anzi Icardi direi
200

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tranquillo che vi prendono Godin! E forse pure Bacca.Lonewolf ha scritto:Parlando per assurdo perché di ufficiale c'è un cazzo e ho imparato più che bene la lezione, fosse vero che abbiamo comprato Bertolacci per 20 cocchi (15 più 4-5 di bonus), credo sia la più grande sola mai presa nella storia del calcio mercato. Bertolacci è molto bravo, ma sticazzi!
Se questo è il risultato di avere i soldi, meglio tornare a rovistare nei cestini dell'immondizia!
Ma vaffanculo va...
Galliani crepa!
Credo anche io, ma vanno fatte delle precisazioni sugli affari zaza/berardi.Salieri D'Amato ha scritto:Intanto la Juve ha preso Zaza e lasciato Berardi al Sassuolo; per me è un'errore, ma spero di sbagliarmi.
il mio paragone era sul tuo con Dybala se non si era capito e le proporzioni ci stannofedericoweb ha scritto:si Dell, si, 100 come Bale o Ronaldo
anzi Icardi direi
200
Che i conti quadrino è indubbio. Da tifoso però preferisco nettamente Berardi, che oltre ad essere più duttile tatticamente e più realizzatore, ha potenzialità ancora inespresse. Allegri lo voleva, ma la società è sempre un po' restia a seguire l'allenatore (Conte docet) e persegue proprie strategie.Gerda ha scritto:Credo anche io, ma vanno fatte delle precisazioni sugli affari zaza/berardi.Salieri D'Amato ha scritto:Intanto la Juve ha preso Zaza e lasciato Berardi al Sassuolo; per me è un'errore, ma spero di sbagliarmi.
Zaza:
La juve lo ha acquistato a titolo definitivo dalla sampdoria nel 2013 per 3,5 milioni (pagabili in 3 anni) ed ha venduto la compartecipazione al sassuolo per 2,5 (pagabili in 3 anni) la stessa estate.
Nel 2014 il sassuolo ne ha rilevato l'altra metà per 7,5 milioni di euro (pagabili in 3 anni) e la juve ha mantenuto il diritto di riacquisto a 15 milioni (pagabili non so come) nel 2015 e 18 (idem) nel 2016.
Praticamente la stessa formula dell'affare morata.
Zaza ha 24 anni da due giorni e verrebbe a torino come quarta punta dietro dybala, morata e mandzukic (poi bisogna vedere che farà llorente ma se arriva zaza lo spagnolo sicuramente andrà via).
Berardi:
La juve lo ha acquistato in comproprietà dal sassuolo per 4,5 milioni di euro (pagabili in 5 anni), lasciandolo in prestito gratuito.
Ieri il sassuolo ha rilevato l'intero cartellino versando 10 milioni di euro (pagabili in 4 anni) alla juve, che ha il diritto di riacquisto per 16 milioni (pagabili non so come) nel 2016.
Berardi farà 21 anni ad agosto, è una seconda punta / trequartista / esterno d'attacco.
Al momento, tolte le rateizzazioni, la juve è in attivo di 12 milioni di euro.
Marotta&Soci avranno fatto le loro opportune valutazioni su cosa serve alla squadra e cosa chiede il mister.
Il Bari non me l'aspettavo ...katmandu69 ha scritto:Scandalo Catania, altre quattro squadre coinvolte: Bari, Cittadella, Brescia e CarpiSantoku ha scritto:cicciuzzo ha scritto:ma del Catania non si dice più nulla ?[Scopri]Spoiler
Pereyra non è un giovane da svezzare, ma un valido elemento che può tranquillamente giocare.theinvoker ha scritto:Berardi per cosa?? Per la panca abbiamo già Pereyra come trequartista e Coman come punta...a che serve un altro giovane?? serve invece uno con già esperienza e forte in quel ruolo
un reparto maternita', naltro po' che trombadell ha scritto: icardi fà reparto da solo
Appunto,già che hai Dybala non puoi mettere titolare un altro di 20 anni alla prima stagione in una grandeSalieri D'Amato ha scritto:Pereyra non è un giovane da svezzare, ma un valido elemento che può tranquillamente giocare.theinvoker ha scritto:Berardi per cosa?? Per la panca abbiamo già Pereyra come trequartista e Coman come punta...a che serve un altro giovane?? serve invece uno con già esperienza e forte in quel ruolo
Berardi sono 2 campionati che gioca titolare in serie A facendo reti, fornendo assist, procurando rigori; può giocare da punta esterna o all'occorrenza anche da trequartista; inoltre, più o meno, mi sembra che abbia la stessa esperienza di Kondogbia e forse qualcosa in più di Dybala; credo potesse giocarsi tranquillamente il posto da titolare con gli altri 3.