[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Russia, addio Capello: verrà esonerato domani. Al suo posto arriverà Slutsky
Il presidente federale Simonyan ha già deciso, ma lo comunicherà all'allenatore italiano soltanto mercoledì. In pole per la successione c'è l'allenatore del Cska Mosca
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/23 ... 4286.shtml
la squadra non sarà stata delle più forti, però questa volta Capello ha fallito alla grande.
un bagno di sangue per la Russia il suo stipendio...
Il presidente federale Simonyan ha già deciso, ma lo comunicherà all'allenatore italiano soltanto mercoledì. In pole per la successione c'è l'allenatore del Cska Mosca
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/23 ... 4286.shtml
la squadra non sarà stata delle più forti, però questa volta Capello ha fallito alla grande.
un bagno di sangue per la Russia il suo stipendio...
Slutsky per gli americani suona come Puttanovsky per gli italiani...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Juve Merda!! sottotitolo...ci sta sempre bene...theinvoker ha scritto:Ma non è più grave accettare soldi per perdere??? Eticamentesia comprare che vendere sono cose brutte ma comprare per vincere almeno ha un motivo...che motivo del cazzo devi acvere per accettare di perdere?? è molto peggio a mio avviso vendere le partite invece che comprarle
Questo per dire che ora al centro cella vicenda c'è il Catania e anche solo leggendo i titoli si sa che i cattivi sono loro,ma le società che hanno venduto non sono menzionate nei titoloni forse perchè hanno un nome meno importante. In ogni caso i giornali ci marciano su per vedere e fare notizia.
Pensate se fosse successo alla Juve....
La Juve compra delle partite per vincere lo scudetto...titolo: "Juve compra partite"
il Cesena compra partite per salvarsi tra cui una con la Juve..titolo:"Juve vende partite"

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Tra l'altro ieri ha riaperto Giannino, il famoso ristorante milanese dove Galliani ha concluso i migliori affari. Il mercato milanista adesso svolterà.
Parlando di acquisti ufficiali...
Notizia di oggi il trasferimento di Cech all'Arsenal per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Finalmente i gunners risolvono (almeno sulla carta) l'annoso problema del portiere.
Notizia di oggi il trasferimento di Cech all'Arsenal per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Finalmente i gunners risolvono (almeno sulla carta) l'annoso problema del portiere.
Ma perché in ogni santa foto 'sto ragazzo ha sempre 'sta faccia da shining?ariva ariva ha scritto:![]()

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Le sue prime dichiarazioni in realtà m'hanno fatto ridere: "da bambino guardavo sempre alla tv la grande Inter"
Qua allora ha involontariamente confessato di avere contraffatto la data di nascita. Era bambino negli anni 60...
Qua allora ha involontariamente confessato di avere contraffatto la data di nascita. Era bambino negli anni 60...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ho pensato la stessa cosa quando stamani ho letto la dichiarazione.
Oppure, essendo del '93, potrebbe riferirsi alla grande inter dei pistone, dei centofanti, dei vampeta e dei gresko.
Comunque mi ricorda un po' rudy guede.
Oppure, essendo del '93, potrebbe riferirsi alla grande inter dei pistone, dei centofanti, dei vampeta e dei gresko.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
ottimo postTermopiliano ha scritto:Tra l'altro ieri ha riaperto Giannino, il famoso ristorante milanese dove Galliani ha concluso i migliori affari. Il mercato milanista adesso svolterà.

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Veterano dell'impulso
Succede quando i giocatori (spesso stranieri) devono imparare a memoria la frase di benvenuto nella nuova squadra per fraternizzare da subito con i tifosi.Gerda ha scritto:Ho pensato la stessa cosa quando stamani ho letto la dichiarazione.
Diciamo che ha cominciato a tifare dopo Farsopoli (verso gli 11-12 anni)... prima poteva essere attratto più facilmente da squadre vincenti come Juve e Milan che in quegli anni si spartivano lo scudetto, al massimo Roma e Lazio.
Comunque dopo questa dichiarazione sono rimasti male i tifosi di Lens, Siviglia e Monaco.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si vabbe' solite frasi fatte che dicono tutti quando arrivano in un nuovo team, cosa volete rimproverare a questi?
hanno un cervellino piccolo piccolo....ripetono tutti le medesime frasi
hanno un cervellino piccolo piccolo....ripetono tutti le medesime frasi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
andiamo a tirar fuori le dichiarazioni d'amore di Sulley o del nano bagonghi?Lonewolf ha scritto:Le sue prime dichiarazioni in realtà m'hanno fatto ridere: "da bambino guardavo sempre alla tv la grande Inter"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)

Il direttore dell'edizione milanese della rivista Leggo è sicuramente juventino.

"Gli amici del campetto
sono andato qualche volta a mangiare lì. Galliani e Braida presenza fissa.Termopiliano ha scritto:Tra l'altro ieri ha riaperto Giannino, il famoso ristorante milanese dove Galliani ha concluso i migliori affari. Il mercato milanista adesso svolterà.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hey hey hey, qua si parla di voi, non di noi.Trez ha scritto:andiamo a tirar fuori le dichiarazioni d'amore di Sulley o del nano bagonghi?Lonewolf ha scritto:Le sue prime dichiarazioni in realtà m'hanno fatto ridere: "da bambino guardavo sempre alla tv la grande Inter"
Siete voi i re incontrastati del mercato. Dovete farci l'abitudine.
P.S.: ho letto oggi che hanno ufficialmente sfanculato il fair play finanziario. Tohir, deve avere avuto una soffiata...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)