[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Sei OT
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
che certi post non mi sembrano 'sti esempi di gran prosa, anche perché hanno altri scopi.gi.kappa. ha scritto:Prego?ariva ariva ha scritto:tranquillo, il mio post non era riferito ne a te ne a lilith, ma a gi.kappa.federicoweb ha scritto:Si bravo, arriva il tappetino, vede una donna deve fare il paladino
va bene dai, non ho voglia di flame per ste cagate, mi avete stuzzicato , ho risposto, finiamola qui
ci andrei cauto prima di elogiarli (il tuo commento mi sembra questo), non siamo su facebook ma in un sito dove hanno scritto e scrivono fior fiori di penne.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ti guardavano, ignoravano o una via di mezzo Lilith? obiettivamente.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io avrei osservato i capelli, biondi, lunghi, che cadono giusto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Sono abituata ad essere guardata sempre e comunque, suppongo anche in spiaggia.cicciuzzo ha scritto:ti guardavano, ignoravano o una via di mezzo Lilith? obiettivamente.....

Io mi guarderei

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
L'umilità è una bella cosa... 

Sono già intelligente e bella.
Se fossi anche umile sarei troppo perfetta.
avrei giurato fosse Vienna
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
hai ragione, l'ipocrisia è una cosa stupida. però permettimi di dirti che la bellezza è fatta anche di altre cose, non solo estetiche. io non ti conosco di persona, posso fare solo delle valutazioni sineddottiche e per giunta parziali.Lilith ha scritto:Sono già intelligente e bella.
Quando il corpo si frusta... l'anima si aggiusta.....
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Un Cicciuzzo particolarmente acuto e saggio. Nonostante il monorigocicciuzzo ha scritto:hai ragione, l'ipocrisia è una cosa stupida. però permettimi di dirti che la bellezza è fatta anche di altre cose, non solo estetiche. io non ti conosco di persona, posso fare solo delle valutazioni sineddottiche e per giunta parziali.Lilith ha scritto:Sono già intelligente e bella.

Mi permetto di aggiungere che più che la bellezza, in taluni casi oggettiva, è l'insieme del carattere e del modo di porsi delle persone che determina il fascino e l'attrattiva.
Diciamo che una bellezza estetica e un cervello funzionante sono già un'ottima base di partenza.
La via più breve tra due cuori è il pene
calma e gesso, a 'sto giro un rigo e mezzoSalieri D'Amato ha scritto:Un Cicciuzzo particolarmente acuto e saggio. Nonostante il monorigocicciuzzo ha scritto:hai ragione, l'ipocrisia è una cosa stupida. però permettimi di dirti che la bellezza è fatta anche di altre cose, non solo estetiche. io non ti conosco di persona, posso fare solo delle valutazioni sineddottiche e per giunta parziali.Lilith ha scritto:Sono già intelligente e bella.
Se fossi anche umile sarei troppo perfetta.![]()
Mi permetto di aggiungere che più che la bellezza, in taluni casi oggettiva, è l'insieme del carattere e del modo di porsi delle persone che determina il fascino e l'attrattiva.
Diciamo che una bellezza estetica e un cervello funzionante sono già un'ottima base di partenza.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Bisogna disgiungere il fascino dalla bellezza.
Si può essere affascinanti senza essere belli, e viceversa.
La bellezza, secondo me, è esterna (es. statue o pitture), mentre il fascino raccoglie diversissimi fattori, anche e soprattutto comportamentali.
Si può essere affascinanti senza essere belli, e viceversa.
La bellezza, secondo me, è esterna (es. statue o pitture), mentre il fascino raccoglie diversissimi fattori, anche e soprattutto comportamentali.
Certo che sarete senz'altro tutte brave persone, rispettabilissime....
Però non siete mai contenti
Però non siete mai contenti

"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Amico mio (come dice Cruciani), guarda che prendevo in giro amichevolmente fedeweb.ariva ariva ha scritto:
che certi post non mi sembrano 'sti esempi di gran prosa, anche perché hanno altri scopi.
ci andrei cauto prima di elogiarli (il tuo commento mi sembra questo), non siamo su facebook ma in un sito dove hanno scritto e scrivono fior fiori di penne.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale