[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Sssshhh....che mai gli venga la voglia.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avevo lasciato perdere, perche' stuzzicarmi ?Lilith ha scritto:Ah già.Salieri D'Amato ha scritto:
... attendo curioso anche il responso di Federicoweb
Mi aveva consigliato fare l'attività fisica.
Lui.
A me.
zero tette e braccia rubate all agricoltura
a me ste donne....piaciono zero
ma poi lasciami in pace va...
io fisico da sport, da sacco e pugilato, mica da sfigato pesista
ma per cortesia
ingrossa il cervello...
e le tette
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Un fede in gran spolvero 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
'nzomma, livello prima media
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si bravo, arriva il tappetino, vede una donna deve fare il paladino
va bene dai, non ho voglia di flame per ste cagate, mi avete stuzzicato , ho risposto, finiamola qui
va bene dai, non ho voglia di flame per ste cagate, mi avete stuzzicato , ho risposto, finiamola qui
Ultima modifica di federicoweb il 29/06/2015, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
bravo, ci hai messo pure la rima !federicoweb ha scritto:Si bravo, arriva il tappetino, vede una donna deve fare il paladino
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cicciuzzo....
aprima thread rime ?
aprima thread rime ?

federicoweb ha scritto:Cicciuzzo....
aprima thread rime ?
troppo semplice

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
tranquillo, il mio post non era riferito ne a te ne a lilith, ma a gi.kappa.federicoweb ha scritto:Si bravo, arriva il tappetino, vede una donna deve fare il paladino
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lilith ha scritto:Riminicicciuzzo ha scritto:Lilith, ma dov'eri ? che è quella ruota alle tue spalle? Milano Marittima ?
Allora avevo indovinato la spiaggia.SoTTO di nove ha scritto:Prima o dopo la Molo Street Parade?

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Queste donne non ti piacciono?federicoweb ha scritto: Cut
zero tette e braccia rubate all agricoltura
a me ste donne....piaciono zero
ma poi lasciami in pace va...
io fisico da sport, da sacco e pugilato, mica da sfigato pesista
Cut
Tu sì che sai rendere felice una donna come me. So che sei abituato a frequentare le straniere che prima di dartela devono ubriacarsi. Ecco, temevo di non riuscire a bere così tanto.
Tu fisico da sport? Spero sia abbastanza robusto da potermi sorreggere quando mi aggrapperò al tuo braccio fingendo la disperazione profonda per il tuo rifiuto.
Ah, se togli la prima sillaba in "queste" almeno prima di "ste" mettici l'apostrofo, vah.
Ultima modifica di Lilith il 29/06/2015, 23:06, modificato 2 volte in totale.
Oddio.SoTTO di nove ha scritto:Lilith ha scritto:Riminicicciuzzo ha scritto:Lilith, ma dov'eri ? che è quella ruota alle tue spalle? Milano Marittima ?Allora avevo indovinato la spiaggia.SoTTO di nove ha scritto:Prima o dopo la Molo Street Parade?
Sai che non lo so. Quando è stato?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Prego?ariva ariva ha scritto:tranquillo, il mio post non era riferito ne a te ne a lilith, ma a gi.kappa.federicoweb ha scritto:Si bravo, arriva il tappetino, vede una donna deve fare il paladino
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Questo week end appena passato. Pensavo che la foto con lo sfondo di Rimini non fosse casuale.Lilith ha scritto:Oddio.SoTTO di nove ha scritto:Lilith ha scritto:Riminicicciuzzo ha scritto:Lilith, ma dov'eri ? che è quella ruota alle tue spalle? Milano Marittima ?Allora avevo indovinato la spiaggia.SoTTO di nove ha scritto:Prima o dopo la Molo Street Parade?
Sai che non lo so. Quando è stato?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Ah, allora le strade erano chiuse per questo...
Non mi ero accorta. Sono stata due giorni solo in spiaggia.
Non mi ero accorta. Sono stata due giorni solo in spiaggia.