Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#796 Messaggio da ziggy7 »

il fucile subacqueo oleopneumatico in sostituzione del modello a molla rappresenta un chiaro ed inconscio simbolo fallico di maturazione sessuale.
Penso che tutti noi abbiamo avuto degli obbiettivi materiali fasulli, rivendicati come pretese nella nostra crescita, i cui reali scopi non erano direttamente collegati all'oggetto quanto allo status di affermazione derivante (almeno in linea teorica) dal suo possesso.
Il soggetto giovine Oscar forse non era del tutto cosciente delle sue volonta' di crescita e affermazione verso il genere femminile, ma iniziava a avere una istintiva volonta' di maturazione, e sensazione di ristrettezza di quella che era la sua vita di bambino.
La noia nell'ammazzare i polpi ne e' un emblema, cosi' come l'immergersi senza orpelli in acqua, come a volersi liberare della sua presente fanciullezza.
Infine l'otite, possibile manifestazione psicosomatica di tale malessere e voglia di cambiamento, che in modo indiretto e contorto e' stata comunque veicolo che lo ha portato a sorta di riscoperta e liberazione
Ultima modifica di ziggy7 il 24/06/2015, 14:42, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#797 Messaggio da Barabino »

Blif ha scritto:
The trees they do grow high,
the leaves they do grow green
Many is the time my true love I've seen
Many an hour I have watched him all alone
He's young,
but he's daily growing.

Father, dear father,
you've done me great wrong
You have married me to a boy who is too young
I'm twice twelve and he is but fourteen
He's young,
but he's daily growing.

Daughter, dear daughter,
I've done you no wrong
I have married you to a great lord's son
He'll be a man for you when I am dead and gone
He's young,
but he's daily growing.

Father, dear father, if you see fit
We'll send him to college for another year yet
I'll tie blue ribbons all around his head
To let the maidens know that he's married.

One day I was looking o'er my father's castle wall
I spied all the boys a-playing at the ball
My own true love was the flower of them all
He's young, but he's daily growing.

And so early in the morning
at the dawning of the day
They went out into the hayfield
to have some sport and play;
And what they did there,
she never would declare
But she never more complained of his growing.

At the age of fourteen, he was a married man
At the age of fifteen, the father of a son
At the age of sixteen, his grave it was green
Have gone, to be wasted in battle.
And death had put an end to his growing.

I'll buy my love some flannel
and I will make a shroud
With every stitch I put in it,
the tears they will pour down
With every stitch I put in it,
how the tears will flow
Cruel fate has put an end to his growing.
Ecco, questo e' proprio il tema che e' il cuore del concetto di fidanza-tata: un ragazzino che diventa adulto perche' una donna vuole un uomo e gli insegna ad esserlo, invece di un uomo che conquista la medaglia di adulto perche' ha convinto una ragazza piu' giovane a "diventare una donna". Concentrarsi, come fa Tenz, sul rapporto di classe fra i due, e' completamente fuorviante... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#798 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Oscar tra l'altro è stato precocissimo,
non so se mi sono spiegato : feci poco.
la congiunzione astrale era favorevolissima, casa vuota buona parte della giornata, questa secondo me piu'che voglia di scopare aveva voglia di non lavorare distrarsi cazzeggiare scherzare ecc.
Ci fu una bella dose di immaturità' da parte mia, mi pomiciai un po questa fra il lusco e il brusco, con la scusa dello scherzo, ma non ebbi la spinta propulsiva ad andare avanti.
Però' l'atmosfera si era creata. Mi sembra che gli chiesi di una piccola cicatrice vicino alla bocca e mi disse che un uomo le aveva dato una sberla con l'anello ( sara stato un semi pappone siciliano ovviamente).
Vabbe' era scopabile , c'è' pure il fatto che non avevo ancora realizzato bene che le madri di famiglia facevano sesso come le ragazze , a 40 anni le consideravi già' un po in menopausa.
Ti sei spiegato benissimo, solo il fatto di pomiciare una "adulta" a 11/12 anni mi sembra sintomo di grande precocità. Se a quell'età avessi avuto anche la malizia e la capacità di cogliere l'attimo, oltre all'attitudine a fare sesso, saresti stato un alieno. L'espressione massima del vero giovane-seduttore che vuol creare Barabino.
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#799 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:il fucile subacqueo oleopneumatico in sostituzione del modello a molla rappresenta un chiaro ed inconscio simbolo fallico di maturazione sessuale.
Penso che tutti noi abbiamo avuto degli obbiettivi materiali fasulli, rivendicati come pretese nella nostra crescita, i cui reali scopi non erano direttamente collegati all'oggetto quanto allo status di affermazione derivante (almeno in linea teorica) dal suo possesso.
Il soggetto giovine Oscar forse non era del tutto cosciente delle sue volonta' di crescita e affermazione verso il genere femminile, ma iniziava a avere una istintiva volonta' di maturazione, e sensazione di ristrettezza di quella che era la sua vita di bambino.
La noia nell'ammazzare i polpi ne e' un emblema, cosi' come l'immergersi senza orpelli in acqua, come a volersi liberare della sua presente fanciullezza.
Infine l'otite, possibile manifestazione psicosomatica di tale malessere e voglia di cambiamento, che in modo indiretto e contorto e' stata comunque veicolo che lo ha portato a sorta di riscoperta e liberazione
Finalmente una disamina seria (si fa per dire :-D ) e più approfondita di ziggy.
E scientemente ci privi di tali perle?!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#800 Messaggio da pan »

Elogio delle seghe.

Sala operatoria 30 anni fa. Personaggi : odontostomatologo (O) e anestesista (A).

O : Dài con quel gas, non vedi che si sta mezzo svegliando?
A : Ecco , un momento...
O : Ma possibile che quando ci stai tu succedono sempre 'ste cose?
A : Eccheccazzo! Mica la fine del mondo, ecco è tutto a posto.
O : A posto un cazzo, ora non vedo più niente !

Segue un battibecco in crescendo sulle rispettive (in)capacità professionali. Ad un certo punto :

O : Tu non lo sai, ma io a 15 anni nello studio di mio padre già estraevo gli ottavi.
A : Ora capisco perché sei così. Io a 15 anni mi ammazzavo di seghe.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#801 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

ziggy7 ha scritto:il fucile subacqueo oleopneumatico in sostituzione del modello a molla rappresenta un chiaro ed inconscio simbolo fallico di maturazione sessuale.
In genere stronco sul nascere queste ricostruzioni parafreudiane, ma devo dire che hai colto nel segno, probabilmente inconsciamente.
Quella fu l'ultima estate che passai in quel modo, l'anno successivo andai all'estero e nulla fu più come prima.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#802 Messaggio da pan »

Dopo questa interpretazione non potrò mai più parlare di psicoanalisi con Blif. :090 :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#803 Messaggio da Barabino »

scb ha scritto:
Pistolone Ivan era un nome di fantasia per identificarlo come rusky
Anche quando viene al mondo mia figlia, non la chiamero' mica Peppa Pig per davvero: questo nome e' solo un modo carino per dare concretezza al nascituro... e quindi lo usiamo in frasi come: la camera d'angolo la diamo a Peppa Pig :awww:

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#804 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto: Ti sei spiegato benissimo, solo il fatto di pomiciare una "adulta" a 11/12 anni mi sembra sintomo di grande precocità. Se a quell'età avessi avuto anche la malizia e la capacità di cogliere l'attimo, oltre all'attitudine a fare sesso, saresti stato un alieno. L'espressione massima del vero giovane-seduttore che vuol creare Barabino.
In realta' il mio obiettivo non e' un seduttore single ma uno scopatore monogamo. In effetti sono due cose molto differenti fra loro, tanto quanto sono diff dal segaiolo mammone.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#805 Messaggio da ziggy7 »

ziggy7 ha scritto: Penso che tutti noi abbiamo avuto degli obbiettivi materiali fasulli, rivendicati come pretese nella nostra crescita, i cui reali scopi non erano direttamente collegati all'oggetto quanto allo status di affermazione derivante (almeno in linea teorica) dal suo possesso.
l'idea era solo di affermare quanto sopra, e cristallizzare l'istante in cui il giovine si trova combattuto tra il bel fucile degli affetti famigliari e la volonta di affrancarsi dagli stessi trovandone di propri, sessuali e indipendenti. Momento spesso di violenza e sofferenza isolata.

La fidanzatata rappresenterebbe un sistema di welfare in questo senso, rendendo liscio il processo ed evitando turbative al ragazzo. Ma siamo certi che cio' sia un bene? Che il giovane non debba trovare se stesso anche nell'espressione violenta della propria volonta' di vivere? Che non sia nell' "esacerbarsi del nostro squilibrio" (cit) che dobbiamo rivendicare il nostro posto?
Per questo ora dubito, per la prima volta, di questo progetto di badante fino ad ora sempre appoggiato :)

Il resto dell'analisi dei fatti mi e'venuto di contorno man mano che gli elementi tornavano, invero abbastanza inconsciamente, e lo ho aggiunto, ma non c'era alcuna intenzione di voler arrogantemente interpretare vissuto altrui
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#806 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Ti sei spiegato benissimo, solo il fatto di pomiciare una "adulta" a 11/12 anni mi sembra sintomo di grande precocità. Se a quell'età avessi avuto anche la malizia e la capacità di cogliere l'attimo, oltre all'attitudine a fare sesso, saresti stato un alieno. L'espressione massima del vero giovane-seduttore che vuol creare Barabino.
In realta' il mio obiettivo non e' un seduttore single ma uno scopatore monogamo. In effetti sono due cose molto differenti fra loro, tanto quanto sono diff dal segaiolo mammone.
No no, scusa ma mi sto perdendo.
L'obiettivo, per cui si utilizza la BD, non è quello di fare in modo che il giovane s'impratichisca con lei, per poter poi avere spaziare nel campo sessuale con coscienza e consapevolezza dei propri mezzi e capacità (più o meno diciamo)?! Mica vorrai farlo passare direttamente dalla tata ad una eventuale compagna di vita, saltando tutta la fase intermedia delle scoperte sessuali, delle avventure, degli amorazzi e delle scopate fini a se stesse?! :o

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#807 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Oscar tra l'altro è stato precocissimo,
non so se mi sono spiegato : feci poco.
la congiunzione astrale era favorevolissima, casa vuota buona parte della giornata, questa secondo me piu'che voglia di scopare aveva voglia di non lavorare distrarsi cazzeggiare scherzare ecc.
Ci fu una bella dose di immaturità' da parte mia, mi pomiciai un po questa fra il lusco e il brusco, con la scusa dello scherzo, ma non ebbi la spinta propulsiva ad andare avanti.
Però' l'atmosfera si era creata. Mi sembra che gli chiesi di una piccola cicatrice vicino alla bocca e mi disse che un uomo le aveva dato una sberla con l'anello ( sara stato un semi pappone siciliano ovviamente).
Vabbe' era scopabile , c'è' pure il fatto che non avevo ancora realizzato bene che le madri di famiglia facevano sesso come le ragazze , a 40 anni le consideravi già' un po in menopausa.
Ti sei spiegato benissimo, solo il fatto di pomiciare una "adulta" a 11/12 anni mi sembra sintomo di grande precocità. Se a quell'età avessi avuto anche la malizia e la capacità di cogliere l'attimo, oltre all'attitudine a fare sesso, saresti stato un alieno. L'espressione massima del vero giovane-seduttore che vuol creare Barabino.
Mah,
qui siamo in presenza di una donna adulta che si mette a giocare e la percepisci come una ragazzina. Oltretutto la pomiciatina è stata fatta in modo non dichiarato buttandola sullo scherzo. Credo di non aver fatto nulla di particolare in questa occasione, quello che era fuori del comune era l'occasione " che si era creata.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#808 Messaggio da bellavista »

barabus non farti influenzare sono tutti dei gufi invidiosi come con renzi :)

tu vai avanti per la tua strada e a colpindj fiducia e se insistono minaccia le elezioni anticipate.... ummmh no questo è renzi.... beh tu fai qualcos'altro ma persisti e non mollare :)

quando vedrai tuo figlio uscire dalla cameretta sorridente e rilassato dopo un bel pompino della tata saprai che hai fatto la cosa giusta :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#809 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:In realta' il mio obiettivo non e' un seduttore single ma uno scopatore monogamo.
Sono i due modi estremi di esercitare l'amore. L'Amore per sussistere necessita di desiderio e quindi di una mancanza. Una volta colmata la mancanza si aprono due strade per farlo rivivere : cambiare oggetto del desiderio ( e come si fa lo sa anche Oscar) oppure cambiare il modo di amare il medesimo oggetto (e come si fa -da Platone a oggi- non lo sa nessuno).

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#810 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Per quanto concerne tuo figlio Io sto a Roma non a Venezia.
Grazie, chiederò a Lonewolf.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”