi con obblighi di riscatto dilazionati) ma stanno cominciando ad allestire delle discrete squadre.
C'è anche da dire che l'essere fuori dalle competizioni europee credo permetta di evitare gli obblighi previsti dal fairplay finanziario, che invece ha la roma costretta a vendere prima di comprare.
Ovviamente non sarà facile vincere tutto subito, "ci vuole amalgama." [cit.]
Comunque, salvo imprevisti, la prossima stagione ci sarà finalmente da divertirsi.
C'è anche da dire che l'essere fuori dalle competizioni europee credo permetta di evitare gli obblighi previsti dal fairplay finanziario, che invece ha la roma costretta a vendere prima di comprare.
Ovviamente non sarà facile vincere tutto subito, "ci vuole amalgama." [cit.]

Comunque, salvo imprevisti, la prossima stagione ci sarà finalmente da divertirsi.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la favorita l' inter !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Veterano dell'impulso
E la sborrata continua... anche Bonera molto probabilmente non rinnoverà!!!scb ha scritto:Looooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee SBORRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Si stanno pian piano estirpando le erbacce, quelle africane e ora le nostrane.
E dalla Francia il giornale France Football dice grazie e arrivederci a Ibra, ritenuto in declino, nervoso e colpito da vari infortuni... il profilo perfetto per tornare al Milan.
Oggi ci vuole, oggi più che mai

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a via Montenapoleone questi elementi NON dovrebbero nemmeno farli avvicinare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )